Katy Perry pare non essere sorpresa dal cambio di immagine che sta compiendo in questi mesi Miley Cyrus. Dalla dolce e tenera Hannah Montana alla più selvaggia e disinibita pop star di questa Can’t Be Tamed Era. Quando l’ha vista dal backstage dei MuchMusic Video Awards 2010 ha subito collegato la star di casa Disney con un’altra vecchia amica di Topolino & Company, Britney Spears. Secondo Life & Style Magazine la cantante avrebbe affermato: “Oh mio Dio, povera ragazza. Le stanno facendo quello che hanno fatto a Britney Spears. Sta succedendo proprio di fronte ai nostri occhi”.

Quando un’amica le ha chiesto se forse si stesse riferendo a Lindsay Lohan, Katy ha risposto: “No, lei è ancora più avanti di Britney. Guarda quei vestiti”. Oltre alla cantante di “California Gurls”, anche Kelis ha recentemente  parlato di Miley affermando che la gente dovrebbe lasciarla un pò in pace e farle vivere la propria vita. Vi ricorda qualcosa ?

56 Commenti

  1. I commenti dei detrattori sembrano usciti da una catena di montaggio. Sono tutti uguali e dicono solo baggianate:
    intanto c’è la risatina isterica di chi non sa come altrimenti controbattere adeguatamente a determinati concetti; seguono gli insulti (generalmente legati a gossip e/o vita privata della Spears); le uscite da intellettualoidi che nulla hanno capito dalla vita.

    • straquoto!! è ufficiale, ormai musicalmente parlando ti adoro!!! un argomentazione si basa su vari fattori, andiamo a vedere cosa hanno detto qll a cui britney nn piace:
      1) almeno le altre cantno live
      2)nn ha talento
      3) vorrei metterne un altra, ma purtroppo chi nn sa cosa dire si attacca solo a ste due cose..
      detto questo direi basta, xkè nn ha senso parlare cn gente che nega l’evidenza o che spara commenti x sport…

      • La terza la aggiungo io: Britney è in realtà l’avatar di un soldato Na’Vì spedito sulla Terra per acquisire informazioni da spedire su Pandora in modo tale che gli alieni blu possano un giorno distruggere la nostra Civiltà. Le prove che lei ci porterà alla fine del mondo sono molteplici: Il 14 Aprile 1912 Britney si è esibita a bordo del Titanic.
        Il 1° Settembre 1939 Britney ha mangiato un wrustel in Germania.
        L’11 Settembre 2001 ha cantato su Staten Island.
        Il 21 Dicembre 2012 si esibirà a reti unificate e in mondovisione.
        Se non sono dati OGGETTIVI questi!

  2. Agli haters di Britney:
    andate a cercare i capezzoli alle lumache oppure giocate a “La Prova Del Cuoco” con Hannibal Lecter, siete delle persone così deliziose che con il noto macellaio lituano vi divertireste da morire.

  3. Che l’obiettivo fosse quello di ripercorrere la carriera di Britney era OVVIO! Parte santarella, tutta casa e chiesa e poi comincia a sgualdrineggiare di punto in bianco =)
    Amo Brit alla follia ma non mi metto ad attaccare Katy, non ha detto niente di scandaloso, ha solo constatato che ha fatto lo stesso percorso della britta e che anzi è più avanti di lei, NEL SENSO che magari la fase “sgualdrina” l’ha raggiunta prima della Britta. Miley ha 18 anni!
    Non prendetevela x la parola SGUALDRINA, è per fare capire cosa intendo, un’immagine sexy e matura =) =) =)
    Miley è bravina e potrebbeavere un futuro, ma come Britney non ce ne sarà mai nessuna!

  4. paragonarla a britney no..xkè è trpp… ma dire k qst ragazza è 1 nullità nn va bene xkè sa cantare abbastanza bene e recitare discretamentee…

    • quoto!!! ma poi io nn capisco… qua si parla che miley ha più talento di britney, ma sapete cos’è un talento? no xkè adesso avere talento diventa solo urlare restando intonati o cantare perennemente live… quindi uno come valerio scanu che è solo voce e nient’altro è un talento pazzesco. ma andate… è proprio qui il talento e la particolarità di britney: canta senza urlre e anche una canzone come everytime praticamente sospirata riesce a trasmettere un vagone di emozioni!

      • Ricambio il quoto ;)
        Che poi nota i commenti dei detrattori, sembra escano da una catena di montaggio. Sono tutti uguali e dicono solo baggianate:
        intanto c’è la risatina isterica di chi non sa come altrimenti controbattere adeguatamente a determinati discorsi; seguono gli insulti (generalmente legati a gossip e/o vita privata della Spears); le uscite da intellettualoidi che nulla hanno capito dalla vita.

