Katy Perry rilascia una nuova anteprima del video Swish Swish che verrà premierato oggi!

Promette davvero bene! Chissà che non riesca a risollevare le sorti del singolo.

Il video di Swish Swish dovrebbe arrivare il 21 agosto, ma nel video che segue potete trovare una brevissima anteprima. La versione completa promette grosse risate…

 


 

Nicki Minaj ha annunciato che il video ufficiale del pezzo è già pronto ma, in attesa di poterlo vedere e assistere alla prima esibizione live in coppia, il pubblico potrà farsi due risate grazie al lyric video ufficiale del singolo, per il quale Katy ha arruolato niente meno che Gretchen, ex cantante e attrice brasiliana oggi diventata celebre come meme sui social e considerato personaggio trash per eccellenza oltreoceano.

Non appena si è sparsa la voce della presenza della donna il web ha iniziato a fare il countdown, con la consapevolezza che con lei risate e trash alle stelle sono assicurati. In effetti è proprio così, Gretchen si è calata perfettamente nel ruolo di femme fatale/ballerina/popstar, circondata da una crew di giovani ballerini pronti a metterla al centro dell’attenzione come una vera diva. Ammiccamenti, passi di danza azzardati, movimenti di bacino e chi più ne ha più ne metta; il chiacchierato lyric video è già a 450.000 visualizzazioni in un’ora…e i numeri continuano a salire.

Gretchen riuscirà a dar nuova linfa alla traccia nell’attesa del video e, si spera, di un’esibizione di Katy con Nicki? Per il momento Swish Swish staziona alla n. 84 della Hot 100, poco ma sicuro la settimana prossima quanto meno recupererà qualche posizione.

Detto ciò, non ci resta che lasciarvi all’attesissimo e imperdibile lyric video di Swish Swish: 

Starring: GRETCHEN

Molti pensano che, vista la popolarità del personaggio, riuscirà addirittura ad oscurare il futuro video ufficiale, voi siete d’accordo?

  • MUSIC is the way.

    sicuramente uno dei suoi video più divertenti ed è sulla falsa riga di bad blood. ora le cose sono due:
    a) taylor è coinvolta in qualche modo
    b) è una grande shade

    spero sia la A perchè katy non può deludermi, attaccarsi alle shade in un anno in cui sei già molto odiata sarebbe un grande sbaglio

  • girlalmighty

    inutile dire che non vedo l’ora.

  • Simone Casale

    Ragà però in un modo o nell’altro ao…non vi stà mai bene niente!

  • Black Widow

    Ma il senso di far uscire il video così tardi? Katy deve puntare su altro, secondo me SS salirà un po ma non farà granché

  • Antonio Mercuri

    cara katy, questo si che è un video. Ottima la scelta di Terry crews, fantastico in Brooklyn nine nine.

  • 11

    Oggi usciranno ben 2 video di Nicki, questo e Rake It Up. Si preannunciano entrambi epici. Non sono pronto!

    • Dna musicale

      Mi sa che dovrai smorzare gli animi visto che il secondo è disponibile solo su tidal😅😑

      • 11

        Già, lasciamo perdere..

  • Fra

    Va bene il video funny trash, ma ormai la canzone il suo percorso (flop) l’ha fatto, non capiró mai perché è stata scelta questa cosa orrenda come singolo, vabbè… Ora dovrebbe puntare su altro

