Mentre il video di “Dark Horse” deve ancora arrivare, in Nuova Zelanda le radio stanno già pensando al quarto singolo estratto dall’album “Prism”. Alcune emittenti neozelandesi tra cui il radio network ZM (zed-em) ha iniziato a trasmettere “This Is How We Do”, etichettandola come nuovo singolo.

Non è certo la prima volta che nel continente oceanico vengono rilasciati singoli differenti rispetto al resto del mondo. È già successo per “Hummingbird Heartbeat” dopo “Wide Awake” ed ora anche Rihanna ha deciso di inviare alle radio australiane “Jump”. Ad ogni modo la traccia ha ottime potenzialità per far bene in classifica e diventare il quarto singolo ufficiale.

Video thumbnail for youtube video Katy Perry - This Is How We Do | nuovo singolo australiano

La traccia è inoltre utilizzata nel nuovo spot del brand di cosmetici Covergirl, Ad pubblicitario trasmesso per la prima volta durante i Grammy Awards.

23 Commenti

  1. Speriamo davvero che sia il prossimo singolo!!! E’ la mia preferita di Prism!! Sicuramente sarà una grande hit e ha potenzialità per fare bene davvero alte! Spero che lo rilasci in tutto il mondo! <3

  2. Ma è il quarto singolo australiano mica ufficiale.. come quarto ufficiale io voglio Ghost, o It Takes Two! Poi International Smile Choose Your Battles e per finire l’Era Walking On Air <3

  3. Comunque per tutte le persone che dicono che è la brutta copia di Last Friday Night, This Is How We Do è il sequel.. Vorrei un video simile a LFN e vorrei sapere che fine ha fatto Katy Betty Perry xD

  4. A me piace This Is How We Do ma voglio assolutamente come quarto singolo Legendary Lovers! Le altre che mi piacciono molto sono Ghost, By The Grace Of God, Double Rainbow ( anche se per singolo e più adatto sinfonie dello sciacquone ) ,International Smile e come singolo ufficiale Walking On Air! Dopo Prism io farei una greatest hits e lo stesso per lady gaga che avrebbe già una quindicina di canzoni da metterci.

    • LFN è completamente diversa secondo me…. comunque non avevi detto che international smile è la brutta coppia di Last Friday Night????

      • Ahahahahah APPUNTO! Vedi che mi dai ragione?! A parte gli scherzi, se a te piace, va bene… sono gusti XD

      • Ahahahah APPUNTO! Vedi che mi dai ragione?! A parte gli scherzi, se ti piace, io non vengo ad accusare nessuno, sono gusti…. io le trovo ripetitive, banalotte tu bellissime, è sempre de gustibus! Ciao!

      • Io sono una fan di katy, ma sono anche la primaa dire che international smile e birthday sono orrende, niente di speciale… PERÓ TD E LFN SONO BELLISSIME!!

      • bellissime… non esageriamo… comunque Nadia secondo me international smile è una bella canzone mentre birthday è un’po bruttina.

  5. la canzone è molto bella,radio frindley,mette spensieratezza,voglia di divertisti,per qst la rilascerei solo in estate e non a gennaio… detto cio’ per me in primavera andrebbe bene Legendary Lovers ,in estate questa,in autunno e quindi a chiusura era By the Grace of God
    Poi se proprio ci devono essere pezzi diversi per mercato ruoterei su international smile e walking on air…

  6. MA QUINDI É SINGOLO SI O NO? Comunque é carina ma assolutamente non all’altezza di LFN, che ritengo la migliore canzone estiva di katy. Penso che sia una mossa efficace estrarre un singolo in oceania, lí DH ha giá avuto successo, e se va bene in classifica puó estrarlo anche per il resto del mondo :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here