Riuscirà con l’aiuto del rapper B.o.B Katy Perry a raggiungere la sesta numero uno consecutiva di questa Era? Partita con poche pretese ora la Capitol Records ha sfoderato l’asso nella manica per consentire al nuovo singolo della California Gurl di superare il precedente record di Michael Jackson eguagliato grazie al successo di “Last Friday Night”.

E’ appena arrivato infatti il remix ufficiale “The One That Got Away” all’interno del quale troviamo il rapper di “Strange Clouds”. B.o.B ha già ottenuto ottimi risultati in compagnia di Jessie J ed ora si appresta ad aiutare anche Katy.

Il pezzo sta andando molto bene anche da solo ma proprio come successo per i precedenti singoli, Katy ha voluto aggiungere un featuring e dopo Snoop Dogg, Kanye West e Missy Elliott ora è il turno di B.o.B. Ecco il file audio, che ne dite ?

  • rihanna4eva

    come remix fa proprio pena. non mi piace proprio. le parti rap in questa traccia non ci stanno per niente. avrebbe potuto chiamare qualche altra cantante a fare il remix, non un rapper. boh

  • !!!

    ma scusate se vuole arrivare alla n° 1 che male c’è??? da quando ha eguagliato il record di Michael Jackson tutti che la insultano. Mi sembra giusto che lei voglia raggiungere la vetta, credo sia lo scopo anche delle altre cantanti. Vi faccio un esempio: (non ho niente contro Gaga ne contro i suoi fan) Lady Gaga ha detto che nel 2012 probabilmente un tour con 450 date giusto per superare il record degli U2. Però non si sono alzate polemiche, eh? E infatti non dovevano sollevarsi neanche in questo post. Ma solo perchè la Perry ha avuto tutte le sue canzoni n° 1 alora dobbiamo ucciderla. Certa gente è proprio infantile…

    • Nicola Certo

      hai ragione infatti,che male c’é ?? cmq si è vero che è da quando ha eguagliato il record di MJ tutti che la insultano e dicono che nn se lo meritava , ma dico io ma xk non se lo dovrebbe meritare ?? anche le altre avrebbero fatto così !! ditemi un’altra cosa,cos’ha lady gaga meglio di katy per non lanciare nessuna polemica contro il suo progetto di superare il recordo degli U2 con più di 450 tappe del tour ?? non vi capisco proprio,

  • Rangiku

    Quanti rosiconi, attenti o vi spezzate i denti a furia di fare grgrgrg.
    Comunque canzone insulsa in questo remix, meglio la versione originale, e sicuramente era meglio chiuderla così. Katy non ne ha colpa, l’etichettà ahimé le sta tentando tutte per far brillare la loro stella, insomma non è la prima né l’ultima, c’è chi fa album ogni 11 mesi, c’è chi fa video da 13 minuti e si veste nei modi più assurdi, c’è chi si mette i pancioni finti ecc ecc.. per i soldi questo ed altro!

  • è orribile!!!! rovinerebbe tutta la bellezza della canzone!!!

  • Andreo

    l’album è uscita piu di un anno fa mi sembra piu che normale che rinnovi la canzone anche se non lo ritengo necessario….tutta la gente che ha scritto sfigata, venduta, ecc… spero che si ricordi che tutte e dico tutte fanno queste cose per arrivare alla 1 poi mi pare ovvio che la casa discografica faccia di tutto per battere il record di Michael…..e comunqque da sola è arrivata alla 4 mica seghe!!!

    • Nicola Certo

      TI STIMO X QUELLO CHE HAI DETTO

  • Sk8er Boi

    La canzone da sola è splendida, questa versione non mi piace!

  • TheChriX25

    Assolutamente NO non mi piacciono le parti di B.O.B

  • Nicola Certo

    ma smettetela di parlare sempre male.ad ogni articolo che RnB Junk pubblica su katy perry..vedo sempre dei commenti negativi….. ma stateve zitti tutti e fatevi li cazzi vostri,io al contrario spero che con questo remix arrivi alla #1 …ALLA FACCIA VOSTRA E DI CHI PARLA MALE !1 IO NON CAPISCO ,SE LO AVESSE FATTO GAGA O RIHANNA MAGARI NON AVRESTE AVUTO TUTTI QUESTI PENSIERI NEGATIVI,MA SICCOME è KATY,E MI PARE CHE QUI NESSUNO SAPPIA CHI SIA VERAMENTE, INCOMINCIATE A SPARGERE FANGO MERDOSO SU DI LEI,MA SMETTETELI,SIETE PATETICI !!!