  • Vitto

    Cioè… rilasci una canzone (che inizialmente tutti pensavano fosse un semplice promo single) il 18 maggio che non riesce ad esplodere e floppa. La pubblicizzi in tutti gli show della terra ma non rilasci né un lyric video nè il video ufficiale e non le permetti dunque di decollare. Il lyric video viene rilasciato tardissimo, un mese e mezzo dopo l’audio, quando la canzone già inizia a stufare. Nonostante la buonissima idea di inserire la tizia la solfa è la stessa, la canzone è un flop e si inabissa sempre di piu. Vedendo il flop parte lo sconto a 6o cent e la situazione si dimostra tragica, non riesce nemmeno ad arrivare in top 50, ma di mantiene in top 90/80 per alcuni giorni, per poi sparire. A questo punto il video rilascialo prima dello sconto, (perché a sto punto si è capito che la canzone non sarà una hit), invece hanno preferito scontarla e quindi (molto probabilmente) compromettere anche un eventuale boom con il rilascio del video ufficiale. Si è capito che vuole pubblicizzare la canzone ai vma… ma mi chiedo… ne vale la pena? Il video verrà rilasciato 3 mesi dopo l’audio, quando amche i fan saranno stanchi morti di sentire sta canzone, è per di più dopo lo sconto quando se i fan l’hanno acquistato. Per ora gestione pessima

    • Alessandro Butera

      Hai dimenticato di dire che la canzone è veramente brutta. Come si fa a puntare su sta roba.

      • Vitto

        Vero… aveva Roulette/Deja Vu che sicuramente come secondo/terzo singolo (bon appetit non ho capito ancora se è un promo o il secondo singolo) erano molto più azzeccate.

      • Alessandro Butera

        Basta con la storia dei promo single che non ci crede più nessuno. E’ così: CTTR primo singolo, Bon Appetit secondo singolo e Swish Swish terzo singolo, altrimenti non le avrebbe mandate alle radio (pensa in Italia che mettono Bon Appetit a ripetizione, in realtà mettono tutto ciò che partorisce Katy Perry -.-). Io a differenza tua vedo davvero poco potenziale in tutto l’album, in pratica ha sprecato un’attesa durata quasi 4 anni).

      • Vitto

        In Italia le radio la supportano come non so cosa… qualche giorno fa ero in macchina e in mezz’ora sono riuscito ad ascoltare feels, CTTR e BA. L’album non è dei migliori, almeno per quanto mi riguarda… Salvo solo deja vu, Roulette, CTTR (molto radiofoniche e belle a mio parere) e Miss Yuo More.

      • MUSIC is the way.

        se le radio supportano un artista non è un male ragazzi! cioè che vuol dire sta cosa? e poi bapp è una canzone fresca, leggera e azzeccata per la stagione! ha sbagliato a lasciarla bollire in america che si è rivelata un flop, ma in italia è andata molto bene! è oro da più di un mese!!!

        per swish swish, katy non lascia le cose a metà lo avete capito no? è stata scelta come singolo e nonostante il flop, ha registrato il video perchè tutti conoscono la connessione che c’è fra katy e i suoi video!
        secondo me ai vmas canterà swish swish e un nuovo pezzo da witness, e da lì inizierà a promuovere il quarto singolo, in caso swish swish non si rialzi dopo video e performance

      • Vitto

        Non è affatto un male essere supportati dalle radio, mi pare pure scontato… però, anche adorando Katy, (è la mia seconda cantante preferita) in Italia mi pare pure esagerato… accendendo la radio sinceramente io sento quasi esclusivamente canzoni di Katy, tranne alcuni gli altri artisti sono completamente ignorati,figurati che side to side che è stata una smash hit non sono riuscito a sentirla nemmeno una volta, stessa cosa per IY e Everyday, mentre Dw una volta sola. Per quanto riguarda il video ha fatto benissimo a pubblicarlo perché dalla preview sembra stupendo, sono le tempistiche ad essere sbagliate. Non mi puoi lanciare un video dopo 3 mesi dell’audio…

      • MUSIC is the way.

        questo è vero, ma se ci pensi il video di bon appetit è uscito a metà maggio, sono passati solo 3 mesi! ha lasciato che bapp facesse il suo corso.
        considera che non tutte le canzoni di katy vengono passate, prendi l’album teenage dream: in italia vennero passate solo cali, td, firework, lfn, part of me e wide awake, il resto no. poi dipende anche da quanto la casa discorafica spinge nei passaggi radiofonici. gli artisti srguiti dalla capitol e universal sono da sempre molto più passati che quelli della sony per esempio

  • MUSIC is the way.

