Katy-Perry-Legendary-Lovers-2014-Promo-made-by-sebastianroarhu

Personalmente mi aspettavo di più dagli ultimi singoli di Katy Perry. Dopo il successo di “Roar” e l’exploit di “Dark Horse”, “Birthday” e “This Is How We Do” non sono riusciti e bissare i risultati di primo e terzo singolo. Ora arriva invece la radio edit di “Legendary Lover”, traccia che diventerà così il singolo numero sei estratto dall’album “PRISM”.

La canzone prodotta da Dr. Luke, Max Martin e Cirkut è stata inviata alle radio americane, le quali la stanno aggiungendo alle proprie playlist. Proprio come i suoi predecessori, anche questo brano è estremamente catchy e radiofonico, con un tocco orientaleggiante che ne differenzia il sound. Indubbiamente sulla carta “Legenday Lovers” ha delle buone potenzialità, staremo a vedere se si trasformeranno in risultati concreti. Che ne dite di questa scelta ?

87 Commenti

  1. Voglio precisare, Non ho mai detto che ARTPOP album sia un flop, xke 2 milioni non sono poche ma nemmeno tante, io dico che l’intera era e personaggio di gaga ora come ora sn un flop, una che ha di media 250 milioni di visualizzazioni su you tube mi passa da 150 applause e 30 milioni e dico 30MILIONI con g.u.y. hai fatto flop xke YOUTUBE NON SI PAGA e la crisi discografica non conta più! Jay z esempio ha venduto 2 milioni con magna carta, si ma sapete xke non è flop? Xke ha avuto 30 milioni di ascolti in streaming solo durante la prima settimana e solo su spotify! Gaga a 30 milioni dopo 6 mesi c e arrivata con artpop! Lo streaming NON SI PAGA! Miley ha venduto uguale ma i suoi video hanno 300 milioni, 600 milioni, ha il record degli streaming del 2013, questo conta x decretare se un album è flop o no xke l intera industria musicale non sa se una cantante ha un fan base cosi disposto a comprare i suoi dischi con la crisi, gaga grazie a dio x lei lo ha, quei 2 milioni sono anche i 30 milioni che hanno visualizzato g.u.y. in 6 mesi! Miley aveva forse 900 mila persone disposte a comprare i suoi dischi prima di bangerz, però ha venduto 2 volte tanto! Ma oltre i suoi fan accaniti he sono disposti a comprare a gaga cosa rimane? Niente, se non un pubblico in diminuzione, se non vieni ascoltato in streaming, se non vieni richiesto in radio, se non hai visualizzazioni su youtube puoi venderne anche 10 di milioni di copie che è flop, l era discografica è cambiata fatevene una ragione tutti! Io amo gaga e sto male x questo flop ma è cosi! Se cheer to cheek dovesse vendere anche solo 1.500.000 copie non sarà flop e sapete xke? Xke è una cosa che va troppo controcorrente e sulla carta vale 300 mila copie (un po per il genere un po xla particolarita del progetto nel 2014), artpop sulla carta valeva 4 milioni assicurati…

    • E poi l artpop era è stata gestita male da novembre in poi, xke da agosto a fine ottbre gaga era ovunque a cantare applause e DWUW a venus E HA RILASCIATO MILLE SINGOLI PROMOZIONALI, l i.tunes festival dove ha presentato 8 canzoni dell album, se avesse avuto un calo di vendite a gennaio avrei dato la colpa alla pessima promozione avuta dopo l uscita dell album, ma l album nn ha mai avuto un grande exploit da subito idem i singoli che si piazzavano alla n 1 di itunes x un paio d’ore quindi nn diamo nemmeno la copa alla cattiva gestione! Xke la ha parzialmente…

  2. Ma scusate ragazzi….ma da dove tirate fuori sta storia dei 2mln di copie di artpop?? Forse vi riferite alle copie distribuite…che sono circa 2.200.000 e non ha quelle vendute che ammontato a poco piu’ di 1.600.000….e ho voluto essere buono ed arrotondare ad 1.700.000….quindi secondo media traffic che ormai e’ una garanzia x quanto riguarda la classifica mondiale, utilizzando un criterio molto semplice….cioe sommando i dati delle classifiche ufficiali di ogno stato, ad esempio billboard x gli usa…..nilsen x italia….e via discorrendo….quindi classifiche ufficiali ed attendibilissime!!!!! Siate onesti come ha fatto jessy ammettendo con onesta’ ed analizzando il xke di questo flop….e non arrampicatevi sugli specchi ok??? Mentre katy perry e’ ha quota 3.200.000mln……quindi se tanto mi da tanto…..ha venduto circa 1.500.000mln in piu’ rispetto artopop…..ok??? E poi e ancora in classifica……..meditate gente….meditate!!!!

