Mancano ancora più di due mesi al 10 agosto, primo giorno in cui Katy Perry e Kacey Musgraves collaboreranno insieme al Prismatic world tour. Kacey è stata infatti scelta come opening act delle tappe di agosto ed inizio settembre negli USA ed in Canada. Nonostante ciò le due cantanti le ritroviamo già  sulla copertina di Billboard di questa settimana.

katy-perry-lacey-musgraves-cover-billboard-510

 

Nell’ intervista Katy Perry ha raccontatato di come, sorpresa dal singolo di Kacey “Merry go round”,  ha fatto cyberstalking con la Musgraves fino a che le due sono andate in studio registrazione. Lì hanno registrato alcune canzoni che però non sono state inserite in “Prism”.

Queste sono alcune delle dichiarazioni della pop-star e della country star:

Kacey Musgraves: “Siamo entrambe molto estrose ognuna nella sua maniera ma in fondo ci accomuna l’essere cantautrici.”

Katy Perry: il  singolo “Merry go round” di Kacey  mi “ha immediatamente connesso con la mia parte country. Ha colpito una corda in me. Sento come se noi abbiamo gli stessi occhi ma non nel senso fisico ma come modo di percepire le cose. Nel tour mi sentirete nei cori durante le esibizioni di Kacey”.


E su dei possbili duetti durante le performances al Primatic world tour:

Kacey: “Per me si potrebbero mettere tutte le sue canzoni in un cappello ed estrarne una qualsiasi e cantarla”. E katy rassicura “canteremo insieme in tour”.

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here