Aggiornamento: la versione di 8 minuti originale è stata rilasciata. La Capitol Records aveva previsto una premiere per domani su Vevo, ma visto che il video è stato leakkato anzitempo hanno deciso di rilasciare la versione ufficiale definitiva:

Un altra numero 1 per questa “Teenage Dream” Era? Beh, con questo video “Last Friday Night” ha tutte le carte in regola per diventare un’altra grande hit di Katy Perry. La cantante migliora ogni giorno nella sua videografia, ha addirittura catturato i più scettici con il video per “E.T.” ed ora torna frivola per il video di “Last Friday Night”. Un video assolutamente divertente, con tanto Humor, che parla di una secchiona associale che si ritrova coinvolta in un party selvaggio.

Colore, humor, leggerezza, sono queste le carte che ha messo in tavola Katy Perry, ed il suo fanbase cresce di giorno in giorno, tantissimi i teenager che la adorano, forse un po’ “meno” interessante per un pubblico adulto. Ad ogni modo bel video, originale e particolare….

Traduzione e testo di Last Friday Night qua!

69 Commenti

  1. Questo video è senza dubbio scemo, ma è davvero creativo e sorprendente! Soprattutto lo sono i cameo, a partire da quella Rebecca Black (dato che si parla di “Friday”) e poi Kenny G… LOL
    Complimenti!

  2. Ahahah mi ha fatto ridere sto video, è troppo bello, si va bene la materia è stata ripetuta tante volte ma mai in chiave comica! E’ bellissimo, uno dei migliori di questo 2011, ci volevano video così! Sicuramente grazie al video LFN salirà molto nelle classifiche, riuscendo forse a battere il dominio di adele..

  3. Divertente, frizzante, ironica… Estiva ! Sì, secondo me in vetta ci torna x la quinta volta consecutiva. Il pezzo è il mio preferito dell’album l’unica cosa che mi dispiace è che adesso la canterà dal vivo in giro… Aiuto ! :-)

    _Loray_

  4. io penso che a molta gente piacerà il video ma lascerà il tempo che trova nonostante personaggi di glee, rebecca black ecc… alcuni si accorgeranno però che una ha i postumi della sbornia, una è “on the floor” e una balla

  5. la canzone non mi piace affatto.. quasi noiosa!
    il video però ci sta tutto!! mossa abilissima di usare 2 personaggi di glee!
    lei è davvero un personaggio simpatico! però la sua musica lascia il tempo che trova.. nulla che cambierà il mondo della musica.. ma non penso sia quello il suo interesse..
    cmq davvero carino!

  6. Tutto davvero notevole! Ennesimo video ben fatto da Katy. La canzone mi piace molto (una delle migliori dell’album) E anche il video molto divertente, originale e diverso dal solito.
    A me è piaciuta molto… Più preferibile in queste vesti che magari in quelle di E.T

  7. AH 1424—-PRIMA DI TUTTO NON PERMETTERTI DI CHIAMARMI PER COGNOME, NON MI CONOSCI, SEI UN GRANDISSIMO ARROGANTE E MALEDUCATO.
    IN SECONDO LUOGO I MUOIO DIETRO A CHI MI PARE … LO SO’ CHE SONO CANZONI POP E CHE I TESTI NON SONO DA PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA … MI DIVERTONO E BASTA … MI PIACCIONO E BASTA (de gustibus non disputandum est> NON PENSO CONOSCA QUESTO PROVERBIO DATO CHE DEVI ESSERE MOLTO PICCOLO).
    NON SO CHE MODELLI TU ABBIA, MA IO SARO’ SI FORSE PIU’ GRANDICELLO DI TE … MA NON COSI’ TANTO DA POTER ESSERE MODELLO PER QUALCUN’ ALTRO. VECCHIO LO DIRAI A QUALCUN’ALTRO.
    NON E’ DA MOLTO CHE BAZICO QUA’ … MA HO GIA’ CAPITO CHE SEI UN GRANDE ROMPI*****NI.
    PRENDITI UN PO’ DI LEXOTAN … 20 GOCCE DOVREBBERO CALMARTI UN POCHINO … MI SEMBRI UN POCO ESALTATO

