Sembra proprio tormentosa, da questa breve preview finita in rete in queste ore possiamo avere un assaggio di quello che sarà “California Gurls”, primo singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry. Ancora una volta troveremo la cantante in compagnia della coppia Max Martin – Dr. Luke ma questo giro ci sarà anche il rapper Snoop Dogg a dare un vibe più west coast al brano.

Personalmente sono molto positivo riguardo questo progetto e pensa che il brano abbia le potenzialità per fare bene. Insomma lo snippet mi ha convinto ed attendo con impazienza la versione integrale, voi che ne dite di “California Gurls” ?

17 Commenti

  1. Molto molto interessante questo snippet. Questa canzone cresce con gli ascolti e credo che avrà buoni risultati, la trovo molto catchy e perfetta per l’estate.

  2. Anche Katy si inginocchia davanti all’elettro-pop… Onestamente prego xké questa moda passi presto!
    Detto questo il pezzo, nel poco che si sente sembra molto convincente, destinato alla top 10, stile ’80, pare rifarsi alla Madonna degli esordi. Aspetto il pezzo intero per esprimermi definitivamente ma i presupposti sono buoni.

    _Loray_

  3. Io la amo.
    E’ fantastica questa canzoneeeeee!!!
    Un tormentoneee…
    Ha un ritmo un pò funkettaro…sfumature elettroniche in stile Max martin-Dr.Luke, splendida.

  4. è UNA BOMBAAAA!!!!!!! LA SUA VOCE MI FA IMPAZZIRE E SI SENTE CHE C’è STATO LO ZAMPINO D DUE GRANDI PRODUTTORI! FANTASTICA VERAMENTE… SI RITORNA AI TEMPI DI HOT N COLD!!! GO KATYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here