      • Ma se e’ uscito fuori dalla classifica di mediatraffic gia’ da mesi e mesi…come fa a twittare che ha superato i 2mln di copie??? Se ti fa piacere pensarlo….fai pure, ma rimene il fatto che anche 2mln sarebbero comunque pochi…e quindi flop direi….xke una cantante tanto strombazzata come gaga che vende una miseria….te dico io che’ davvero una ciofeca!!!!!

      • Senti, più tardi ti invio il twit ufficiale, così finisci di fare i capricci ahahahahah, e cmq l’era è finita da un pezzo, cosa vuoi che venda? Sappi solo che su iTunes mondiale è ancora nella Top 75 degli album più venduti sopra a Iggy o Shakira…

  3. Continuate a dire che ARTPOP é un flop, ma penso dovreste smetterla di dire questa cretinata (e perdonatemi il termine) e adesso vi spiego anche il perché. Rnbjunk non ha parlato di questa notizia, ma io ho letto da altre fonti che per il mercato discografico americano la settimana scorsa é stata la settimana peggiore, avendo venduto solo 4 milioni di dischi toccando un record negativo che non si vedeva dal 1991. Ariana Grande ha ottenuto la prima posizione con sole 168.000 copie, risultato che un tempo non garantiva manco la top 10!!! Le vendite ormai sono talmente scarse che anche con una manciata di copie é facile ottenere posizioni alte in classifica. Questo dato non vi fa riflettere? Con questo voglio dire che i 2 milioni di ARTPOP non sono proprio da buttare, anzi. Gaga non ha venduto quanto in passato ma il risultato é comunque positivo, e questo é dovuto dal contesto che ha mutato radicalmente il modo di pesare le cose. Il mercato discografico é in grande crisi, sia per la crisi economica che per il costante aumento della musica gratuita che tutti possono scaricare comodamente dalle app. Non capisco nemmeno il continuo accostamento di Gaga con Perry, che voi fate solo perché le due hanno venduto dischi e singoli nello stesso periodo, peró mi sembra completamente inutile questo confronto, anche perché la loro musica é diversa.

    • Sono poche rispetto le aspettative, io nn sono d accordo con quello che sto per scrivere ma è cosi: vendi 2 milioni di copie dopo l hype che hai alle spalle? E dopo due cd con 6 milioni l uno? Mmm nn e un flop ma quasi pero poi dici anche miley cyrus ha venduto 2 milioni xke nn e flop? Xke non conta piu quanta gente compra i tuoi cd… gaga ha un fan base solido che spende soldi a costo di rimanere senza…e dopo di loro? Nessuno e lo dimostrano i video..g.u.y. manco 30 milioni di visualizzazioni ha cioe capisci, miley non ha un fan base cosi solido e ha venduto come gaga ma l attenzione e tutta su di lei, e la gente comprava i dischi, su gaga nn c e l interesse e fuori dal fan base nessuno si e interessato a lei, fan base ridotto parecchio tra l altro…quindi gaga fan base che si riduce e scsrso interesse nei progetti e nei video…miley vendite pari grande successo medistico fan base che in aumento…ecco xke uno e un successo e l altro no…nn mi piace in primis come concetto ,m a la società dice questo

      • Un LM che ragiona senza essere accecato dall’odio, sia lodato il signore. E non ti do ragione perché hai detto che artpop é un flop, ma perché hai detto le vere cause riguardo il significativo calo che ha avuto

      • Grazie nadia :) purtroppo è cosi, prendo miley xke e la rivelazione 2013 come esempio, lei ha canzoni ai vertici delle clsssifiche streaming, con 200 milioni di ascolti, gaga oltre i 2 milioniche hanno x giunta comprato il disco nn ha streaming nn ha visualizzazioni video…. ha perso troppo e se ne è resa conto pure lei…poi io le auguro di tornare in vetta xke ha doti rare nella musica pop moderna e c e bisogno di lei…

