In attesa di partire per Dublino e vestire i panni di giudice di X Factor, Katy Perry ha concesso un’intervista a Radio KIIS-FM in cui afferma che il nuovo singolo “Teenage Dream” uscirà a breve. La cantante al momento si trova in vetta alla Billboard Hot 100 con “California Gurls” che dovrebbe debuttare alla numero uno della U.K. Singles Chart la prossima settimana.

“Tra pochissimo pubblicheremo un nuovo singolo, prima che l’album venga pubblicato. Penso che il pubblico avrà la possibilità di ascoltare molte canzoni, non sarà solo una anche perchè la release date dell’album è ancora lontana”. La cantante ha inoltre espresso il suo stupore riguardo alla velocità con la quale il disco è stato creato: “Non pensavo che sarebbe avvenuto tutto così velocemente, mi stavo abituando a nove ora di sonno e cibo sano ma loro mi hanno svegliato e detto ‘E’ arrivato il momento di tornare a fare la popstar’, non mi fermerò fino al 2012 quando morirò. Questo album molto probabilmente mi porterà in tour e dopo altri due anni sarò pronta per ripartire”.

  • Principe

    Ma cosa pubblica un singolo al mese!!! Certo che se è ai livelli di California Gurls stiamo freschi!!! Pop becero allo stato brado!Non mi piace assolutamente,secondo me Katy Perry dovrebbe avere il coraggio di fare canzoni un po piu di “spessore”,perchè fino adesso piu che canzoncine banalotte e fatte unicamente per scalare le classifiche,non ha fatto!

    • Thebiggigi

      A perchè thinking of you nn era d spessore? Ma dai se nn conosci minimamente kart Perry e sai solo che ha fatto Hot n Cold nn fare commento da capiscione che nn ne sai mezza principì

      • Mikele C

        infatti thinking of you è stupenda cm buna parte del vekkio album.. nn accusare se nn conosci!!

  • GabrielelovesBritney

    Mi piace katy! è simpatica, non si prende troppo sul serio e il video di California Gurls è troppo divertente!! :) sono contento per Xfactor..sarà molto impegnata tra tv disco da promuovere e singoli!

  • junko

    katy pubblicherà teenage dream completa come nuove singolo e poi alcune canzoni demo di 30 sec.
    brava katy non vedo l’ora di ascoltare teenage drean

  • womanizer93

    Brava katy! non sapevo di x factor…ma come fa ad essere giudice a Dublino e a promuovere il disco e il singolo?

  • @ndre

    Diciamo che non me l’aspettavo questo botto per “California Gurls”! Mi sembra l’unica “nuova”, oltre a Lady Gaga naturalmente, che possa aspirare ad avere una carriera abbastanza longeva… il primo album nel complesso era una schifezza (eccetto qualche singolo) ed il secondo sembra stia seguendo quella scia, speriamo riesca a sorprendermi in futuro.

    • Mikele C

      dai il primo album nn era così male..almeno 6-7 canzoni era carine..poi c’erano canzoni troppo da bimbi..cmq nel complesso nn era male..poi x il nuovo album sembra + divertente e migliore rispetto al primo..

  • flaky90

    non é che in realtà saranno dei promo single e non singoli ufficiali visto ke non ha parlato di un solo singolo ma ha detto: “Tra pochissimo pubblicheremo un nuovo singolo, prima che l’album venga pubblicato. Penso che il pubblico avrà la possibilità di ascoltare molte canzoni, non sarà solo una anche perchè la release date dell’album è ancora lontana”. secondo me quindi o saranno dei singoli countdown tipo quelli di david guetta l’anno scorso su i-tunes o sarà solo 1 ufficiale come secondo singolo???
    flaffy-90