Proprio come due moderni Hänsel e Gretel, Snoop Dogg e Katy Perry vivono in un mondo magico in cui tutto è commestibile ! A quanto pare però a differenza della fiaba tedesca dai fratelli Grimm qui non c’è la strega cattiva… Questo è il concept del video che accompagna “California Gurls”, primo singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry. Il pezzo è una uptempo fresca ed immediata prodotta dagli hit maker Max Martin, Dr. Luke e Benny Blanco, una garanzia di successo.

Ed infatti “California Gurls” attualmente si trova alla posizione numero 2 della classifica singoli americana. In attesa della premiere ufficiale del video che ne dite di questa preview ?

46 Commenti

  1. Grandissima Katyyy!! per me lei è la migliore e quindi sn abbastanza di parte ma devo ammettere che veramente tra i due litiganti, Christina e Gaga il terzo gode ihih sembra un lavoro fantastico e immagino che katy cm ogni volta nn deluderà! è una grande… CONTINUA COSììì

  2. non si può dire che è stonata!! ascoltati mtv unplugged e ne riparliamo! e non si può neanche dire che si atteggi da diva perchè katy ha dichiarato che per vedere se davvero è una cantante deve vedere il risultato del suo nuovo album!! le persone che parlano solo perchè odiano una persona ma in realtà non sanno niente!

  3. Io Katy perry, scusate ma la odio cn tt il cuore! Mi sta troppo antipatica!! Proprio a quel modo di fare che odio nella gente!! Proprio a pelle!!! Detestooooo!!! Ahhhhhhhhhh!!!! Poi secondo me e’ inutile!! E’ incapace e nn sa cantare!! Stonatissima sta qua!!! L’avere già sentita live!??? Innascoltabile!!! Odio la sua voce!! La sua faccia, il modo cm si atteggia da diva cm se avesse ftt chissà che cs nel mondo della musica!! Cn un solo album all’attivo???Ahahahah !!! Ridicolaaa!!! Sparisci!!! California gurls nn mi piace x ntn!!! Nn capisco tt sto successo nn meritato!!! Poi snoop dog cm ha ftt uno rapper grande cm lui ad accettare di duettate cn sta capra cafona !!! Ma chi 6 perry???? Ritirati!!!

  4. il video non è per niente volgare la volgarità è altro!! la volgarità per esempio e quando lady gaga nei suoi video mostra il cuolo con il perizoma!! quella e volgarità (ve lo dice uno che adora la gaga)!!!
    Grande katy ti adoro!!

  5. Ahahahaha fa morire dal ridereeee xD Finalmente un video colorato adatto all’estate! Nn vedo l’ora di vederlo tutto..e nn mi sembra affatto volgare,è semplicemente ironica! xD E la canzone mi piace troppo..anke se è la copia sputakkiata di tik tok xD

  6. Finalmente un video fresco, bello ed originale!!! Scommetto che qualcuno noterà la somiglianza con qualche video di Lady GaGa anche se non esiste proprio -.-‘

  7. il video è carino ma intendiamoci…nn capisco tt il successo di questa canzone che si è carina ma è già sentita e risentita…bha

  8. tra i due litiganti (christina e gaga) il terzo gode (katy)
    è l’unica che si distingue! spero abbia successo questo video!!
    vai katyy!

    • Beh non diciamoci frottole, il reggiseno sparapanna e i pasticcini a forma di capezzoli strategicamente posizionati non sono certo l’esempio più vivido di raffinatezza!
      Detto questo, a me della volgarità o no me ne frega ben poco, abbiamo visto ben peggio, Katy ha tutta la mia simpatia e per me può far quel che le pare fino a quando continua a fare belle canzoni. XD
      Era solo un commento ironico. Take it easy!

  9. Dio ma è stupendoooooooooooooooooooo xDxD troppo fuori!! :) katy c fa sempre divertire…! comunque dobbiamo ancora aspettare perchè di trenta secondi di video non si può molto capire del concept del video, anche se su due piedi non sembra combaciare molto con la canzone… ma cesteee;)

  10. Sembra un video molto colorato e simpatico, adatto alla canzone! Anche a me Katy sta molto simpatica, la sua non è volgarità ma ironia che è diverso :)

  11. …I know a place where the grass is really greener?? La canzone e il video sono connessi più che mai. La California sembra un mondo da fiaba…ecco dunque che viene introdotta l’allegoria del mondo di dolci. Se ci si fa caso mentre kathy balla sotto i piedi ha la sabbia e il mare e in alcune scene cammina su una strada di cioccolato con le stelle per terra…Walk of Fame…E poi quando spruzza il latte volendo significa qualcosa nel senso che ad hollywood c’è il culto della bellezza e del seno abbondante…mi sbaglierò ma anche non volendo il concept è preso in pieno. L’unica cosa che non mi piacciono sono le parrucche!

  12. il video non è per niente volgare!! si vede che katy lo fa con ironia, è risulta anche molto simpatica per i mie gusti!!
    adoro il video non vedo l’ora di vedere quello intero! dovrebbe uscire il 10 giugno!! siiiii!!!
    W Katy!!

  13. beh..ma che centra questo video con il significato della canzone??è carino colorato per carità—ma nonsi accosta al senso della canzone che parla di caliuforni mare ed estate….jeep…spiagge boh…

    • non sempre i video hanno un significato con la canzone per esempio telephone delle gaga!! però il video di katy è spensierato e allegro come la canzone!! e poi quando ballano si vedono el ragazze californiane!! ;)

  14. beh se qualcuno dice che è volgare non sa cos’è il volgare…
    si vede lontano un miglio che il reggiseno spara-panna è una sorta di parodia al reggiseno d’artificio di lady gaga…poi si vede che ride e scherza quindi di sicuro non c’è nulla di esagerato…il tema del paradiso di dolciumi non è azzeccato e ricorda un che di Fergilicious (will-i am=snoop dogg / fergie=katye)… di sicuro sarà meno originale del solito però tutto sommato il video sarà gradevole…

  15. Rihanna E’ volgare, non si discute su questo!
    Il video mi piace, colorato, allegro ed estivo, abbinato alla canzone poi, prevedo farà sfracelli quest’estate.
    California Gurls è banalotta forte ma mi piace tantissimo, è la tipica canzone da ascoltare tutta estate, mi piace!
    Il reggiseno spara-sb***a poi è fantastico =) =)
    la differenza tra la volgarità di Rihanna e quella della Perry è che Katy la fa con ironia, è palese, rihanna invece è proprio convinta della sua tamarezza e volgarità =) =) =)

  16. XDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!quel reggiseno?
    Ehm mi preoccupa 1 pò qst nuova katy perry…già la canzone è troppo stupidina e mi fa 1 video del genere? Poi nn so ke c’entrano tutti sti dolciumi io mi immaginavo 1 video pieno di sexy bitch e cocktail su 1 spiaggia californiana…spero la versione definitiva sia migliore xkè qst fa parecchio schifo.

  17. Certo che il reggiseno spara sborra fa proprio senso… :S
    Comunque per il resto si prospetta un video pop molto carino, simpatico e divertente. A differenza della canzone che proprio non riesco a farmi piacere. Se dovesi scegliere fra California Gurls e i vecchi pezzi di One Of The Boys, 1000 volte meglio Hot N Cold o Waking Up In Vegas come singolo su cui scatenarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here