      • Ma di che vi fate?il calo OK, ma flop cosa? Il flop è l’ultimo album di Mariah! Non è un flop un album che debutta nella nelle vette di tutto il mondo, raggiungendo CERTIFICAZIONI OVUNQUE. MA IO BOH

      • Flop è un’album SOTTO ALLE ASPETTATIVE.E non dirmi che 2 milioni non sono sotto le aspettative e la carriera di gaga non è in calo vericale (15 milioni di copie the fame, 8 milioni btw e 2 milioni artpop). Non eravate voi a definire flop MDNA che ha venduto mondialmente più di ArtFLOP?

      • No, MDNA ha venduto quanto ARTPOP mondialmente, se non di meno… il calo c’è stato per la gestione e per i problemi legati alla casa discografica e allo staff di Gaga, per fortuna risolti. Se veniva gestito bene 4 milioni di copie le vendeva. Ma nonostante tutto 2 milioni di copie le ha vendute, raggiungendo ORI E PLATINI OVUNQUE.

      • La gestione? Non è stata disastrosa, certo, quando gaga è svanita dalle scene da ottobre ad aprile…. però non puoi dire che applause non abbia avuto promozione, 8 singoli all’iTunes festival etc.. non sono stati male. Per non parlare della settimana prima del rilascio quando c’erano esibizioni di do what u want ovunque (quella con coreografia-scandalo dove gaga faceva la segretaria e kelly il presidente, per non parlare quella con christina aguilera). La promozione era stata enorme fino a che inspiegabilmente gaga non è svanita nel nulla. E poi non puoi dirmi che il kolossal del video di GUY, creato solo per attirare attenzione (da gandhi alle casalinghe disperate e gesù fino ai lego) non era una promozione enorme.
        E non puoi neanche dirmi che l’album non era valido dato che tutte le canzoni erano bellissime ed era complessivamente l’album migliore uscito nel 2013 (dopo PRISM).
        La verità è che la gente comincia a dimenticarsi di Lady Gaga, dopo un’era gestita coi piedi (A.K.A. Born this way), e dopo che ha puntato troppo sul suo fanbase. E quando propone un album fotocopia dei precedenti che non evolve per nulla il sound (ormai fuori moda)…

      • Prism sarebbe meglio di ARTPOP? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaha,cmq nonostante che l’era sia durata NIENTE, ha venduto 2 milioni di copie, tutt’altro che flop ahaha, se continuavano a gestirla bene 4 milioni li faceva…

      • L’era non è durata NIENTE perchè l’album è stato un FLOP, non il contrario. E non è stata gestita male. LA PROOZIONE FINO AD OTTIBRE E’ STATA COLOSSALE. Se l’album ha venduto un quarto di born this way e un ottavo di the fame è perchè la gente SI E’ STUFATA DI GAGA. Gaga ha proposto un’immagine troppo trasgressiva e quindi o sei un fan o la odi.
        Se l’album ha venduto 2 milioni di copie è perchè ci sono 2 milioni di fan, che però diminuiscono secondo in secondo. Perchè secondo te GUY ha floppato peggio degli altri singoli (già flop)? Nonostante una promozione COLOSSALE? Perchè GUY è uscito quando l’album era già uscito e tutti i littlemonster lo avevano. Quindi nessuno ha comprato il singolo perchè o sei con gaga (e quindi hai artpop) o sei contro di lei. Ma nel frattempo la musica fuori moda e riciclata, la provocazione ed il resto comincia a far scemare i littlemonsters.
        Poteva far uscire anche tutte le tracce come singolo e poteva far durare l’era anche 10 anni, ma sempre che avrebbe venduto 2 milioni.

