Il suo disco “Teenage Dream” uscirà via Capitol Records il 24 agosto ed è trainato dalla hit “California Gurls” cantata in compagnia di Snoop Dogg. Lei ovviamente è Katy Perry che in una recente intervista concessa a Billboard ha parlato del cambiamento di scenario rispetto al 2008, anno in cui pubblicò il precedente album “One Of The Boys”.

“Ci sono un paio di newcomers ma la mia strada è ancora completamente aperta. Molte delle nuove canzoni trarranno spunto dalla vita reale, avranno una vera e propria storia, cosa che non si trova molto spesso. Non c’è alcuna competizione con Lady Gaga ma a volte è come un puzzle, devi concentrarti per capire cosa dice. E Ke$ha…beh sai, lei parla sempre di birra”, ha affermato ironicamente la cantante di “I Kissed A Girl”. LOL

Oltre all’uscita del disco Katy sta pianificando anche il matrimonio con l’attore inglese Russell Brand mentre per la festa di addio al nubilato si è affidata all’amica Rihanna.

  • katy perry fan number one [teenage dream]california gurls

    visto che io sn la piu grande fan di katy perry posso dirvi che ormai da lei ci si puo aspettare di tutto io sn curiosa di cme si vestira per il matrimonio XD (alla festa di sicuro faranno lo spoiarelloXD)

  • gianluca

    santa pace, l’addio al nubilato organizzato da rihanna… chissà cosa combina!!!! cmq, mamma mia che accanimento!!! è evidente che stava scherzando, così per farsi due risate… certo california gurls nn è proprio originalità allo stao puro, ma chissene, tanto più o meno l’andazzo è questo. e poi non ha tutti torti: kesha se non mette un alcolico nei testi non sta bene:)

  • Thebiggigi

    Ma cosa centra che California Gurls è simile a tik tok!?? Parla di tutt’altro lei! Mica ha detto la sua musica nn mi piace o che. Ha solo SCHERZATO sul fatto che kesha parla spesso e volentieri della birra ed è vero ma x scherzare! Di lady gaga kety ha una stima enorme lo dice sempre! Katy Perry nn è scema cm cantante e nn cercherebe frasi o accuse x far parlare d lei xkè a quanto pare neanche le serve visto la posizione di california gurls! È una compositrice fenomenale, (i testi scemi ci sono e li fa e li conosciamo tutti) ma ha scritto anche thinkin of you che è molto profonda e molte altre! Ha scritto e prodotto anche il secondo singolo d kelly clarckson su already gone! Veramemte fenomenale Katy! Continua cosìì

  • GaIaZ

    Il cd Animal merita tantissimoooo!!! è un pieno di allegria e coinvolgimento a più non posso! xD e cmq quoto kesha per il suo amore x la birra:)

  • gaga

    cè lei dice questo su kesha , ma kosa si dovrebbe dire su califronia gurls canzone per bimbiminkia ,so gia ke il suo album sara di un immensa banalita fatto solo per vendere, poi la cosa su lady gaga perchè se è un offesa è meglio ke se ne vada a FANCULO sta qua.

    • womanizer93

      Mamma mia che agitato! ti consigio una camomilla…fa Miracoli!
      Comunque sia non c’è motivo di prendersela tanto! Difenditi pure la tua gaga ma katy stava scherzando!

    • Aux

      Noto che una costante tra i fan di Lady caga sia sempre l’aggressività mista ad ignoranza con rischio di analfabetismo. LOL

  • DAN!

    è vero che lady gaga è un puzzle ma in senso buono io le capisco le sue canzoni. xD katy non ha detto nulla di male e la quoto su ke$ha xD

  • delicious

    vabbè, intanto Kesha l’ha scopiazzata alla grande nella sua nuova hit

  • gio88

    beh aprla di Kesha dopo che ha scopiazzato la sua tik tok , mi sembra alquanto ridicolo….

  • Mikele

    x anna
    sn gusti..ci sn scemi cm mme k adorano le sue canzoni sceme..e semplicemente questione di gusto !!;)

    • anna

      non ho detto canzoni sceme,ho detto TESTI scemi che è molto diverso…
      ho ribadito solo che mi sembra strano che si metta a criticare le liriche di altre due cantanti qunado nemmeno lei ha scritto canzoni dai testi brillanti o profondi.Non c’entra nulla con i gusti personali,è proprio un dato oggettivo.Si parla di parole,non delle musiche,della voce ecc…solo delle liriche.è ben diverso.

  • sara881

    parlò bob dylan ……

  • Markoo87

    hahahahahhaha un puzzle!!!

  • womanizer93

    E una grande! Vai katy!

  • anna

    beh,non mi sembra che come compositrice sia poi così brava.Non ha ancora scritto il de profundis e i suoi testi sono piuttosto scemi,così come è pallido il suo disco d’esordio…

    • Markoo87

      Beh scusa…mi sembra tutto tranne che pallido come lo definisci te…

    • anna

      per me lo è.si parla di gusto personale e salvo solo i singoli,benchè lei mi ispiri simpatia.
      Tra l’altro la critica che conta lo ha proprio massacrato,quindi a quanto pare non sono l’unica…;)

    • Thebiggigi

      Non ti sembra una gran compositrice? Ma la conosci la sua discografia? L’hai sentita thinkin of you? Scritta e prodotta totalmente da lei? È una canzone che fa prendere i brividi! Cmq sia scherzava si capisce benissimo! Ha affermato + volte che lady gaga è una grande e che kesha è molto brava x trasformare canzoni in hit!

      • anna

        certo.Poi la sua discografia si limita ad un solo album.ma vabbè.Thinking of you è una buona canzone,ma l’ho scritto pure sopra(salvo i singoli e basta),ma non basta un pezzo discreto a fare un disco e/o un’artista.E poi non mi sembra che sia la nuova “one”,per carità…
        ha tutto da dimostrare e mi sembra pure cosciente della cosa.Certo,se poi si parla di maturazione artistica e poi tira fuori una get together/tik tok 2,capirai…io mi aspettavo ben di più,visto che aveva detto che il suo nuovo disco sarebbe stato un mix di abba/cardignas e pezzi alla into the groove di Madonna.
        Ciò non toglie che lei mi sembra cmq meno artefatta delle altre e mi stà pure simpatica,ma diamo a cesare quello che è di cesare..
        ps-e ciò vale pure per lady gaga e per kesha.

  • joey81

    a me ke$ha piace zero però katy cosa dici? La tua canzone è una copia autentica di tick tock …. la tua non parlerà di birra ma è una COPIA

  • Keen

    Una festa di addio al nubilato organizzata da Rihanna…non oso pensare! XD

  • headstrong97

    LOL KESHA!!
    voglio quel CD!
    i CD che devo comprare sono: CAN’T BE TAMED (Miley) BIONIC (XTINA) E TEENAGE DREAM!!