“Penso che questa performance sarà molto californiana, io sarò nuda ! Ci saranno parecchie ragazze nude, dovete guardarli perchè la vostra cara Katy Perry sarà nuda. Questa è l’unica ragione che avete per collegarvi”, con queste parole la cantante di “California Gurls” parla della sua performance agli MTV Movie Awards che si svolgeranno questa sera alle 8 p.m. ora americana (notte in Italia). Oltre all’esibizione avremo la possibilità di vedere un nuovo esclusivo sneak peak della clip che accompagnerà la canzone. Oltre a Katy durante la serata si esibirà anche Christina Aguilera…

Clicca qui per scoprire tutte le nominations

17 Commenti

    • Mammamia quanto sei flemme te… Da una canzone così mediocre…. Ma l’hai ascoltata almeno? È fin’ora la più estiva senza ombra di dubbio! Grandee katyyyy

  1. Ma è ovvio che nn sarà tutta nuda… nn è mai stata volgare lei! l’ha detto per creare un pò d atmosfera suvvia! è una grande sinceramente Christina nn me ne frega + di tnt ma lei sono stracuriosooooo!!

  2. Mi spiace Katy ma è arrivata prima la Cuccarini.
    Secondo alcuni spoiler Christina performerà un medley di tre pezzi da Bionic.

    Non centra nulla con questo post,ma avete ascoltato la canzone leakkata della Burke ”Start Without You”.Mentre l’ascoltavo non ho smesso di ridere un secondo.Sembra la Macarena 2 la vendetta!

    • ce ne saranno solo due. lei e xtina. vedremo come andranno. mi aspetto una funny performance da katy. spero in una performance epica di xtina. speriamo va.

  3. Anche io sarò nudo agli Mtv Movie Awards!
    Mi raccomando guardate tutto lo show anche perché nell’esibizione finale mi scambierò un sensualissimo bacio con Rita Levi Montalcini e Luciana Littizzetto. Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here