      • Non ci siamo… tu non hai capito proprio nulla, caro Carl. Il problema era all’interno dello staff di Gaga, ci sono stati problemi riguardanti il manager e la casa discografica. Per fortuna tutto si risolse. Ma tu l’hai visto il video di G.U.Y.? Direi di no, se no non spareresti tante cazzate… Per quanto riguarda il flop di G.U.Y, forse non sai che poi la Interscope ha cambiato i piani, ritirando il singolo dalle radio. Gaga era occupata col tour e non poteva promuoverla quindi l’intescope ha declassato l’interno progetto a semplice scopo promozionale per l’album, che è tutt’ora nella Top 100 dei dischi più venduti digitalmente la mondo. Se gestivano bene il progetto, se veniva pubblicato il video di DWUW (che è andata alla grande SENZA VIDEO), a quest’ora ARTPOP sarebbe ancora nelle Top 50 di tutto il mondo. La colpa di questo è da attribuire maggiormente al video di DWUW, che ha portato a una serie di avvenimenti per quale si ha preferito interrompere l’era. Gaga così ha realizzato il mini film, con 4 canzoni di ARTPOP giusto per chiudere meglio che si poteva tutto, e concentrarsi sul Tour e su CTC. Detto questo faccio lo screen del tuo commento perchè mi ha fatto troppo morire ahaha XD

      • Ma tu hai ragione JESSY… il calo di popolaritá di Gaga esiste eccome ed é piuttosto evidente, come ho detto in un altro commento é facilmente riscontrabile dai social che a partire dal 2012 hanno iniziato a mollare la presa su di lei! Nel suo caso il calo é grave, avrebbe potuto rialzarsi solo con un disco molto facile ma in questa impresa ha fallito, il grave difetto di ARTPOP é che non é un disco da classifica, le sue tracce di commerciale hanno ben poco!! Il guaio di Gaga poi é che la sua immagine ha preso il sopravvento sulla sua musica, cosa che molti ipotizzarono fin dai primi anni di fama e che realmente é successa, perció era necessario reinventarsi. Ormai é andata come andata, per me ARTPOP tenendo conto di tutto non é da buttare nel cesso, i risultati anche se ben al di sotto delle aspettative ci sono stati, poi se tu non sei d’accordo va bene ugualmente. Non sono d’accordo con te per il paragone con la Cyrus, per me questo confronto non ha molto senso.

    • io amo gaga ma è flop c’è poco da dire, è la gaga che ritorna, il disco esce a novembre 2013 e praticamente già a febbraio-marzo 2014 è uscito dalla billboard 200 e da tutte le top100 di album del mondo, è andato male, praticamente ha retto 2 mesi crollando di settimana in settima. Ti pare normale che una delle più grandi popstar del mondo fa un album che esce nel nov 2013 e nella classifica dell’anno successivo non sarà neanche nei 50 album più venduti a livello mondiali, dai è andato malissimo. Ma un flop può capitare e molte sono tornate più forti di prima.

      • Esatto! Gaga e passata da 6 milioni a 2 milioniok uno puo dire k sono calate le vendite ma infatti x capire se un cantante floppa ci sono questi criteri, gaga passa da video pii visto della storia di youtube di una donna con 500 milioni a 30 milioni!?! Gaga passa da regina di fb e twitter e oggi persino io ti maledico ha piu fan… le altre che vendono come lei invece sn in espansione e superano gaga infrangono i suoi record con facilità ecco xke è flop…xke ha capito solo ora di aver fatto un album tecno in un momento in cui la moda stava bella che finendo…qualsiasi singolo di artpop anche stra promosso ora nn avrebbe successo…guarda la billboard…la musica è cambiata, katy perry lo ha capito con dark horse e se estrae legendsry lover farà centro ancora ed ecco xke il mezzo flop degli altre due singoli dopo…troppa edm anche se principalmente pop gli americani nn la vogliono piu l edm se nn fatta bene se nn particolare ecc ecc ma

      • ARTPOP non ha avuto fortuna, é stato gestito male, non ha fatto vendite da oscar ma secondo me se sommiamo tutti i dati non é nemmeno un fiasco completo. Questo é il mio umile pensiero, non nego nulla e non invento niente, non sono come quelli che si inventano numeri pur di difendere a spada tratta la propria diva, sto facendo una riflessione sui dati reali, e se li prendiamo tutti in considerazione il discorso cambia, certo non va a favore di Gaga, perché se parliamo di lei allora possiamo dire che il calo c’é, ma se parliamo solo di ARTPOP allora ci sono nuove considerazioni da fare.

