AGGIORNAMENTO: Ecco altri due scatti del make up di Katy Perry realizzato per il video di “E.T.”.


Sbarcherà sulla terrà il 31 marzo la clip di “E.T.”, nuovo singolo di Katy Perry cantato in collaborazione con il rapper Kanye West. Attualmente la uptempo prodotta da Dr. Luke, Ammo e Max Martin staziona alla posizione numero 3 della Hot 100 ed a mio avviso non avrà difficoltà a diventare la quarta number one hit di questa Teenage Dream Era. Ecco intanto il lyrics video caricato sul canale della cantante:

36 Commenti

  1. A me alla fine non dispiace questa versione con Kanye! Secondo ci sta, unica cosa non dovevano togliere il bridge di Katy che era la cosa più bella, avrebbero potuto lasciarlo comunque…

  2. Non vedo l’ora del video *-*
    Secondo me sarà uno dei migliori di Katy, sono davvero contento di come sta gestendo questa Teenage Dream Era!
    Avrei preferito la versione singola di Katy Perry, ma sopratutto nella versione con Kanye speravo che avessero salavato il bridge che è fantastico, ma anche questa versione è divina, il video sarà davvero interessante *-*

      • non credo proprio. Katy sarebbe arrivata alle 1 anche senza Kanye e lo dimostrano i tre precedenti singoli di questa era e il fatto che E.T quando era uscito teenage dream aveva debuttato all 42 in Hot 100 senza neppure essere un singolo.

      • BlackG questo è vero x i 3 singoli..ma non per questo in quanto il pezzo era già da tempo in chart ma era sotto la top 50!! hanno dovuto dare freschezza al pezzo con un featuring ed hanno uscato kanye west che gli assicura anche i fan urban,qindi numero 1 studiata a tavolino…questo non puoi negarlo!!!

      • Sicuramente si aiutano a vicenda… Anche xkè era normale che senza promozione bisognava per lo meno dare una canzone diversa dalla versione cd! Per me anche Kanye West deve ringraziare che è stato messo in una canzone così… anche xkè lui avrà venduto tanto in fatto di cd, ma in fatto di singoli….

  3. Il video penso che sarà una gran figata!! Ci sono anche dei manifesti per le strade (nn italiane ovviamente) con la foto di Katy versione Extraterrestre ihih per non parlare dell’anteprima :Q

  4. avrebbero potuto darsi una mossa e farlo uscire settimana scorsa così da assicurarsi la numero 1 la prossima settimana. No invece bisogna sempre aspettare 20000 anni per vedere un video. dai cazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here