Katy Perry vuole promuovere la re-release del suo disco “Teenage Dream” e lo ha fatto proprio ieri sera dove si è esibita con la sua “Part Of Me” ai Kids Choice Awards 2012. La cantante di “California Girls” ha costruito il suo impero ed il suo successo soprattutto sul pubblico di bambini e teen-ager, e non poteva dunque mancare all’appuntamento con i KCA.


212331223624 di YardieGoals

Con i suoi capelli blu ha proposto il suo cavallo di battaglia con un’ambientazione medioevale, con tanto di balletti, coreografia, stuoia di ballerini vestiti a festa, e scudo per accecare i bambini in platea. Riguardo alle qualità vocali, come al solito è risultata molto più ingessata rispetto alle sue pulitissime studio version. Proprio vero che oramai le cantanti più brave nei live sono diventate una vera eccezione alla regola.

Voi cosa ne dite di questa performance e del brano di Katy?

31 Commenti

  1. Mi dovete dire quale cantante non stona qualche nota sbattendosi sul palco come ha fatto Katy.E’ una cosa ovvia,nessuno è in grado di fare performance perfette ballando in quel modo.Non venite a dirmi “Lady Gaga” perchè non è vero.Ho ascoltato i suoi live,sia quelli dove ha cantato bene sia quelli dove ha cantato male.Ascoltate “Judas” live a Good Morning America e poi mi dite se non ha stonato con tanto di palese playback.Le canzoni come Part of Me live sono difficilissime,dato che sono molto movimentate e la voce di Katy è un contralto.Se pensate che non sa cantare e che ha la voce modificata,andatevi a sentire i live agli MTV Unplugged,dove ha registrato il suo cd live.E poi,accusate di plagio per una scenografia,vi rendete conto? .__. Non l’ha certo inventata Gaga.

  2. pure lo scudo che fa il fascio di luce come quello della gaga che però era uno scettro! ahahahahahahahahah xo la adoro lo stesso che ci prende a tutti x il cul***

  3. Ma figuriamoci se Katy ha copiato dalla bozza di Lady Gaga -___- ma ci pensate quando scrivete? ma se neanche l’avrà visto quello schizzo!

  4. Mi sembri me un anno fa… XD ci perdevo veramente tanto tempo dietro questo “blog”! Come consiglio ti do quello di lsaciar perdere… tanto gli articoli li scrive una persona di parte che si diverte a punzecchiare ogni minima mossa di Katy solo xkè lei ha il successo che le sue artiste non avranno mai..!! Vieni nel forum ti conviene, li lui non scrive e si sta un sacco meglio! ;)

    • Guarda, questa volta non è colpa di Junkie. Finchè esprime le sue opinioni a fine articolo va più bene e ne ha tutto il diritto, a me innervosisce quando gonfia o inventa notizie e insulta. Questa volta parlavo degli utenti che commentano. Hai ragione, anche io tante volte mi dico “non dargli retta” ma alla fine non ce la faccio. Sarò testardo ma non riesco a vedere questa gente così invidiosa che inventa cavolate spaziali, e quindi rispondo. Il forum ho già provato a visitarlo. In questi giorni non ho molto tempo quindi riproverò tra un paio di giorni durante le vacanze :)

  5. Non la paragono neanche a lady gaga! Quest’ultima sa cantare e ballare! Comunque Katy sembra sempre uguale..cioè:nulla di innovativo! Però è fica.

    • Non è per niente vero.Anche Lady Gaga quando canta canzoni come Judas o Poker Face stona di brutto.Così Katy.Il ballo disturba molto la voce,è una cosa risaputa.Inoltre non vedo perchè dici che non sa ballare,dato che l’ha fatto benissimo e per tutta la performance il pubblico era in delirio.