      • Io non faccio campare proprio niente Nadia, sto solo riportando una notizia che comunque é da tenere in considerazione, poi dall’altra parte é anche vero che Gaga ha avuto una crisi di popolaritá a partire dal 2012, riscontrabile in particolar modo dai social network, ad esempio su twitter il numero di followers é diminuito parecchio, é questo é grave per una che con i social ha avuto un grande rapporto fin da subito. Comunque per me ARTPOP non é flop, non su tutta la linea perlomeno, e non lo dico perché sono il paladino di Lady Gaga, non mi importa esserlo, peró per una questione di obiettivitá non posso starmi zitto.

  4. Parliamo di Legendary Lovers:

    1) Voglio che la copertina del singolo sia quella!

    2) La canzone è una delle migliori del disco, con un video indiano, sarebbe perfetto, ma non ora che This Is How We Do, sta salendo..

    prism:

    1) la Prism era dopo aver prelevato LL può finirsi in pace

    2) TIHWD a me piace come canzone estiva, e se fosse uscita al posto di Birthday, con la promozione adeguata, sarebbe stata un successo estivo

    3) Birthday è BANALISSIMA

    • Secondo me sia birthday che tihwd sono banalissime…avrebbe dovuto scegliere ll come 4 singolo nella stagione primaverile, xk quando sento la canzone mi viene in mente la primavera non l’autunno

      • This Is How We Do, ha un ritornello, se posso osare, accattivante e sarebbe stato meglio estrarlo come singolo estivo, cioè nn che a luglio non sia estate, ma dico prima, al posto di Birthday con un pò di promozione sarebbe diventata una canzone di successo

  5. X che denigra i risultati di PRISM….xke di commenti acidi ne ho letti tantissimi sotto,e di guerre stupide e’ inutile farle. Ricordo che PRISM innanzitutto e’ ancora in classifica mondiale e continua a vendere circa 20.000 copie a settimana….ed e’ ad un totale di circa 3.200.000mln……mentrea ARTPOP si sa la fine che ha fatto….e’ fuori dalla classifica mondiale da mesi e mesi….ed ha venduto un totale di 1.700.000mln circa……quindi i fan di lady gaga e’ inutile che si battono x una guerra gia’ persa in partenza, xke i numeri parlano chiaro……..e diamo a cesare quel che e’ di cesare…..in questo duello la vincitrice e scontato che sia KATY PERRY!!!!! E se dovesse avere successo anche LEGENDARY LOVERS come vendite…anche prism ne giovera’, xke certamente l’album puo anche puntare sui 4.000.000mln.

    • Innanzitutto ARTPOP ha di gran lunga superato le 2 MILIONI DI COPIE. E Katy nonostante il successo che ha avuto Roar e Dark Horse, è riuscita a vendere SOLO UN MILIONE DI COPIE DI PIU’ RISPETTO AD ARTPOP. E poi Lady Gaga ha floppato solo una volta coi singoli, Katy ha già fatto tris di flop, e forse ne arriverà un quarto ahahaha

      • Entro in discussione, a me piacciono sia KATY che Gaga…

        Katy:

        Ha avuto 2 hit mondiali (Roar, DH), una canzone che comunque non è stata un flop al 100 % (Unconditionally), un vero e proprio flop (Birthday) e una canzone che sta salendo in radio (TIHWD) non mi sembrano risultati negativi, poi se ci metti:
        vendite costanti dell’album
        due numero 1 nella hot 100
        3 o 4 top 20 hit (non ricordo) + TIHWD che è alla 29 e salirà credo
        Video ben fatti
        Tour Molto bello

        Gaga:

        Ha avuto 1 “hit”: Applause, che non è proprio una vera e propria hit, Poi c’era DWUW che se avesse avuto un video sarebbe stata la seconda hit!
        GUY un vero e proprio flop!
        vendite dell’album negative
        neanche una num 1 nella hot 100 ( non che abbia tantissima importanza)
        2 top 20 hit
        G.U.Y nonostante un video coi fiocchi ha ottenuto un risultato scarsissimo
        Video ben fatti (2)
        Una organizzazione pessima nel gestirlo
        Tour bello

        Insomma sembra fra KATY- GAGA abbia stra vinto la Perry!

