Scatti per la cover del nuovo album o la copertina del primo singolo? La risposta a questa domanda non la sappiamo, ciò che è certo è che Katy Perry sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico. La cantante di “California Gurls” ha ottenuto un grandissimo successo con il suo precedente LP “Teenage Dream” e spera di fare il bis anche con il prossimo CD.

Al momento non sappiamo molto a riguardo, Katy è riuscita a tenere tutto top secret ed anche le collaborazioni con i produttori e songwriters sono state tenute segrete. Di recente l’interprete è stata avvistata sul set di un nuovo servizio fotografico e possiamo immaginare che Katy stia preparando il campo per il suo come back.

Katy-Perry set5

La release del disco è prevista per settembre dunque a breve dovremmo avere maggiori notizie in merito al lead single che aprirà questa Era. Voi che ne dite ?

[nggallery id=803]

  • Marcello

    Ho visto sul suo profilo Twitter, che l’abum PROBABILMENTE si chiamerà ‘That’s more like it’ e uno dei singoli estratti sarà ‘Double Rainbow’ che PROBABILMENTE vedrà anche la partecipazione di Sia.

  • Topa

    Io spero che nel prossimo album Katy assuma venature più serie ma senza perdere il suo sense of humor. Io apprezzo le sue canzoni nell’ inciso anche se sono scettico sul fattore “successo meritato” alla luce delle sue scarse doti vocali! Detto questo la sua determinazione compensa in parte le sue lacune. Il suo album è uno di quelli che sono curioso di sentire. Sicuramente se l’album uscirà a Settembre ci sarà un singolo in uscita per l’estate e secondo me entro fine giugno sapremo qualcosa di più!

  • Elle

    È stupenda! Aspetto con impazienza l’album!

  • a parte nella foto coi boccoli, stupenda :D

  • AleB

    sono in trepidazione per questo nuovo album di katy :D sono curiosissima, anche più di ARTPOP e dell’album di Beyoncé, non so perchè! katy perry è una (a mio avviso) che ha tutte le carte in regola per fare un bell’album. io spero in un ritorno alla “one of the boys”, ci spero tanto! dai che ormai per il singolo ci siamo, se l’album esce a settembre..