La scorsa notte è partito dalla Odyssey Arena di Belfast il Prismatic World Tour di Katy Perry. La cantante ha aperto la tournée che la terrà occupata fino a dicembre quando ci sarà l’ultimo concerto della legione australiana.

La setlist è composta prevalentemente da brani contenuti all’interno dell’album “Prism”, ovvero: ‘Birthday’, ‘This Moment’, ‘Legendary Lovers’, ‘Double Rainbow’, ‘This Is How We Do’ e ‘It Takes Two’, oltre ad altre hit della cantante. Katy ha aperto il concerto con “Roar” e l’ha chiuso con un live di “Firwork”. Non è mancato inoltre un tributo alla Regina del Pop Madonna. Ecco alcuni video amatoriali della prima tappa:

katy-perry-is-cleopatra-at-prismatic-tour




  • giuseppe

    a volte la semplicità è bella… XD a me piacciono + i palchi di questo genere… la forma della passerella è a triangolo giusto? un po’ come l’mdna tour…( nn sto dicendo assolutamente che è stato copiato, anche xke io adoro katy, così come beyonce, madonna, e tante altre(lady gaga no XD))… cmq mi piace molto anche l’esibizione di International Vogue Smile: una canzone stupenda di madonna(*-*) messa insieme ad una canzone della perry(*-*)… cmq davvero un bel tour, ora deve solo estrarre legendary lovers, insieme ad un video decente e maturo, e sarò davvero felice… :). A proposito, nessuno sa nulla sulle date italiane del tour? le aggiungeranno(*-*)? oppure ci ignoreranno(T.T)?

  • Diano Francesconi

    Il tour non è male, un po’ triste con questo schermo e nient’altro.. Dal punto di vista del palco preferivo l’altro tour. I vestiti alcuni belli altri no. Le canzoni scelte molto buone. Riguardo alle scopiazzature ho scritto nell’altro post. (Non paragonatelo con l’ArtRave: perde a livello di palco, luci, coreografie e vabbé l’artista stessa.. gli outfit sono un lungo discorso che qui non c’entra.)

  • Faggiollo

    Sapete cosa, stavo per scrivere un altro poema ma leggendo certe cose uno si arrende. Per una volta in vita mia della vostra opinione ME NE FREGO ALTAMENTE. Mi avete già rovinato l’ uscita di “PRISM”, non mi rovinerete il tour, che è MAGNIFICO. E sarà un successone, vedrete.. Per inciso comunque non finisce con la leg australiana.. Ci sarà la Nuova Zelanda e anche il resto dell’ Europa e sicuramente Asia e Sudamerica. Non escludo un piccolo bis finale in alcune città anglosassoni. Vai Katy! Comunque troverei giusto un post sull’ artRAVE se lo avete fatto per il Prismatic.

  • Mialich

    Sempre le solite caz*ate in cui si esibisce una NON cantante.

  • Chris90

    ho visto la performance di vogue: AHHHHHHHHHHHHHHHH una brutta imitazione, non l’ha nemmeno cantata!!! almeno fare il famoso voguening!!! ha copiato la camminata di Madonna del MDNA tour!!! quella che si deve lamentare è Madonna non la Gaga!!!!!!!!!!!!! tra l’altro perché, perché??? cosa c’entra Vogue con il tour!!!, tra l’altro con i gatti!!!!??? sarebbe stata propensa una I dreamt a dream proveniente dal musical pretigioso Cats ed allora sì che sarebbe una cosa coerente ed eccezionale!!!!

  • jEsSy

    @gabriele xke menzioni gaga con me? è una baracconata ma non una poracciata quello della gaga, la perry ha preso spunto da tutti x sto tour tranne da una…BEYONCè GISELLE KNOWLESS e sai xke? xke nn si può imitare DIO…quelli si che sono tour, la perry nn sa cantare ballare e tirare su scenografie decenti, pure i ballerini sembrano lo scarto di non so nemmeno cosa!

  • Chris90

    speriamo che non mi abbia rovinato vogue!!!!, giuro che mi arrabbio!!! cmq niente di ke, in birthday indossa lo stesso vestito sfoggiato da Britney nel FFT quando cantava 3 soltando che cambia il colore, per non parlare della capigliatura alla gaga, bè dopotutto i tuor per katy non sono stati il suo punto forte a differenza di Madonna, Lady Gaga e Beyoncé

  • Gabriele

    Poracciata?
    Hai forse visto la baracca messa su da Gaga?
    E uno spettacolo ben fatto e lei non canta così male come dici.

  • jEsSy

    na PORACCIATA de tour, un copia incolla mal riuscito e vocalmente…….va beh vocalmente nn critichiamo, con la Perry è come sparare sulla croce rossa

  • Nadia Rose Perry

    Tour stupendo <3<3<3!!! In assoluto il migliore di Katy!!! Belle scenografie,bellissimi costumi, troppo figo il maxi schermo! Brava anche nei live, mi aspettavo stonasse in LL e Unc, ma ha cantato bene! Lovvo troppo l'encore con firework <3<3<3, bello l'inizio fluorescente, lo stile egizio e quello da festaiola. Sono veramente soddisfatta :), l'unica cosa che non mi è piaciutata troppo è HNC un po' smorta con quell'abito da gatto ma la perdono <3. Chissene frega se la criticano, l'importante è che soddisfa noi fan e in questo è stata super