wenn2898993jb__opt

Un post su Twitter scritto dalla famosa cantante Katy Perry sembrerebbe aver rivelato un dettaglio molto interessante! Come sappiamo la popstar statunitense di California Gurls è ormai da diversi mesi in studio di registrazione intenta alla realizzazione del suo quarto album in studio, per il quale la data d’uscita dovrebbe essere stata posticipata direttamente al 2017 visto il lungo e intenso processo creativo che sta interessando Katy (scopri QUI tutti i dettagli). Tuttavia la Perry, al di là dei lavori per il nuovo disco, è reduce da un’estate non brillantissima dal punto di vista delle vendite: il suo ultimo singolo Rise, slegato dai progetti di KP4 e inno americano dei Giochi Olimpici di Rio dello scorso agosto, non ha sicuramente avuto il successo che si sperava (scopri QUI una probabile causa del suo flop).

Come spesso capita al giorno d’oggi, con un pubblico che si schiera all’esclusivo sostegno dell’una o dell’altra parte, i momenti di insuccesso commerciale diventano il paradiso terrestre degli hater, che approfittano di un periodo di relativa debolezza di un cantante (come di qualsiasi altro vip) per poter scagliargli contro battute taglienti, frecciatine e frasi colme di mancanza di rispetto e maleducazione. Proprio una situazione simile è capitata in questi giorni a Katy Perry, che tra i diversi post di Twitter in cui è stata taggata, si è ritrovata uno in cui un hater ha scritto, senza mezzi termini, Rise ha floppato e la tua carriera è finita. La sua risposta, molto semplice e ironica, è stata: ci vediamo al mio show nel 2017. Ecco qui lo scambio di battute avvenuto su Twitter.

kp

Al di là della risposta (che è forse stata una delle migliori reazioni a post simili), il post della Perry ha svelato una notizia che sicuramente ai fan della popstar farà molto piacere: ci sarà davvero un nuovo tour che partirà il prossimo anno. Vista la prossimità dei nuovi show, possiamo anche essere sicuri che l’attesa per il nuovissimo KP4 è quasi finita, e potremo finalmente avere nuova musica di Katy tra le nostre mani!

Cosa ne pensate di questa notizia?

21 Commenti

  1. Semplicemente fantastica! Non ho mai visto nessuno finora rispondere ad una provocazione di un hater con così classe, ironia e simpatia! :-)
    Cmq ormai speriamo di essere agli sgoccioli, almeno per quanto riguarda il lead single…

    • Poi il primo ottobre ha scritto un post “ready for october like” e spero si riferisca a nuova musica, confido nel lead single😊
      Senza contare i 4 post con la canna da pesca… Credo che posti questa emoji ogni volta che completa una canzone… Spero che l’album esca nel 2016! Anche perchè se il tour sarà in gran parte del 2017 non puó uscire tanto tardi…

      • Già, anch’io spererei che l’album uscisse entro il 2016, ma sinceramente la vedo dura… Semmai è più probabile che esca il lead single entro la fine dell’anno… Ma mai dire mai!… :-)
        Cmq ho sentito rumors(che siano veri o meno non lo so) che il primo singolo di Katy sarebbe dovuto essere rilasciato già adesso agli inizi di ottobre ma che è stato posticipato per rilasciare quello di Nial Horan… Speriamo allora che arrivi in fretta! :-)

      • Oh non sapevo di questi rumors! Magari un fondo di verità cel hanno… Grazie, mi hai dato una speranza in più😊

  2. Adotterà una strategia simile a ANTI di rihanna? secondo me sì! però sarà sicuramente anticipato da un singolo. quindi credo che l’attesa sia finita!

      • mah! work, anti, needed me urban e kiss it better pop. 2 top 10 hit. una #1 per 9 settimane e ora Love On The brain. A parte il regalo della samsung (i u2 fecero lo stesso e nessuno li criticò) non trovo niente da criticare alla ANTI era che amo alla follia! certo togliendo i precedenti del 2015

      • Allora aspetta un attimo, Work ok, Needed Me ok, ma Kiss It Better ha fatto flop bestialmente nonostante sia apprezzata dai fan, Love On The Brain nonostante due esibizioni a eventi importanti non accenna ad entrare in classifica. Un tour annunciato e poi spostato, album rinviato e rinviato, un album che si è fatto attendere tanto tra riinvii e disorganizzazione…diciamo che ci sono album gestiti meglio xD

      • L’album da quando è stato presentata la cover secondo me aveva già la sua strategia programamta, infatti è iniziato l’ANTI Diary che ci ha portato alla sua uscita. KIB ha floppato perchè c’erano troppe canzoni, la stessa needed me e poi TIWYCF, Too Good e poi anche Sledgehammer. Love On The Brain deve ancora arrivare il rilascio del video, vedrai che avrà il suo discreto successo. Il tour da quando è stato annunciato non ha subito rinvii se non le prime 3/4 date per via della polmonite che le aveva preso a febbraio (quando non si esibì anche ai Grammy). E sta tranquillo/a che è così, e non perchè era stressata! L’album è stato 33 settimane in top 10, WORK 9 settimane nella billboard al #1, è ancora ora una grande forza nello streaming. ANTI non avrà avuto molte hit ma è stato un successo! Non dare retta al sito, Riri ha saputo cavalcare , come Drake, l’avvento dello streaming!

      • Si lo so, non è stato un flop, ma come organizzazione è stata piuttosto caotica, i precedenti album sono stati gestiti meglio :)
        1989 è stata gestito bene o anche 25

      • su 25 ho qualcosa da ridire visto che sembra già morto dopo solo 3 singoli! io lo sfrutterei ancora

      • Anche io lo vorrei ma penso che non le interessi più di tanto, voglio dire l’album va bene già da solo

      • ma avere 2 hit lo etichetterebbe anche meglio di così! io mi fucilerei se fa morire la era adesso eh sinceramente. non si può sentire 25 con soli 3 singoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here