    • nooo guarda che i fotografi gli stavano dicendo le barzellette -___- ma è ovvio che fanno sorrisi falsi come tutte le star in questo pianeta! nn penso che i paparazzi indossano cappelli buffi -____-

  5. Mammamia xD manco x un gg e guarda quanti commenti sulla mia Katy! Ma mi spiegate xkè nn leggete bene l’articolo prima di commentare in qst maniera? A parte che il titolo è fatto a tavolino x far scatenare i fan di britney contro qll di Katy! Io penso che bisognerebbe leggere l’articolo xkè Katy nn dice nnt d nnt su Britney, dice solo che stanno provando a far diventare Miley Cyrus una sorta di britney! Ed è verissimo.. Ma nn dice che miley sarà la nuova britney xkè qst se l’è inventato l’autore del titolo dell’articolo! Che cn Miley stanno facendo un lavoro molto simile a qll fatto cn Britney te lo dice anche lei.. Penso chiunque l’ha notato! Sbaglio? Mi dispiace ma katy ha detto un’altra cosa vera.. Che nn attacca la principessa del pop!

  6. ha detto la pura e semplice verità…qua nn sta parlando d numeri o meno (anke xk da ql k percepisco io Britney sarà sempre 10 sapanne + avanti dal punto d vista della carriera), ma s sta dicendo k stanno spremendo fino all’osso da 3-4 anni una 18enne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allucinante

  7. ma ke sta dicendo katy.Miley nn si può neanche lontanamente paragonare alla britta che rimane e rimarrà una delle artiste + belle e + talentuose di sempre.Miley è una cantante mediocre.Tuttavia il suo successo nn deriva dalla sua voce ma da Hanna Montana.

  8. cmq la somiglianza mylie britney è evidente tutte e 2 nascono dal mondo disney, tutte e 2 sono partite come ragazzine candide e vergini ed entrambi hanno avuto la loro svolta sexy… nulla di male…però cm dicevano a britney 10 anni fa ” vedremo i prossimi album”

  9. A me pare che Katy stia dicendo un’altra cosa rispetto al titolo !!! sta dicendo che la trattano come facevano con Brit,ma non ha affermato che la Cyrus è la nuova Britney! E se anche lo avesse voluto fare,lo ha fatto con parole non proprio d’elogio nei confronti della vita della Cyrus.

  10. Io anche l’avevo detto che sta facendo la stessa cosa della britta! Ma la devono lasciare in pace!
    pero la britta è la britta e nessuno puo sostituirla!

  11. hahahahahhaha non sapevo ke katy ha iniziato a fare la comica hahahaha… -.-”” ma stiamo skerzando??? Miley la nuova Britney????? MA VAAAAAAAAAAAA

  12. ma c’è davvero gente che si impietosisce per queste persone?!nn dev’essere bello avere gente che ti sta addosso 24 ore su 24 ,ma i problemi della vita sono altri!!!…cmq artisticamente parlando,vocalmente preferisco Miley a Britney,anche se secondo me rende meglio con il country,spero che questa del pop alla can’t be tamed sia solo una parentesi!

  13. io direi che la stanno lanciando come la nuova Britney e su questo non ci piove perchè io per primo lo avevo detto…ma con scarsi risultati direi.
    inanzitutto le canzoni non fanno il botto come quelle di britney vedi “baby one more time” e tte le hit dal 1999-2001 e poi anche fisicamente ok bella ragazza ma niente di speciale, britney invece è di una bellezza unica e poi vogliamo parlare della sensualità e della trasgressività che trasmette??? è incomparabile con miley…e poi con britney c’è stata tta una svolta a livello artistico da baby one more time a slave for you…in definitiva britney da di donna questa qui da di oca in cerca di sucesso…e poi i paragoni non esistono come non esistono un michael jackson2, un erede di madonna o una nuova britney…le leggende sn fatte per essere uniche al mondo ;)

  14. katy perry mi sta proprio calando…ora perche ha una number one hit in classifica si pensa di poter criticare gli altri…poi non può parlare di vestiti visto quelli obrobri che si mette adosso..

    • ascola e la gaga cosa deve dire??
      prima di tutto questa voce e solo un rumor leggete sul forum ufficiale americano: RUMOR!!

      e poi katy non si crede per niente anzi è una delle poche che non si monta la testa!! quindi per piacere!

  15. Già la vuoloe far scomparire a Britney?

    Cmq Junk Kylie si è esibita live negli ultimi giorni ed è uscita la versione finale di Get Outta My Way!