    • Lorenzo Ray

      Io parlo spesso male di Katy ma questa “mossa” non ha nulla di falso! Il pezzo in questione è vecchio ha oltre un anno di vita, quindi come per gli abiti è giusto che passi nei saldi ! Altri artisti possono anche regalarlo che non ci entrano in tip 10, mi pare che abbia ampliamente dimostrato di riuscire a vendere anche coi primi 5 singoli comportandosi come dicono tutti qui “correttamente”. Le vie del Pop sono infinite!

      _Loray_

  • isaac20

    Potevano impegnarsi un po’ di più. Avrei utilizzato la base che c’è all’inizio del video per tutta la canzone per fare un vero remix. Boh.

  • Peppe Piazzese

    Io adoro Katy ma queste mosse false non le capisco… Per me questo singolo non è adatto al periodo attuale, ci voleva peacock o circle the drain… Ma non è che se non raggiunge la #1 poi ne pubblica un’altra da teenage dream?! XD

  • Lorenzo Ray

    Per quanto mi riguarda io non ce l’ho con Katy. I singoli li trovo carini, il disco nella sua interezza è giusto “decente” per i miei gusti e dal vivo la trovo un cane, tuttavia mi sta simpatica, se mi capita in radio o sull’iPod la lascio. Questo remix lo trovo davvero insulso visto che è identico all’album version ma ad ogni modo che male c’è!? Un disco che è uscito un anno e 4 mesi fa sforna un sesto singolo che entra in top 10 in Billboard e cosa c’è di male nello svenderlo o nel promuoverlo con un remix !? Non capisco xké tutti la insultino e reputino questi mezzi bassi. Per ricorrere a questi mezzi bisogna anche arrivarci ad un sesto singolo e molti cantanti d’oggi se lo sognano.

    • LorenzoRayStupid

      Guarda qua,questo tizio crede di sapere tante cose su di musica,poi Katy Perry la lascia sull Ipod perché la trova decente e poi dice che Britney Spears e Kesha fanno brutte canzoni ahahah troppo buona questa…..

      • Lorenzo Ray

        A parte che Britney, Ke$ha e Katy fanno lo stesso tipo di sound pop, sì ok influenzato qua e là dal tunz tunz o da altro ma sono 3 pop star dello stesso spessore ed io non sto dicendo che Britney e Ke$ha siano peggio di Katy, anzi nel mio iPod ci sono pure loro, sono 3 cantanti che non mi lasciano nulla e le ascolto en passant nei momenti di svago. Fra le tre trovo Katy un pò più interessante perché nei suoi singoli spazia nei generi e talvolta sono anche più “seri” e meno robotici, ma io non sono il Padre eterno né nessuno di speciale, dico i miei gusti quindi lascerò a te lo scettro di colui che ne saprà tanto “su di musica” (cit. tua!). Buona vita!

    • LorenzoRayStupid

      Guarda qua,questo tizio crede di sapere tante cose su di musica,poi Katy Perry la lascia sull Ipod perché la trova decente e poi dice che Britney Spears e Kesha fanno brutte canzoni ahahah troppo ridicola questa…..

  • Foorell8482

    mi auguro che non ci arrivi…basta usare questi mezzucci, posso capire una volta ma cosi tante no: siamo già al terzo remix consecutivo e alla seconda volta in cui il prezzo su iTunes viene abbassato,

  • Beeih

    Ma quanto è squallida? Mamma mia! Guarda cosa si è disposti a fare per battere uno stupido record (che non si merita nemmeno).

  • giorgio

    da fan non mi piace questa strategia…per E.T ok..ma x LFN e questo è proprio da disperati..

    • Gianluca Fazio

      In fondo, la casa discografica ha la possibilità di permetterle di superare il record di Michael Jackson, vuoi che non la colga al volo?
      Qui stiamo parlando di commercio, di pubblicità, non di etica…

  • Andrèe Manin

    Io ho solo una parola: SFIGATA haha LOL

  • Robert

    Remix inutile…tanto alla 1 non ci arriva!!!! Non è per gufare, ma la vedo molto molto dura arrivare alla 1. In questo periodo la concorrenza è agguerratissima!!!!