    ps: NON PERMETTERTI MAI PIU’ DI RIVOLGERTI A ME CON QUEL TONO. MA L’EDUCAZIONE, ALMENO QUELLA ESSENZIALE, NON TE L’HA INSEGNATA NESSUNO? … PICCOLE LE SBERLE CHE TI DAREI, TI CALMERESTI IN UN LAMPO … TE LO POSSO CONFERMARE …

  8. Hahahahhaha troppo simpatica!!video divertente e molto allegro. La canzone è una delle mie preferite dell’album quindi sono contento che sia diventata un singolo. Devo ammettere che tra le popstar nate negli ultimi anni Katy è una delle più interessanti…..brava! :)

  9. bellissima l’idea di rilanciare rebecca black che su sto video sembra tutt’altro che una bambina…XD simpatica diciamo che seppur odiata con questa mossa risalirà nella sua simpatia…ma brava anche katy ha “rivalutarla” utilizzando il suo stesso successo…video divertente ed estivo sicuramente arriverà alla uno…XD e così entrerà nella storia..l.

  10. Io amo lei come cantante ma anche come personaggio! VIDEO BELLISSIMO E DIVERTENTISSIMO! Ha un’ ironia e un carisma unico!
    La becca mi fa ridere troppo! tropo carina e se non sbaglio c’è anche Artie di Glee!

  11. Ahahah daaaai è divertente :D
    Farà un successone sto pezzo sicuramente sarà la 5 numero 1 per Katy!
    E a quanto pare il pezzo trainerà l’album molto meglio di ET che per quanto più bella di LFN, LFN mette più curiosità riguardo il contenuto dell’album… Teenage dream attualmente alla #7 su it USA promette di raggiungere i 4 milioni mondialmente!

    • Non sparare cavolate se non sai le cose… Se parli in questo modo si capisce benissimo che non l’hai neanche mai vista dal vivo! Io sono andato al concerto ed ero a 4 metri da lei, ti posso assicurare che dal vero è anche + magra che dal video, è anche molto + ragazzina come volto.. Di certo molto meglio che su foto/video! Puoi dire qll che ti pare, ma nulla sulla bellezza, è splendida!

  12. Ma che fisicaccio ha messo su la Katy?
    Bellissimo, adoro i fisici da pin-up con vita stretta!

    Ma l’altra ragazza è Demi Lovato di Camp Rock vero?

  13. katy meravigliosa anche stavolta…tanto di cappello alla capacità di aver sfruttato le canzoni giuste al momento giusto (con video perfetti), però per me “teenage dream” per me ha ancora un bel potenziale…se pubblicate con un video fatto bene (come tutti quelli fatti fino a questo momento) potrebbero far bene anche “peacock” e “hummingbird heartbeat” :)

  14. BELLISSIMOOO! Con quest’ era si è dimostrata la migliore…
    Ogni singolo è stato una hit mondiale ( e lo sarà anke questo ! )
    I video sono stati tutti ben fatti e tutti diversi tra loro ..
    quindi complimenti a Katy !

  15. Grande Katy!! Bellissimo video, colorato divertente e soprattutto estivo :D Ottima la scelta di diventare “brutta”! XD Sono fiero di essere suo fan, è una grande! Spero diventi un successo come i precedenti singoli! Mitica Katy ;)

  16. Bello ma Kathy Perry mi prende relativamente…Il suo nuovo album è composto da canzoni magnifiche e sul progetto in se non ci sono critiche che tengano perchè è uno dei dischi migliori usciti quest’ anno ma la persona non mi piace, le performance live non mi colpiscono e i video sono troppo leggerini…Questa canzone non mi piace come le altre. Avrei preferito vedere uscire o Who Am I Living For oppure Circle the Drain…se proprio proprio Peacock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here