      • Solo una precisazione: ARTPOP non ha ottenuto vendite negative nè mediocri, diciamo sufficienti. Devi anche tenere a mente la crisi del mercato discografico, per il resto concordo con quello che hai detto

      • Può darsi, comunque ARTPOP è un gran bell’album non c’è che dire, però l’organizzazione è stata pessima!

      • Applause non proprio una hit? Sei milioni di copie? È stato un successore ahahaha, successo anche DWUW che senza video ha superato le 3 milioni di copie. Quel Tour Molto Bello e Tour Bello MI FANNO URLARE AHAHA che poi vendite negative dell’album? 2 milioni di copie? PRISM ha venduto SOLO UN MILIONE DO PIÙ. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      • prism ha venduto 3.5 milioni di copie, artpop non arriva alle 2 milioni…prism è ancora in classifica ovunque, artpop è morto e non vende più.

      • Applause in confronto ad una Roar o una Dark Horse ha ottenuto molto meno successo..
        DWUW con il video avrebbe ottenuto risultati eccellenti!
        Per una celebrità del caibro di Lady Gaga, 2milioni di copie sono poche (anche se non lo sono) e inoltre Gaga non la trovo neanche tra i 40 album più venduti mondialmente, mentre prism è ancora presente, ma io non voglio fare un paragone e far vincere Katy, perchè mi piacciono entrambe, però in confronto fra le due, ha stra mega vinto la Perry

      • A me non risultano le 6 milioni di copie di Applause e neanche le 3 di Do What U Want, mi sembrano numeri un pó gonfiati, peró sono d’accordo sul fatto che il loro successo lo hanno avuto.

  6. Anni luce migliore rispetto a This Is How we Do e Birthday…
    Potrebbe fare bene in classifica,non una Dark Horse 2.0 ma potrebbe fare buoni numeri,anche considerando che è il sesto singolo da un album di buon successo.
    Ovviamente siamo lontani dagli standard di E.T. (miglior brano di Katy),The One That Got Away,Part Of Me e Unconditionally,brani che quando ascolto a volte mi scende la lacrimuccia ;)

  7. Non capiró mai cosa ci trovate in Legendary Lovers!!! A me sembra una traccia non particolarmente speciale, dubito possa diventare una hit multiplatinum, fará sicuramente piú di Birthday e This Is How We Do messe insieme, ma non aspettatevi la seconda Roar di Prism!!! Almeno peró la Perry potrá chiudere questa Era in modo dignitoso.

  8. Beh, se prima o poi non avesse estratto Legendary Lovers sarebbe stato un vero colpo al suo fanbase. I fan di Katy l’ adorano e non hanno forse già dimostrato che può essere un bene fidarsi di loro? “Dark Horse” non è stata una scelta della casa discografica, ma dei Katycats. Loro l’ hanno cominciata a richiedere così tanto alle radio che queste hanno cominciato a passarla più del singolo ufficiale di quel tempo (“Unconditionally”).
    Io personalmente l’ adoro. Non riesco a smettere di ascoltarla, mi prende in tutto. Voce, sound… Questa radio edit sinceramente non la capisco, sicuri che sia ufficiale? Non è altro che un prolungamento dell’ intro a discapito di un pezzo del primo ritornello, non mi sembra una gran cosa. Purchè la estragga, comunque, va bene tutto :D
    Spero in un video grandioso. Si merita un video grandioso. Non può deludermi in questo.

    • Secondo me i singoli dovrebbero essere estratti in base alle preferenze dei fanbase. Così riuscirebbero a capire quali sono le tracce che più piacciono e che potrebbero facilmente diventare hit.

      • Diciamo che ci vorrebbe una mediazione. Ci vuole allo stesso tempo un team marketing che conosce bene le regole del mercato ma anche fiducia in chi ti segue. Per fare un esempio dubito che se fosse toccato ai fan scegliere il primo singolo sarebbe stato “Roar”, ma è fuori discussione che “Roar” fosse la migliore scelta come primo singolo del disco.
        Allo stesso tempo è assurdo ostinarsi ad estrarre canzoni come “Birthday” o “This Is How We Do”, quando l’ intero fanbase (che ti ha fatto fare una delle scelte più azzeccate della tua carriera con DH) ti implora di scegliere WOA o LL.

    • Invece ho paura che il video grandioso che si merita diventi un video low low cost considerando i flop dei singoli precedenti. L’unica sarebbe una n.1 one istantanea come per dark horse e quindi budget alto.