  • cavallo celtico

    Se ci tenevano veramente tanto a far arrivare questa canzone alla numero uno, bastava un po’ di promozione televisiva in più, senza stravolgere il pezzo con una boiata inutile

  • Andrew

    Se mi avesse ascoltato ed avesse fatto uscire Peacock a quest’ora avrebbe già il suo record in tasca U.U

  • Felice

    Alla faccia dello snippet che manco 30 secondi per essere completa hahahahhahahahha Carina cmq

  • lucax88

    brutta mossa con questo singolo…il team di katy…avrebbe dovuto scegliere peacock….

  • Michele Salmistraro

    effettivamente sto remix è proprio inutile e squallido.. e fatto anche male.. ma ragazzi ripigliatevi : non è di certo lei che sceglie che remix fare, con chi, se abbassare il prezzo del singolo, ma semmai la sua casa discografica.

  • _silvia_

    Stranamente mi piace di più la versione originale…ma è una cosa abbastanza squallida dover fare un remix di ogni canzone x arrivare alla 1 dai a me la Perry ha rotto davvero…ci sono artiste che con mille volte il suo talento non riescono a entrare neanche in classifica (vedi Nicole Scherzinger)…secondo me lei è sopravvalutata…certo mi sta simpatica e le sue canzoni sono orecchiabili ma nulla di più…questo è un mio parere però, se va così bene ci sarà tanta gente a cui piace, meglio per loro:)

  • FantasyWorld

    ma solo a me l’inizio ricorda E.T?

  • Ale 96

    Bruttissimo sto remix…
    Molto meglio la versione originale.
    E se anche questo metodo non dovesse funzionare busserà porta a porta nelle case americane per regalarlo…

  • rihanno

    ma patetici anche gli altri che si prestano a queste pagliacciate..
    ancora mi chiedo come abbia fatto kanye a collaborare con questa sciacquetta

  • Commander

    Me lo aspettavo che ci sarebbe stato un remix con un rapper, preferisco la versione originale!

  • Swiftie

    che venduta!

  • avatar

    spero non raggiunga la vetta… mezzucci squallidi per abbattere un record che in ogni caso non le darà quello che cerca: valore artistico!! spero che Billboard così come accaduto con Lady Gaga non le confermi le copie vendute :P

    • Rupert difo

      Veramente tutte le copie vendute di BTW sono state contate da Billboard , proprio 2 giorn fa hanno detto che BTW era arrivato a 2 millioni in USA.
      Le copie che non vengono contate sono quelle in qui l’artista abbassa volutamente il prezzo sotto una certa soglia per vendere di piu, siccome nel caso di BTW Amazon ha pagato tutto a prezzo pieno e dopo ha deciso di svenderlo, la casa discografica e gaga si è presa tutti i soldi e non aveva voce in capitolo.

  • Shamone

    Io spero che sta storia finisca presto…..non se ne può più. Prenditi il record incapace, chissene! Non sarà di certo questo record PILOTATO a farti lontanamente essere paragonabile a Michael Jackson.

    • Luigi Angelini

      solo la gente cretina lo paragonerebbe al record di MJ.. e io sono uno stra fan di katy!

      • Shamone

        La maggiorparte dei fans della Perry e chi scrive articoli lo sono, devo dedurre. La questione non è battere o meno il record, perché i record sono fatti per essere battutti…ma il come. Un conto era la vendita di singoli negli anni’80, il cui prezzo non era di pochi centesimi, a differenza di quello che accade oggi; poi non bisogna scordare che se si fa uscire un remix con strofe aggiunte e il remix non è presente nell’album preso in questione come può rientare nel calcolo delle vendite? sono due cose diverse. Non si tratta di ETICA ma di OBIETTIVITA’!

  • Alessio Scianna

    NOOOOO IO SPERAVO KE AGGIUNGESSERO DEGLI ARCHI E STRUMENTI D’ORCHESTRA RENDENDO LA CANZONE MENO SCONTATA!!! CI SPERAVO REALMENTE KE ARRIVASSE ALLA 1.. MA DA QUESTA PREVIEW NN CREDO CI RIUSCIRà.. POI MAI DIRE MAI! ;)

  • QueenSpears.

    Mi auguro veramente con tutto il cuore che non arrivi alla 1. Remix pietoso.

  • Key

    il nulla…

  • Umberto Olivo

    sembra carino…

    • Umberto Olivo

      carino alla prima impressione, riascoltandolo convince di meno, ma tanto sto record purtroppo lo ha n pugno -.-

  • Call Me Tommi

    inutile, squallido, triste.
    Non aggiungo altro -.-

  • Andrea Deidda

    TI PIACE VINCERE FACILE? PONZI PONZI Pò Pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCONTATO PURE IL SINGOLO A 69 CENT…. NO COMMENT