AGGIORNAMENTO:

La presenza di Katy Perry come giudice ad American Idol costerà cara alla ABC. Il network per aggiudicarsi la simpatica popstar ha dovuto infatti offrirle un compenso che, stando a quanto svelato in queste ore da Vanity Fair, ammonta tra i 10 e i 15 milioni di dollari! 


American Idol, o semplicemente Idol, era stato cancellato l’anno scorso tra lo sconforto del il pubblico americano più affezionato al talent, dopo 15 stagioni di messa in onda. La ABC si è però aggiudicata i diritti dello show, e il revival promette grandi cose…

katy-perry-idol

Da giorni circolavano voci sulla possibilità che Katy Perry fosse entrata a far parte del team che tra pochi mesi riporterà sugli schermi statunitensi il revival targato ABC di American Idol e, finalmente, è arrivata la conferma ufficiale. 

Katy Perry sarà uno dei giudici della nuova edizione del talent show canoro, che negli anni ha reso celebri talenti immensi della musica americana quali Kelly Clarkson, Carrie Underwood, Jennifer Hudson, Jordin Sparks e Adam Lambert, giusto per citarne alcuni. A dare la conferma è la cantante stessa durante l’ospitata all’Ellen Show. Alla presentatrice, inoltre, ha anche svelato che Witness conterrà 15 tracce ed è in parte ispirato al fatto di sentirsi totalmente a proprio agio con il lato proprio lato femminile più sexy e selvaggio.

“Non c’è niente di sbagliato in questo, siamo tutti animali”

Poco dopo, tutti gli account social dei diretti interessati non hanno mancato di rimarcare l’annuncio della partecipazione ad Idol:

La ABC punta dunque ad un nome di punta per generare maggiore suspense attorno al progetto, che tornerà in onda dai primi mesi del 2018. Seppur stia vivendo un periodo tutt’altro che idilliaco per quanto riguarda le chart, è indubbio il fatto che Katy Perry sia ancora una delle popstar più seguite e amate negli States, e questo nuovo ruolo quasi sicuramente farà bene anche alla sua carriera.

Che ne dite voi di questa importante news? Il ruolo di giudice interferirà con eventuali nuove leg del Witness Tour, che per il momento presenta solo date nordamericane? E chi vorreste al suo fianco nel parterre di coach/giudici?

14 Commenti

  1. beh, vedremo un quintale di gif! con la sua simpatia, katy ha fatto proprio bene ad accetare! ci sono cantanti che si dedivano al cinema, non credo ci sia nulla di male se sei si da alla tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here