Se il suo debutto su iTunes ha destato qualche preoccupazione, per Katy Perry il ritorno sembra portare nuovi incoraggianti segnali positivi.

Katy Perry invade le radio con Chained To The Rhythm

Il singolo “Chained To The Rhythm”, dopo la performance ai Grammy Awards 2017, sta letteralmente intasando le radio americane, facendo registrare un decollo davvero magistrale!

Ecco qua il debutto nelle radio mainstream di oltreoceano:

schermata-2017-02-15-alle-10-07-50schermata-2017-02-15-alle-10-07-42
schermata-2017-02-15-alle-10-24-52

Il tutto viene arricchito da un nuovo record su Spotify, come abbiamo documentato qualche post fa!

Insomma, se il brano a primo impatto non é riuscito a debuttare alla numero uno, le propabilità che ci arrivi presto sono davvero molto alte, considerando poi che il video della canzone non é ancora stato rilasciato, e potrebbe davvero farle fare il balzo avanti.

L’aiuto delle radio non é scontato, ma per una come la Perry, trovare il loro favore é sempre stato piuttosto semplice. Complice la sua immagine ancora oggi immacolata,e lontana dagli scandali, Katy rappresenta la popstar americana “pulita”, e sebbene si sia schierata apertamente contro Donald Trump di recente, e sostenuto la Clinton, rimane sempre una che non ha mai dato da mangiare ai giornali di gossip riguardo la sua vita privata.

La scommessa di “Chained To The Rhythm” é quella di arrivare alla numero uno della hot100, secondo voi ce la potrà fare?

  • Stè Silvestri

    Ok, ma la sua vita privata è molto chiaccherata e quest’estate la storia con Orlando Bloom era su tutti i giornali, compresi i loro nudi al mare!

  • MUSIC is the way.

    se cttr arriva alla 1 katy inizia anche questa era con il botto, la canzone sale e ha un bellissimo messaggio quindi me lo aufuro!

  • Serena Mancusi

    Non sono affatto una sua fan. MA alcune delle cose da lei rilasciate (tipo Waking up in Vegas, UR so Gay or Thinking of You) sono ben sviluppate. E Chained to the Rhythm ha il suo perche’, soprattutto dopo la performance ai Grammy (anche il lyric video. Leggete i commenti su Youtube!). Mi piace moltissimo perche’ non e’ banalotta come sembra. Quindi spero bene per lei.

  • Donato Augelli

    Lo sapevo, grande Katy!
    Questa canzone è troppo bella, ti cattura sin dal primo ascolto!

  • Regina

    Facile pagare le radio e i centralini per farla passare a manetta. Fino a 2 giorni fa neanche stava in top 20, e ora magicamente ha superato Ed Sheeran …

    • Ak.l

      La gelosia è una brutta bestia…

      • Regina

        Gelosia? Ho solo detto la verità 😘 È risaputo da tutti.

  • Redskyx

    katy Perry ha avuto sempre la fortuna di essere supportata dalle radio Usa cosa che invece Lady Gaga non ha mai avuto detto questo si vuole sempre farla arrivare alla numero uno del hot 100 sebbene spesso non se lo merita no comment!!!!