    Questo video fa morire, della serie “Katy ci sa fare con il marketing” e nel momento del bisogno, direi che si è rimboccata le maniche! In 2 giorni un video e una performance memorabili

    • Regina

      Lol

      • MUSIC is the way.

        Mamma mia che palle!

      • Regina

        💜😂

  • #MadonnaMusic

    Una figata assurda!A 12 ore è già a 4,2 milioni…

  • Calɘb♪

    Non so se ridere o piangere… beh, sicuramente meglio ridere!!!!!!!!!!!
    Divertente ;-)

  • 11

    Per me Swish Swish può essere la hit dell’era, questo lyric video può veramente fare bene con le views.

    • Vitto

      ma quale hit lol… su itunes nonostante la promozione è alla 84. Pensavo che il lyric video avrebbe aiutato ma mi sbagliavo di grosso… per il momento si sta rivelando un grosso buco nell’acqua. Anche se era partito bene si sta inabissando rapidamente, infatti nelle ultime 24h ha fatto poco più di 1,6 Mln di views. L’unica speranza per la canzone è il video ufficiale…

  • Antonio Mercuri

    ora mi aspetto che in Italia si faccia una canzone nel cui video appare tina cipollari

    • Navy_Kpop_Swift

      Chiediamo a Rovazzi, in un modo o nell’altro la ficca

      • Antonio Mercuri

        saggia idea🤣

      • #MadonnaMusic

        Giusto,dopo Morandi e mezza Italia direi che lei ci puó stare

  • Edd

    Date a Lady Gaga il management della Perry vi prego🙏🙏

    • Edd

      No, parlando seriamente, se riesce a trasformare in una hut Swish Swish che di per se era partito come un flop pazzesco tanto di cappello, mi dispiacerebbe solo se il successo lo ottenesse solo grazie a una vecchia rifatta e non per la (discutibile) qualità della canzone. Aspettiamo il video, per ora la promo è martellante e costante, si vedrà in futuro…

    • Navy_Kpop_Swift

      Sì lo stesso che annuncia Save as Draft come singolo, promuove Hey Hey Hey ma in realtà punta su Swish Swish dopo averla messa da parte per il video di Bon Appétit che stava floppando?

      • Edd

        Direi più lo stesso che la fa apparire in ogni show che il signore butta per terra, le fa fare video con budget altissimi e che in poche fanno, anche se la canzone è flop, le fa fare una live di tre giorni su YouTube e subito dopo aver visto che un singolo non prende ne estrae un altro a raffica e lo promuove come non ci fosse un domani. Che SAD è stato fatto singolo lo sanno solo i fan più ristretti quindi non c’è stata nessuna confusione

      • Navy_Kpop_Swift

        Ma hanno confuso troppo le cose

      • #MadonnaMusic

        In realtá Save As Draft é solo per le radio Adult Contemporary americane(forse anche Adult top 40).Beh Hey Hey Hey ci stava qualche live mica puó sempre e solo cantare CTTR,BA e Swish Swish,all’ultima poi non credo ne manchi di promo.Comunque rimane confusionaria

  • crikatycat

    Detto sinceramente non mi dice nulla ahah ma come idea è 🔝
    Katy quando si tratta di promuovere tira sempre fuori cose pazzesche : il bus dorato per Prism, le scritte nel cielo per rise, le palle sparse nel mondo per ctrr, le crostate per ba…
    Lei stessa ha detto che un lyric per SS non era nemmeno programmato ma che poi ha voluto farlo per far divertire e per rendere omaggio al Brasile, dove è amatissima. E con la regina delle memes Gretchen direi che non poteva fare di meglio, è adorabile quella donna ahah peccato solo che sia tutta rifatta, da giovane era anche una bella donna

    • Navy_Kpop_Swift

      E io che pensavo fosse un Trans lol

      • #MadonnaMusic

        ahahahahahah anch’io lo pensavo all’inizio ma poi ho visto che c’era qualcosa di “sospetto”😂

      • crikatycat

        Anche mia mamma : ho dovuto cercarle delle foto di quando era giovane altrimenti non ci credeva che era una donna😂