Katy Perry è stata nominata da MTV l’artista del 2011. Ma cosa ha fatto questa donna per meritarsi il riconoscimento? Beh, semplice… 6 Top 10 Hits dallo stesso disco “Teenage Dream”, di cui ben 5 sono finite alla numero uno di billboard. Ha prestato la sua voce per il film dei Puffi, ha vinto il premio come miglior video dell’anno proprio per MTV, ed ha ottenuto un grande successo con il suo World Tour.

Insomma, questa artista pop “politicamente corretta”, ha decisamente conquistato gli americani, anche quella fascia di ascoltatori un po’ più puritani. Ora l’ultimo obiettivo di questa era è traghettare alla numero uno “The One That Got Away” ed è fresca la notizia che la cantante rilascerà presto un remix del brano insieme al rapper B.o.B!

Stiamo a vedere se riuscirà a farcela…! Io personalmente trovo che questo disco sia uno dei progetti più sopravalutati di sempre.

  • Federico Tao’n’b

    Scusate ma io veramente penso che alla maggior parte degli artisti interessi solo guadagnare record e basta…dei fans se ne sbattono..questa e’ solo un espediente..ma cara mia…se ti tocca fare remix e’ perche’ la canzone nn ha colpito tanto da diventare una number one hit..fattene una ragione….penso che oramai pochi abbiano davvero passione in questo mondo..ma dato che nn mi piace fare confronti nn faro’ nomi…

  • Nicola Certo

    Penso sia una buona mossa per far arrivare il singolo alla #1 …..e non parlate troppo voi.. e parlate degli altri che fanno uscire ogni 6 mesi album e altri che ogni 2 mesi rilasciano un singolo !!!

  • Luigi Angelini

    Poteva benissimo star bene così… Ma sono curioso di vedere a questo punto se ci arriverà :D Ricordo che è un sesto singolo ihih intanto senza remix è arrivata tranquillamente alla 4, e non è poco considerando che è una canzone abbastanza deboluccia…

  • Andreo

    Si vabbe Marco Zagaria…Teenage Dream e Firework sono arrivate alla 1 senza niente! E.T. ha avuto successo anche la verisone album, Last Friday Night senza remix e sconto era gia arrivata alla 2….non è roba da poco….non cercate scuse…e tutti sti remix e ha svenduto le canzoni…da California Gurls in poi la Pera ha avuto un successo pazzesco ammettetelo!!

  • BlackG

    Scusa ma sopravvalutato DOVE? Tutti non fanno altro che continuare a buttare m*rda su Katy da quando è uscito il disco dicendo che non vale nulla, ma nonostante tutto continua a vendere e i singoli sono di successo. Al contrario, io credo ia uno dei progetti più sottovalutati degli ultimi due anni. Un album pop molto commerciale ma davvero ben fatto. (E non nascondiamoci dietro la solita storia “sono belli solo i singoli”, perchè quando si parla di metà dell’album sto discorso non si più più fare.)

  • Ale 96

    L’album è bellissimo ma scontare il pezzo e fare uscire remix vari solo per battere il re del pop è qualcosa di vergognoso!

  • stiO_O

    io voglioil video dove fà la parodia di christina

  • Umberto Olivo

    O.o va bene per california gurls, firework ed ET, ma le altre 2 vette sono immeritatissime, lei che eguaglia michel è una vergogna e se lo batte peggio ancora!

  • Joseph Brescia

    spero che la versione del remix sia anche extended come il video …

  • Marco Zagaria

    si vbb alla 1 cn 3 collaborazioni e due sconti riesce a farcela chiunque

  • Valerio Montone

    Per me l’artista 2011 è SOLO Adele!!

  • rihanno

    POVERO MICHAEL
    battuto da una “spaccia caramelle”.. che tristezza!!!

    • Umberto Olivo

      tu che critichi la migliore amica di riri non me lo sarei mai aspettato, è una di quelle cose che ti scioccano a vita XD

  • tommy

    di sicuro merita la #1 piu T One That Got Away che non Last Friday Night

  • Robert

    E visto che la canzone da sola (nonostante abbiano ridotto il prezzo a 69 cent) non riesce ad arrivare alla 1…loro che cosa fanno??? Fanno uscire un remix con un rapper, così arrivare alla vetta sarà molto più facile. Ti piace vincere facile eh Katy?!? Hanno fatto la stessa identica cosa quest’estate con Last Friday Night!!!
    Non c’è che dire…la cantante più sopravvalutata di sempre!!!!

    • Luigi Angelini

      Ora dimmi una cantante che non ha mai scontato i singoli… inizia XD

      Comunque… Non sta scontando un primo singolo… o un terzo singolo! è un sesto singolo ragazzi… ci può anche stare… ormai TD ha fatto il suo corso… ora stanno cercando di portarla un pò troppo alle lunghe, lo ammetto.. ma non ci attacchiamo a queste strategie di mercato, xkè si tratta comunque di singoli abb debolucci e senza promozione! è decisamente peggio quando vengono scontati i primi singoli… senza far troppi nomi se no inizia una processione XD

  • max

    Mi piace il fatto che zitta zitta e senza prendersi troppo sul serio abbia letteralmente dominato il mercato dei singoli di questi ultimi anni. Certo è che questa continua ricerca della n°1, tra prezzi dimezzati e remix sospetti, è una mossa un po’ da disperati! , anche perché, obbiettivamente, se dovesse riuscire nel suo intento, sarebbe un record meritato? Chi si accontenta gode…

  • amenfashion

    sempre più cessa e sempre più patetica

    ma si può svendere un singolo solo per arrivare alla #1? per non parlare delle radio che sta pagando :S

    • Christian Laselva

      Cessa e Katy Perry non possono stare nella stessa frase

      • Alessio Scianna

        QUOTOOO!! @amenfashion SE è CESSA LEI ALLORA COS’è GAGA ??

      • Federico Tao’n’b

        che ca**o c’entra gaga adesso???…PARANOICO!!!!!