Dunque il remix esiste davvero. Proprio come indicato via Twitter da Dr. Luke, il rapper Pitbull ha registrato una strofa per “Dark Horse”, nuovo singolo di Katy Perry. La traccia è finita in rete in queste ore e non si tratta di un fanmade. Devo dire che i versi del rapper di Miami non sono male anche se ormai preferisco la versione cantata in collaborazione con Juicy J.

L’MC dei Three Six Mafia rappresenta il featured artist perfetto per un pezzo come questo. La traccia sta funzionando alla grande negli States dove continua a rimanere in vetta alla classifica di iTunes US ed anche grazie alla performance effettuata ai Grammy Awards 2014 potrà rimanere alla 1 ancora a lungo.

Tutto questo senza l’aiuto di un video promozionale ma soltanto grazie al supporto dei fan che hanno letteralmente indicato la via al management della cantante.

25 Commenti

  1. Ma , direi che non mi dispiace affatto , ma neanche la amo , una via di mezzo insomma , pitbull però un po’ stona con la canzone un generale …:( comunque per il video mi aspetto qualcosa di epico alla E.T. , spero non deluda le mie aspettative , anche perché i video di katy non mi sono mai piaciuti molto , quindi speriamo di qualcosa di fantastico :)))

  2. A mio parere Pitbull stona con il resto della canzone (oltretutto una delle più belle di Prism), forse anche perché sono abituato all’originale (anche se preferisco la versione acustic o senza repper). Speriamo che non diventi ufficiale, anche perché Pitbull non mi piace come artista.

  3. RIHANNA SI ESIBIRÀ A GOOD MORNING AMERICA MERCOLEDÌ 29 GENNAIO. PROPRIO IL GIORNO IN CUI È PREVISTO IL POSSIBILE RILASCIO DI JUMP!!!!! Beh non ha fatto ai Grammy ma se performa a GMA direi che la promozione c’è…

  4. NULLA DI UFFICIALE. Lo scrivo in grande perchè si noti. Trattasi di una versione fatta da Pitbull per chissà quale motivo, gli piacerà, ed infatti Dr.Luke ha sentito questa di versione quando si è congratulato su twitter, ma nulla d’ ufficiale e per fortuna aggiungerei.

  5. Non mi piace è non è nulla d’ ufficiale. Se non sbaglio è una versione che ha deciso di fare Pitbull per non si sa quale motivo, gli sarà piaciuta la canzone, ed infatti il tweet di Dr.Luke di qualche tempo fa era sicuramente riferito a questa versione che però resta uno svago di Pitbull, nulla di ufficiale. E guai a lei se si azzarda a renderla tale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here