katy-perrie-taylor-swift-kanye-west-grammy

Katy Perry il 25 ottobre ha compiuto 32 anni e non ha mancato di mettere al corrente i suoi milioni di fans sui festeggiamenti, e lo ha fatto con la sua solita ironia ed irriverente simpatia.
Chi frequenta quotidianamente il suo profilo instagram avrà sicuramente avuto modo di vedere il numero spropositato di insta-stories (una delle ultime funzioni del noto social network) pubblicati dalla popstar nel giro di poche ore, quasi tutti dedicati al suo compleanno.

Da grande supporter di Hillary Clinton (QUI per approfondire), nonché cittadina americana consapevole dell’importanza di andare a votare, Katy ha deciso di festeggiare il passaggio d’età approfittando della possibilità di votare in anticipo (early-voting) rispetto alla sessione di elezione generale che si svolgerà il prossimo 8 novembre.
La cantante ha infatti pubblicato alcuni video nei quali la vediamo raggiante all’interno di un seggio elettorale mentre sfoggia una vistosa tuta a stelle e strisce.
I festeggiamenti ovviamente non si sono limitati a lei che dà il buon esempio ai suoi fans, ma sono continuati e continuano ancora oggi, come si può notare tenendo sotto controllo le sue stories di instagram.
Un regalo in particolare ha già scatenato non pochi pettegolezzi, in quanto dietro di esso potrebbe nascondersi una frecciata non troppo velata nei confronti della sua storica rivale, la collega Taylor Swift.
La Perry ha infatti assistito ad una delle tappe del Saint Pablo Tour di Kanye West, anche lui notoriamente nemico giurato di Taylor. Ovviamente non è stata la semplice presenza al live del rapper ad aver mosso i gossip, ma un gesto ben più mirato.

Stiamo parlando di un breve video-selfie nel quale si riprende mentre West sul palco sta intonando Famous, pezzo che ad inizio anno ha riportato a galla la faida tra lui e la cantante di Shake It Off.
E indovinate un po’ in quale parte del pezzo è girato il video…ovviamente nel verso che riguarda la Swift:

“I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitch famous.”

https://twitter.com/legendarymalek/status/791255146755940353

Coincidenze? Difficile crederlo.
Tra l’altro sembra che Katy e Taylor abbiamo partecipato nel weekend al party per il 30esimo compleanno di Drake ma, stando ai racconti di alcuni presenti, si sarebbero tenute a debita distanza. Il Bad Blood continua, che ne pensate della situazione?

5 Commenti

  1. È una pagliacciata infinita, da parte di entrambe… È vero che Taylor non è tornata sull’argomento ma ormai comincio a pensare che abbia proprio sbagliato a cominciare questa cosa.. per quanto riguarda Katy, bè, lei aveva detto di voler essere superiore e da parte sua si sono visti solo tweet e mi piace subdoli e meschini ed ora questo video per gettare altra benzina sul fuoco… Mi piacerebbe se cantassero e basta!

    • Io sinceramente comincio a credere che lo facciano apposta, per pubblicità. Spero che non sia cosí e che nessuna delle due si abbassi a questo livello…
      Certo che sono passati anni, non è successo nulla di grave, Katy ha gia detto in un tweet che è disposta a fare pace se lei chiede scusa, dai Taylor fai un passo avanti!

      • Probabile, perché rinunciare a qualcosa che fa ancora parlare
        Dubito che stiano sul serio ancora a lite per una cavolata simile…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here