“Legendary Lovers” è stata una delle prime tracce a vedere la luce ieri, giorno in cui l’intero “Prism” è finito in rete. Si tratta di una uptempo radiofonica dalle sonorità orientaleggianti, prodotta dal dinamic duo: Max Martin e Dr. Luke. La traccia è solo uno dei potenziali singoli presenti all’interno dell’album.

A mio avviso anche questa volta Katy ha fatto centro, rilasciando un CD spensierato che potrà tentare di bissare il successo di “Teenage Dream”. Al suo interno troviamo uptempo e midtempo radiofriendly ed immediate, brani che entrano in testa sin dal primo ascolto.

katy-perry-billboard-cover-story-ryan-mcginley-990-410

Il disco sarà disponibile per l’acquisto a partire da domani venerdì 18 ottobre in Germania mentre i fan italiani dovranno attendere fino al 22 ottobre. Ieri invece è stato il turno di “Unconditionally”, secondo singolo ufficiale che Katy presenterà anche agli MTV Europe Music Awards che si terranno il 10 novembre ad Amsterdam.

32 Commenti

  1. Io sono rimasto un po’ deluso avrei fatto un album si 11 pezzi e tra questi avrei eliminato GHOST e LOVE ME e avrei messo IT TAKES TWO e CHOOSE YOUR BATTLES. LEGENDARY LOVERS è il miglior mezzo in assoluto seguito da DARK HORSE>WALKING ON AIR>BIRTHDAY e INTERNATIONAL SMILE. In generale un buon album, al di sotto di di TD ma UNCONDITIONALLY non si puo sentire. Ballad generica-generica.

  2. Bell’ album canzoni carine però tutte molto generiche un pò come l’album di Jessie J, con la differenza che la Perry venderà un botto solo per il nome quello di Jessie J non lo comprerà nessuno.. tristezza.__.

  3. Come fate a considerare questo brano stupendo ?
    Mi sembra vuotam sa di già sentito… la trovo impersonalissima.
    A questo punto meglio i brani di Teenage dream.
    Ps preferisco come e get it a questo punto se vogliamo un singolo pop fintamente orientaleggiante

  4. Questo è proprio il genere che amo. POP.
    Voi che dite ah Katy non è innovativa bla bla bla, forse è vero. Ma è una cantante pop, e lei fa il suo lavoro, ovvero la musica pop. Se volete altri generi di musica andate da altri artisti, ma la Perry fa solamente musica pop, e sia Teenage Dream che Prism sono il prodotto pop per eccellenza.
    Per quanto riguarda tutto il disco, è veramente un bell’album, canzoni semplici ma bellissime, a parte tre o quattro che non mi piacciono proprio, come Spiritual!
    It Takes Two la trovo magnifica, come Unconditionally e Ghost :)
    Katy ha fatto un ottimo disco, ancora una volta.

  5. ! L’album è bellissimo ed è molto più maturo a TG. se andate su wikipedia c’è scritto che TEENAGE DREAM HA OTTENUTO 52/100 (PUNTI FATTI DA VERI CRITICI MUSICALI) E One of the Boys 47 punti quindi spero che prism ottenga almeno 65 punti che significa 13 punti in più rispetto a TD
    cmq brava Katy

  6. Sinceramente? Vi lamentate un po’ troppo …. Cioè sento lamenti tipo: TROPPE BALLATE , altri CD GREZZO . Katy non è una che cambia drasticamente! Non è RIHANNA CHE SI TINGE DI ROSSO E FA LOUD! ( non critico). Per me PRISM rappresenta l.’album migliore , come IN THE ZONE È X BSPEARS. Alcune canzoni hanno proprio lo spirito della cantante …. Lo definisco un RAY OF LIGHT 2.0 ( non li paragono) , ma sul tema ci siamo!

  7. Ho ascoltato tutto l’album e avendo scarse aspettative devo dire che sono rimasta sorpresa in positivo. Roar è la canzone più brutta dell’intero album e tralasciando “Birthday” ed “International smile” che sono le solite canzoni troppo “alla Perry” l’album mi è piaciuto anche se non credo che lo riascolterò, non è il genere di musica che preferisco. A mio parere è un pò piatto, nessuna tra le canzoni mi è rimasta impressa particolarmente comunque lo promuovo.

  8. Boh a me questo cd non sta piacendo troppo.. lo trovo inconcludente.. Aspetto di finire di ascoltarlo (e di riascoltarlo) per un giudizio finale, ma come non mi sono comprato la CE di TD non penso che mi comprerò Prism.. peccato TD me lo sono divorato

  9. è da ieri che sto ascoltando Prism . è un buon prodotto ma rimane la solita katy perry dal pop semplice che stanca subito . Non mi ha convinto molto questo nuovo album

    le migliori sono :

    Legendary Lovers

    Love Me

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here