  6. Katy è stata bravissima!!:) sia come coreografia ke come voce!:)
    Ma la volete finire di accusare di plagio ogni persona in ogni articolo?!
    L’esibizione è stata sul medioevo: cosa doveva metterci di sfondo l’Empire State Building???!!!
    E poi nn è ke Gaga xk ha fatto un disegno in cui faceva vedere un castello come palco del BTWBT nessuno puo piu fare performaces nelle quali si vede un castello.
    (ci tengo a dire ke io NON odio Gaga)

  7. Sapete, prima di entrare nel post sapevo già che qualunque cosa avesse fatto in questa performance sarebbe stata accustata di copiare, e vedo che non mi deludete!!! I capelli blu che tanto dovrebbe aver plagiato lei li aveva già usati in California Gurls quindi a metà 2010 e non prendiamoci in giro perchè continuamente gli artisti pop usano i costumi antichi come lo spettacolo di Madonna al Superbowl o Cher, e si Lady Gaga farà un tour con un castello come scenografia ma non è di certo la prima a farlo e non per questo ogni volta che nel futuro qualcuno userà costumi medioevali o antichi o castelli nelle sue performance potrà essere accusato di plagiare la Germanotta. Io adoro Gaga quanto Katy, ma voi davvero esagerate. Gaga è un’ artista ricchissima di talento, originale con bellissime canzoni e un grande animo, ma non è la regina suprema dell’ universo. Non è che tutto e tutti gli sono inferiori e non è che ogni volta che ognuno fa qualcosa di simile a lei è un plagio, perchè già altri lo avevano fatto prima. Questo modo di fare Live con le scenografie, le coreografie ed i costumi esiste da tanto ed è normale che le cose si ripetano, ma non per questo è sempre palgio. Certo se avesse messo un castello sul fondo e ci fosse stata una specie di fossa con la gente dentro davanti potevo capire ma qui c’è solo tanta voglia di accusare….! Per quanto riguarda la performance mi è piaciuta molto sia per la bella coreografia ( che finalemente è un pò cambiata perchè quella dei Grammy, di Let’s Dabce e dehli ECHO era molto simili ), sia per la bella scenografia che per la sua voce ( non so perchè la definite pessima. Dicerto non è come la versione studio ma è comunque brava ed è migliorata tantissimo ).

  8. Esibizione divertente ed adatta alla cerimonia, però trovo che in questa performance abbia preso spunto dallo schizzo pubblicato del BTWBT.
    Mi è piaciuta di più agli Echo awards

  9. Oh mio dio che delusione devo dire che in un solo mese e riuscita a farmi cambiare totalmente idea good Singer gone bad sperò tanto che non stesse bene nel Live perchè se no di Auto-tune nella canzone ce ne e troppo

  10. Post del genere mi fanno venire voglia di abbandonare il sito!
    Tu pensi di creare dei litigi e di guadagnare visite ma non hai ancora capito che prima o poi i fans si stufano di rispondere e se ne vanno!

  11. Nelly Furtado su Twitter:
    My new single Big Hoops (Bigger The Better) is produced by Rodney “Darkchild” Jerkins, who produced 8 songs on my album.

    Un articolo? :D

  12. Ma che centra lady gaga? O.o cioè katy avrebbe copiato un concerto che ancora nn è mai stato visto? fatemelo dire.. avete fantasia cmq!

  13. È simpatica, bella, tutto quello che vogliamo ma non sa cantare cavolo! Le canzoni sn belline è vero…ma non può andare avanti una persona che non sa cantare …è un offesa a chi invece è bravissimo e sta fuori dalle scene…detto ciò …come ho letto nel commento precedente, anche io ho pensato subito al concept del Born This Way Ball…avete visto negli schermi cosa appare? È il proprio il,castello del palco di Gaga XD senza parlare dei capelli blu e la coda di lato…che tra l’altro contrasta con il concetto della canzone e del video…. -_-

  14. C’è il concept della scenografia è lo stesso del BTW Ball Tour… cmq la performance è stata discreta, forse un pò troppo incasinata, togli i lacci, prendi il microfono, togli il microfono, prendi lo scudo, togli lo scudo, troppe cose! XD

  15. fantastica, la scenografia è davvero super, anche se se fossi stato in platea non appena avrei avuto il raggio dello scudo negli occhi l’avrei mandata affan*culo XD

  16. la canzone mediocre testo solita roba…lei live no non ci siamo proprio il ritornello era totalmente coperto dal playback le strofe non è stata poi così brava, ma poi che senso ha la scenografia con la canzone e con soprattutto il video?!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here