  16. Nessuno riesce ad essere uguale a Britney!
    Britney ha quel sorriso quelle canzoni che sono bellissime
    Poi svolta sexy non significa essere uguali a Britney !
    Le canzoni di miley sono la maggior parte sconosciute.
    Non facciamo i buffoni katy perry e kelis=tanto i paparazzi andranno anche su di te

  17. può darsi che miley abbia un futuro ma io penso che ogni cantante abbia uno stile proprio e che se uno non si mette di impegno non potrà mai copiare…
    quindi niente MJ2 niente madonna 2 e tantomeno niente britney 2.
    Per quanto ha detto kelis per me quello che ha detto deve essere esteso a tutti quelli che godono di troppa popolarità

  18. Io preferisco la vecchia ;)
    Che poi mi chiedo: ma non sarebbe meglio che ognuno cercasse la propria identità? Cioè, ogni artista dovrebbe essere unico. Quindi perché affibbiare nomignoli tipo “la nuova Britney”, “l’erede di” eccetera?
    Infine, se c’è quella originale di Brit, come mai si deve trovare la copia?

    • x anni però anche britney era l’erede di madonna…no???alla fine non è l’artista che si paragona bensì i media…ovvio poi che ogni pop-star ha degli idoli britney madonno, justin jackson… quindi inevitabile che si accosti sempre emergente a veterano stessa cosa per mylie che da anni afferma di ammirare la spears

  19. Mi dispiace ma Miley Cyrus sarà sempre miley ma non Britney…
    Britney ha sempre quel sorriso dolce e la folta chioma bionda (XD)
    Britney ha avuto quasi tutti i singoli alla 1 nella Biliboard
    Britney ha saputo influenzare gli altri artisti con Blackout
    Britney ha la vita stravagata (XD)
    Britney fa canzoni fantastiche (XD)
    Cercano di imitarla tutti,ma a lei non faranno mai
    e poi svolta sexy non significa essere uguali identici a Britney Spears,perchè nessuno ci riuscirà!

    • ahahahahahahahhah COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?????? sto morendo dal ridereee xD
      quasi tutti i singoli alla 1 della billoboard???? ahahahhahahahahahhahahahhahahahhaha
      EVITIAMO
      ne ha avuti solo 3
      -Baby One More Time
      -Womanizer
      -3 (song)
      alla faccia dei fan informati.. LOOOOL

      • E’ vero nella Hot 100 ha avuto solo quelle 3,però nelle classifiche parallele (per quelle più vendute settimanalmente,ad esempio) penso che Britney abbia avuto molte n.1

    • beh vita “stravagata” non la vedrei molto positivamente, tra alcool droghe rasate di capelli bambini che le cadono dalle braccia e patatina al vento direi che non è proprio il top.
      poi, fa canzoni fantastiche, ma secondo te le fa lei? hahah tutto quello che fa è mettere una base di voce che poi modificano fino al limite per renderla intonata, del resto non c’e nulla di suo. poi si, blackout è stato molto influente e innovativo, ma grazie ai produttori, non grazie a lei.

  20. ma io credo non sia tanto la gente attorno alla cyrus a volerla trasformare in un clone di Britney Spears, ma credo sia la cyrus stessa ad emularla continuamente!!

  21. ma per cortesia, la superesposizione mediatica è un prezzo da pagare nel loro mestiere, oltre che una gran pubblicità. è vero i paparazzi sono assurdi ma nessuno obbliga la bella miley a guadagnare qualche milione di dollari l’anno. Poverina! Per quanto riguarda il paragone con Britney è un paragone che non esiste, per quanto mi piaccia miley tanto per iniziare è una raccomandata, Brit ha fatto tutto da sola ed ha fatto vendite non paragonabili con quelle di Miley, artisticamente poi non ne parliamo. Katy Perry tra l’altro è una buffona senza nessun talento e la sua opinione vale poco e niente.

    • mentre Britney ha talento… prima falli fare un corso di canto e poi ne riparliamo!! verò lei canta live…. ehhhh due volte… sentiamola senza palyback e poi vediamo quanto è brava!

      per piacere mentre katy la ha lavoce e canta LIVE… se non ci credi ascoltati MTV umplegged e ne riparliamo!! ;)

      • britney ha talento e da vendere!! guarda che il talento nn si misura solo in estensione vocale. talento è anche ballo, avere presenza scenica (perchè anche se nel circus tour nn c’erano dei fior fiori di coreografie, riusciva cmq a riempire e stare sul palco!… poi basta con sta storia del live, ha rotto… sta diventando pesante, specie perchè lo ammettiamo anche noi fans che avremmo piacere a sentirla live, nn siamo come altri fan che difendono sempre a spada tratta qualsiasi cosa che fa il proprio beniamino!
        detto questo: x me è miley che prende artisticamente esempio da britney e nn è un imposizione… e cmq nn dovrebbe essere katy a dirlo…

      • Quoto tutto!! e x gianluca qui sotto… a casa mia un CANTANTE come prima cosa deve avere una bella voce… in secondo piano c’è il ballo.

      • x ash in love qui sotto… una bella voce nn è: qual è la nota più alta che raggiungo. e se proprio vogliamo dirla tutta, britney ha una bella voce! è particolare, nn se ne trova un altra così, ha un modo particolare di cantare che può piacere o meno… se si sente cantare la sua voce si riconosce, quelle di miley o katy sono abbastanza anonime…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here