  9. Lo sapevo che avrebbe estratto legendary lovers come 6 singolo nn vedo l’ora di vedere il video e speriamo che sia nelle primissime classifiche

  10. TIHWD era perfetta per l estate, se fosse uscita a giugno, ma ha cannato con birthday ma ok legendary lover segue lo stile un po più cupo di dark horse, forse le due canzoni che aveva registrato quando aveva in mente di fare un album dai suoni piu cupi, per me potrebbe seguire l exploit di dark horse e finire tranquillamente in top 3!

  11. Alleluja ..non ci speravo più .. Legendary Lovers come singolo è un’ottima scelta .
    La canzone se la rilascia verso ottobre/novembre , promuovendola come si deve , può fare grandi cose in classifica (soprattutto nel mercato inglese ).
    Alla fine , la Perry i flop se li va a cercare , perchè si ostina a voler vendere con determinate canzoni (Vedi B /THWD) se al loro posto avesse estratto LL o WOA , avrebbe già avuto 2 flop in meno .
    Che poi pensandoci , se la pubblicizza un poco THWD una top10 risicata , la ottiene tranquillamente . Ma per ora le interessa solo del tour

    Spero (anche se è impossibile ) tra qualche mese estragga anche DB o ITT .

  12. ED ERA ANCHE ORA DIO ERMENEGILDO!!! Aspetto il rilascio di questa traccia come singolo da ottobre. É sicuramente la migliore di prism insieme a Dark horse ed una delle migliori della sua carriera. Diversa, orientaleggiante e ben curata, se si degna di fare un video decente e promuoverla può diventare una buona top10! Birthday e TIHWD sono scontate e banali, se poi ci aggiungiamo dei video scadenti e 0 promo é ovvio che katy accumula dei flop. Ora l’era puó anche terminare, basta che non mi butta nel cesso LL <3

      • Io se fossi in te penserei ai tre flop su tre della artpop era xD
        E poi anche se applause ha avuto vendite decenti non dirmi “M APPLAUSSS HE LA MAZZORE IT RDFNICA DI MOMMY” perché cone hai detto te: é ORRIBILE, non tutti sprecano i loro soldini comprandola

      • 3 flop su 3? Buona questa! L’unico flop é G.U.Y, Do What U Want non lo puoi considerare flop visto che ha avuto risultati discreti anche senza una particolare promozione ed é senza dubbio uno dei migliori singoli di Gaga da The Fame a oggi. Applause poi é andato bene, non avrá venduto quanto Bad Romance ma é comunque un successo.

      • AhahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahahahahahahaahahhahahaahAhahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahahahahahahaahahhahahaahahahahahahahhaahahahhahahahahaahhahaahahahahahahahahhaahahahhahahahahaahhahaahaha, purtroppo l’amara verità è che Gaga ha solo un flop da ARTPOP, Katy invece BEN 3 (e forse è in arrivo un quarto) XD “Do What U Want” flop che ha venduto 3 milioni di copie SENZA VIDEO, “Applause” che ha venduto 6 milioni di copie poi, che floppone certo ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha no URLO AHAHAHAHHAHAHA

      • Album del millennio della pseudonuova regina della musica ahahahahahaha TI GIURO MI FAI URLARE. XD non sai più che pesci pigliare XD

  13. Finalmente una scelta sensata! Birthday era troppo banale e troppo simile come concept a last friday night (con un video tra l’altro troppo lungo e noioso da vedere ripetutamente) , this is how we do non è male pero’ sinceramente non ha per me grandi potenzialità, al massimo una top 20 e una top 15, con un video sì colorato e fresco ma sinceramente un po’ banale e con un budget risicato ..ora mi aspetto grandi cose da legendary lovers , con un gran video alla perry con una ambientazione indiana magari ed una storia. Per esempio un’altra cosa che non mi è piaciuta degli ultimi tempi è che i video di katy si facevano vedere e rivedere mentre quelli di birthday e this is how we do no. Insomma ora ci vuole un gran video, buona promozione e la solita invasione nelle radio e per me può chiudere in bellezza la prism era anche con una multiplatinum hit

  14. ERA PURE ORA! Birthday e This is how we do, seppur belle canzoni secondo me, non hanno fatto bene in classifica perché sembravano scarti di Teenage Dream.

