“Il secondo album è molto importante per me perchè scoprirò se questa è la mia strada oppure ho solo avuto fortuna”, così Katy Perry ha risposto a chi le chiedeva quali fossero i suoi progetti futuri.

katy

Certo dopo il successo del suo ultimo album “One Of The Boys” contenente hit come “I Kissed A Girl” o “Hot N Cold” la Capitol sta puntando molto su di lei. Katy oltre a Lady Gaga è una delle newbies più di successo del periodo e come la seconda a breve ritornerà in studio per lavorare ad un nuovo disco.

La cantante collaborerà ancora con i produttori che l’hanno resa celebre ovvero Max Martin e Dr. Luke. Che ne dite di questa notizia, secondo voi questa è la sua strada o ha avuto solo fortuna ?

13 Commenti

  1. Condivido in pieno qnto ha affermato katy…ha ragione…se un album solo t va bene è stata solo fortuna…è il secondo qllo + importante…xk se anke cn il secondo riesce a replicare i successi ottenuti cn il primo..allora si! la musica è proprio la sua strada…bravissima katy..diretta ed essenziale cm sempre!!

  2. L’album l’ho sentito tutto, e ora le sue canzoni sn sul mio mp3: l’album è veramente valido contiene dei pezzi molto belli e orecchiabili
    Per essere il suo primo album è venuto olto bene, forse il sound è nn è molto variegato…
    Cm personaggio mi piace, ma live nn rende x nnt bene.

  3. Con una voce diversa!? Ma se l’ha avuta lei che è uno strazio figurati una che ha una voce decente!
    Xkè non avrebbe avusto successo con un’altra voce?E’ stra-orecchiabile e stra-facile che ti entra in testa subito!!!
    Mi avessi parlato di un pezzo scomplesso!

    _Loray_

  4. Bah a me nn fa impazzì..secondo me è un xsonaggio che a lungo andate stanca..m era piaciuta in a ”i kissed a girl”..l’immagine ke dava…poi da hot n’ cold non piu bo….stareo a vedere..certo molto mejio lady gaga nn c’è paragone…

  5. non credo che sia solo fortuna perchè hot n cold con una voce diversa non avrebbe avuto la stessa fortuna credo..la sua fortuna è stata far uscire i kissed a girl la scorsa estate…insomma come in ogni caso ci vuole determinazione e fortuna..credo che l’abbia presa bene dicendo che è con il secondo album che capirà davvero qual’è la sua strada, significa che non si è montata la testa più di tanto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here