katy-perry-dark-horse-music-video-06

A metà della decade 10′ possiamo dire senza alcun dubbio che la regina dei singoli in America è finora stata Katy Perry. A riprova di ciò, la star, emblema del pop degli ultimi anni, ha appena ricevuto un prestigioso riconoscimento. Grazie a “Firework” e “Dark Horse”, Katy è diventata la prima artista con ben due singoli certificati diamante.

“Firework” aveva ottenuto la certificazione diversi mesi fa, “Dark Horse” proprio in questi giorni.Ricordiamo che “Firework” ha venduto oltre 7 mln di copie, mentre “Dark Horse” oltre 6 mln.

Per il resto Katy Perry colleziona ben 8 singoli con almeno 5 certificazioni platino e ben 12 singoli almeno triplo platino come possiamo vedere nella foto.

katy

Infine ricordiamo che è appena uscito il DVD del “Prismatic Workd Tour”, tant’è che sul suo canale VEVO è già presente una performance di “Firework”…

8 Commenti

  1. Io non mi capacito del successo così spropositato di Katy. Esistono gusti e gusti, ma come fa? E’ praticamente impossibile! Il Prismatic World Tour l’ho visto oggi e devo dire che è un bel tour, le sue “carenze vocali” passano addirittura in secondo piano.

  2. Grande Katy! PRISM è stato un bellissimo memento, veramente memorabile per i fan di Katy. Roar e DH sono entrambi nel podio dei singoli più venduti.

  3. Tutti i suoi singoli – eccetto ovviamente quelli dell’album “Katy Hudson” – hanno almeno una certificazione, in più anche “Peacock” che negli USA non lo è stato.
    O.T.: il DVD del tour è uscito oggi e già ha preso la certificazione Oro in Brasile in pochissime ore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here