Periodo quasi morto quello attuale per i fan di Katy Perry. Dopo il grande successo della sua performance al Super Bowl, la superstar si è mantenuta quasi totalmente lontana dai riflettori, facendosi sentire perlopiù su Twitter e non certo per motivi inerenti alla sua musica.

In questi giorni, tuttavia, il silenzio è finito e l’interprete di “Firework” ci ha finalmente fatto sapere di essere ufficialmente tornata in studio di registrazione. L’unica pecca? Che non si tratta di materiale destinato ad uscire dell’immediato, anzi.katy-perry-639-120611

Tramite un post pubblicato su instagram, la nostra Katy ci ha fatto sapere di aver registrato una canzone natalizia. Per ora non sappiamo se si tratta di una cover o di un inedito, né tanto meno se sarà un brano isolato o parte di un album natalizio, tuttavia sembra molto più probabile che l’interprete voglia creare un singolo (inedito e a solo) per cavalcare l’onda delle vendite natalizie così da facilitare un ritorno in scena in pompa magna per la sua prossima Era.

When your derp squad writes a Christmas song in August 🎄🎶🎄

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Voi cosa ne pensate di un eventuale pezzo natalizio da parte di Katy?


 

A quanto pare il brano sarà intitolato “Everyday Is a Holiday” e sarà rilasciato il prossimo 23 novembre.

E’ stata rilasciata una primissima anteprima del brano! Da quello che possiamo ascoltare, lo stile della traccia sembrerebbe molto diverso da quello a cui siamo stati abituati da Katy in questi anni, tanto nella base quanto nel cantato…

Every day's a holiday with you. #ATiffanyHoliday

A post shared by Tiffany & Co. (@tiffanyandco) on

Rilasciata una nuova anteprima:

Rilasciata un’ulteriore anteprima del brano in uno spot realizzato da Katy per H&M. Qui la canzone si presenta come la classica up tempo pop ultra catchy in pieno stile Perry, con qualche chiaro riferimento al filone della musica natalizia. Non perdetevi uno degli spot più simpatici dell’anno:

38 Commenti

  1. Lo spot è bello e anche la canzone ma è stato confermato che la canzone sarà rilasciata solo su youtube. Questo per me penalizza Katy che avrebbe potuto avere un buon successo durante le vacanze natalizie in modo da non scomparire più di tanto dalle classifiche visto che il prossimo album uscirà solo a fine 2016. Quello che penso però è che lo spot sarà in onda in tutte le tv e soprattutto penso che se la canzone piacerà il team di Katy possa decidere di rilasciarla anche su itunes

  2. Non mi piace x niente! Da oratorio il coro sotto è brutto! Di lunga inferiore a canzoni come Santa tell me o quelle di di kylie minogue e ovviamente inferiore a quelle più famose! La perry di solito fa successo grazie ai suoi ritornelli orecchiabilissimi e commerciali ma a me piace poco il ritornello e non mi fa sentire in una atmosfera natalizia! Bocciata. Spero siano più belle le altre del suo album

    • Si tratta solo di una canzone – qui tagliata – nata per la campagna pubblicitaria di H&M che probabilmente non uscirà neanche come singolo e forse verrà rilasciata solo su YouTube. Per l’album c’è tempo, si parla di fine 2016.

    • Un po’ difficile, ancora non si sa se la canzone verrà rilasciata come singolo e inoltre lei stessa in un’intervista ha detto di stare in “ferie” fino a fine anno e che non andrà promuovendo la canzone.
      L’unica cosa che potrebbe aiutarla è lo spot di H&M in onda dal 23.

      • Lo spot di hm andrà in onda solo in America o anche in Italia ?📺🇺🇸🇮🇹🎄

      • Allora, la campagna natalizia è già iniziata e la canzone è in onda in molti store H&M in tutto il mondo (anche in Italia). Per quanto riguarda lo spot, la data dovrebbe essere il 26 novembre ma da altre parti ho letto il 23 e in teoria dovrebbero trasmetterlo anche qui.
        Considerazione mia: quella che trasmettono negli store dovrebbe essere solo una versione editata di quella completa, me lo fa pensare il fatto che è troppo breve e tagliata a “spezzoni” oltre ad essere registrata sotto 2 nomi diversi (come “Every Day Is A Holiday” e “Everyday Is A Holiday”, dove in quest’ultima figura anche Dr. Luke).

  3. ahahahhahaahaha
    non è quella ! La canzone fa da sponsor a H&M no a Tiffany e questa, nonostante il caso di omonimia non è quella di Katy

    • Ti dirò, le canzoni natalizie (così come gli album) hanno una vera e propria “sessione di pubblicazione” che va da Ottobre a metà Novembre. A dirti la verità, quest’anno siamo già in ritardo rispetto agli standard del passato. Il tutto è fatto per garantire costanza nelle vendite e passaggi in radio che iniziano a passarle proprio nelle prossime settimane e garantiscono un costante supporto a tali brani.

  4. L’unica in questo momento che può contrastare Adele xD. Prevedo un ennesima numero 1 per Katy nella settimana di Natale, e la cosa mi farebbe molto piacere!

  5. Wuuuh. Mi aspetto qualcosa di davvero buono, sono sicuro che se lo pubblicherà come singolo sarà l’unica possibilità per qualcuno di dare qualche noia ad Adele.

    • No, questa è solo una canzone che accompagnerà la campagna invernale di H&M. Non è neanche certo che si tratti di un singolo, potrebbe trattarsi solo di un jingle.
      P.S.: Duke Dumont è nei credits, potrebbe trattarsi di un pezzo chamber pop.

      • Al momento la canzone è registrata sotto due nomi diversi:
        – “Every Day Is A Holiday” di Katy Perry, Sarah Theresa Hudson, Adam George Diment, Henry Ritson;
        – “Everyday Is A Holiday” di Katy Perry, Sarah Theresa Hudson, Adam George Diment, Henry Ritson, Lukasz Gottwald.
        Diplo (Thomas Wesley Pentz) non è nei credits, ha solo fatto un tweet con il nome della canzone.

  6. Spero in qualcosa alla ‘Santa Tell Me’ o ‘Love Is Everything’ di Ariana! Ma soprattutto non vedo l’ora che esca un bell’album di inediti (speriamo che sia Dance Acustico come si dice…) #can’twait

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here