AGGIORNAMENTO: ECCO L’INTERO PHOTO SHOOT DI ROLLING STONE PIU’ LA COPERTINA DI Q MAGAZINE

[[rnb-gallery]]

Oltre alla Katy spensierata e gioiosa dei primi due singoli, all’interno del suo nuovo album “Teenage Dream” troveremo una Katy profonda ed introspetiva. Un assaggio di ciò ci viene fornito grazie a “Not Like the Movies”, ballata scritta dalla cantante stessa in collaborazione con Greg Wells.

Devo dire che il pezzo non è niente male e dopo tutte queste uptempo una bella piano driven ballad ci sta proprio. Ora non ci resta che scoprire cos’è riuscita a creare con la coppie The Dream – Tricky Stewart, gli ultimi che mancano all’appello dopo Max Martin, Dr. Luke, Benny Blanco, Stargate e Ne-Yo. Ecco inoltre la copertina del nuovo numero di Rolling Stone in cui appare proprio la Perry:

19 Commenti

  1. sentendo questa canzone e adorando già california gurls e (soprattutto) teenage dream mi sn convinto: ank’io comprerò il cd…brava katy!!!

  2. @Thebiggigi

    All I need forse ti annoia perchè in fondo è una ninna nanna, non è una canzone pensata per divertire :)
    Ma definirla brutta mi sembra esagerato :)
    Poi naturalmente, de gustibus not disputandum est :D

  3. Katy nn finirà mai di stupirci… xò sn contento che dp le prime due canzoni commercialissime che mi erano piaciute fino ad un certo punto l’album contenga brani più profondi.

  4. lei è bona da paura ed è pure bravissima.. la canzone non mi fa impazzire, sicuramente dolce ma non so, forse mi aspettavo un’apertura magari dopo il minuto 2.47 o magari un bridge, ci stava bene..tra le ballate non dimentichiamo I’m Still Breathing che era fantastica secondo me..

  5. Molto carina!!!!!! E’ vero assomiglia ad I All Need di christina nella prima parte di piano, però preferisco comunque thinking of you era troppo bella come canzone!!!
    Comunque quest’era mi piace molto California Gurls è ottima x l’estate, teenage Dream farà sicuramente bene ma non batte di certo il primo singolo, Peacock ancora non l’ho sentita bene quindi non posso giudicare, ET invece è la migliore secondo me!

  6. Bellissima.. una ballata tranquilla e rilassante! dv si sente tt la bella voce di katy… che dire, in pochissime ore ha già avuto tanti download! è una canzone molto dolce cm suoni! mi fa impazzire.. continua così Katyyyyyy!!!

      • brutta O.o??? forse vuoi dire ” non mi piace”, perchè non mi pare oggettivamente brutta, nè questa di Katy è un capolavoro mondiale che resterà nei secoli..

      • no adesso mi dite che all i nedd è bella!??!?! nn si riesce ad arrivare alla fine da quanto rompe!!! è noiosissima!!! no questa è bella!!! avete il coraggio di dirmi che all i need è bella!??!!? ragazzi nn si può, io all’inizio ero tt pronto x ascoltarla ma nn sn arrivato oltre al minuto e mezzo! una palla enorme!! nn so…. veramente O.O

  7. Bellissima questa ballatta, a un livello molto superiore di Thinking of You a mio parere!
    Sto letteralemnte ADORANDO quest’Era, non c’è una canzone uscita di Teenage Dream che non ascolto fino allo sfinimento!
    Spero davvero che possa superare Eminem nella prima settimana, anche se non credo succederà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here