  15. Ma siamo sicuri che già vogliano rilasciare il sesto singolo? Il video di This Is How We Do è uscito un mesetto fa, Katy è impegnatissima con il tour e di conseguenza la vedo dura che promuova, lasciassero macinare almeno un po’ di copie al singolo attuale senza rilasciarne a raffica..

    • tutti questi flop, come li chiami tutti hanno fatto molto meglio del FLOP (stavolta un flop vero) di G.U.Y e tutta la PRISM era è andata 100 volte meglio rispetto all’ artpop era per cui, taci!

      • Sese come no, tanto alla fine PRISM col successone di Roar e DH ha venduto SOLO UN MILIONE IN PIÙ RISPETTO AD ARTPO AHAHAHAHAhahahahahahahahahahah,me poi guy non ha fatto poi tanto peggio rispetto a Birthday ma taci tu xD

      • ti pare poco un milione in più?? e ne può incassare altre dal momento che la PRISM era continua al contrario dell’artpop era che dopo solo 2 singoli è defunta! Intanto la prism era ha avuto due grandi mega-hit, artpop non ha nemmeno un singolo paragonabile a quelli della prism era!

      • No ma scherzi? GUY non ha fatto peggio di birthday? GUY non è entrata in top 60 nella bilboard, birthday è arrivata alla 16/17.

      • Premetto subito che sia la Gaga , sia la Perry mi piacciono artisticamente .
        Che io sappia in top 20 (Billboard) Birthday ci è arrivata , mentre G.U.Y non si è propria vista lontanamente (manco in top 50 è entrata) quindi saranno pure 2 flop , ma G.U.Y lo è di più , ma molto di più !! Per non parlare del fatto che Birthday , alcune certificazioni le ha ottenute (ES .Oro Australia , Oro US) quindi il tuo discorso non regge .
        1 milione di copie in più , ti sembrano poche ? Ricordiamoci che stiamo parlando della Perry ..una cantante che vende principalmente con i singoli ( che poi neanche è più vera sta cosa , lei con gli album non fa il botto la prima settimana , ma nonostante ciò si mantiene costante nelle classifiche ) infatti Prism in top 40 c’è ancora e settimane dopo settimane , vende circa 20 mila copie , che saranno pure poche , ma sommate nei mesi le fanno guadagnare un bel po di copie . ARTPOP , oramai non si vede manco più col binocolo nella Billoboard .
        Sono entrambe bravissime artiste , però le cose vanno analizzate con un minimo di obbiettività .

  16. io aspetterei a fare uscire un nuovo singolo, “this is how we do” si mantiene stabile nelle classifiche e potrebbe crescere promuovendolo un po

  17. comunque leggo che non è ufficiale, lanceranno al 90% questa ma verso i primi di ottobre, questo radio edit non è ufficiale (del resto perchè fare la radio edit)? e presumo a questo punto pure la copertina

  18. Visto il periodo io avrei scelto “By the grace of God”, una bella ballad per cambiare un pò genere. Questa non è male ma il ritornello, secondo me, la rovina.
    Credo si farà notare maggiormente rispetto agli ultimi due singoli ma al massimo riuscirà a raggiungere la top 10. Quest’era il meglio l’ha già dato e molto dipenderà dal video, un tema orientale stile Bollywood sarebbe perfetto (anche se scontato).

    P.S. Quella è la copertina ufficiale? Se la risposta è si, è la migliore dell’era anche se credo sia una fan art.

  19. oddio visto il sound mi aspettavo il sound indiano e come al solito katy non stupisce per associazioni sorprendenti (roar nella giungla) ma va bene così, secondo me finendo il tour nei primi mesi del 2015 fino ad allora continuerà ad estrarre singoli, quindi almeno altri 2, ottima scelta legendary, speriamo chiuda con walking on air

  20. finalmente! sta traccia è un capolavoro! potente, incisiva, particolare, insomma la migliore dell’album (dopo dark horse) ed una delle migliori in assoluto della carriera della perry… per quanto mi riguarda, nessuno dei suoi precedenti album aveva up o mid tempo belle come queste due che ho citato, dunque è giusto che siano state scelte entrambe come singoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here