AGGIORNAMENTO: ECCO ALCUNE FOTO DAL SET DEL VIDEO

[[rnb-gallery]]

“Sono nella mia città. Ho chiamato tutti i miei amici per il video di Teenage Dream = straordinaria follia”, scrive Katy Perry via Twitter. La cantante dunque si trova a Santa Barbara, sua città natale per registrare la clip che accompagnerà “Teenage Dream”, secondo singolo estratto dal suo nuovo album. Il pezzo sarà inviato alle radio americane il 3 agosto mentre la prima performance verrà effettuata ai Teen Choice Awards. Ecco inoltre un nuovo scatto promozionale realizzato da Emma Summerton:

15 Commenti

  1. Anche io se facessi un video musicale dove c’è tanta gente che balla e si diverte farei come katy!!
    Mi piace questa idea katy è una grande!!

  2. a me qst secondo singolo fa impazzire!vai katyyyyyy continua cosi!sei una grande!!!!!!il video sarà bellissimo!!!e ovviamente california gurls is number 1!!!!!!

  3. BRavo Loray! =)
    di fan bimbiminkia di Britney ce ne sono già troppi che ci fanno sembrare tutti dei bambini invasati, quando NON SIAMO COSì!
    Detto ciò, non vedo l’ora di vedere il video di Teenage Dream, si prospetta divertente e colorato, sono proprio curioso. Mi sta piacendo molto Katy in quest’era!

  4. Ma cosa centrano christina e britney spears in un posto di katy perry?? e basta di tirare fuori britney spears dappertutto!!!
    cmq aspetto con impazienza video + ascoltare teenage dream!

  5. non vedo l’ora di ascoltare teenage dream… comunque potetet aggiornare l’articolo perchè ci sono gia delle foto tratte dal video di teenage dream

    • Sei rimasto un po’ indietro electroschifox perché i post su Christina sono sempre più radi ad ogni modo se vuoi sapere quale sarà il prox post riguardante lei sarà x il video di YLM che esce il 22 dove tu dirai le tue solite s**onzate da cerebroleso.
      Non so cosa c’entri Christina sul post di Katy, anche quando non se ne parla la tiri in ballo, hai un ossessione mentre riguardo Britney il sito è stra-popolato dai suoi fan, non mi pare se ne parli così male (soprattutto Timbo e Junkie) e quando c’era Circus che veniva scritta ogni c*gata su Britney (giustamente) nessuno si è lamentato.
      Se non ti piace non venirci sul forum del resto dei dislessici se ne fa sempre volentieri a meno e ti posso assicurare che nessuno sentirebbe la tua mancanza, nemmeno i fan di Britney.

      _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here