A livello francese gli NRJ Music Awards sono uno degli eventi musicali più importanti. Durante l’edizione di quest’anno di sono esibiti Katy Perry, One Direction, Will.i.am e James Arthur. Si tratta della 15esima edizione dell’evento, il quale si è tenuto ieri sera al Palais des Festivals di Cannes.

Alcune difficoltà tecniche hanno colpito la performance di Katy Perry, l’audio trasmesso in sala non era lo stesso di quello TV, costringendo il presentatore ad interrompere la performance. Per quanto riguarda invece i One Direction, la band ha presentato un live del secondo singolo “Story of My Life”.

Il vincitore di X Factor U.K. James Arthur ha cantato il suo singolo di debutto, la cover di “Impossible” di Shontelle. Infine will.i.am ha eseguito “That Power”, si tratta di un brano cantato in collaborazione di Justin Bieber il quale però non era presente all’evento.



  • jaky

    Ma qui Katy Perry ha superato se stessa: UNO SCHIFOOO, soprattutto Roar. ancora ancora nel ritornello ma inascoltabile.
    Per non parlare degli One direction, ma sn un caso perso ormai…
    E poi arriva Will.i.am, il re dei live peggiori.
    Esibizioni di scarsissimo valore

  • Fermin90

    La Perry in ROAR è stata inascoltabile, ha avuto il fiatone per tutta la canzone. Unconditionally meglio nelle strofe ma si è persa completamente nel ritornello. Cmq la scenografia di unconditionally molto bella… e lei davvero stupenda!

  • Al

    Manca la notizia più importante! Katy ha vinto 2 Nrj awards: artista femminile dell’anno e canzone internazionale dell’anno. La Prism era sta portando numerosi riconoscimenti a Katy. Avanti così <3

  • Cris _ Knowles

    La figuraccia l’ha fatta katy perry sti francesi dovevano lasciare il playback porca miseria…. aiutooooo… e poi c’è gente che si chiede perché Beyoncé vende cosi tanto…eh grazie una voce cosi potente co sto sta roba qua fa veni i brividi… e lei avrebbe superato i beatles e mariah…. povero mondo Poveroooooo

  • ilmito

    Katy perry e altalenante nelle esibizioni….qua mi e sembrato abbia stonato abbastanza ed era fuori tempo…..ha cantato meglio i altre esibizioni

  • Ciccio

    E’ dei successi più immeritati su questa terra è quello di Katy Perry. E sono il primo ad ascoltare le sue canzoni, xké nel loro genere sono veramente orecchiabili e accattivanti. Ma è veramente uno schiaffo a tanto gente talentuosa che non sfonda come lei!

  • Faggiollo

    Che palle ogni giorno c’è un articolo dove non mi carica i commenti. Ho guardato quelle della Perry, ottime scenograficamente, vocalmente imprecise.

  • alle1999

    Per me katy ha cantato bene, ha cantato peggio in altre esibizioni, l’unica cosa che toglierei sono i vocalizzi.

  • Angelica

    La Perry vocalmente l’ho trovata peggio del solito, non mi è piaciuta per nulla, invece erano molto belli sia la scenografia che il costume (tranne il guanto ala) in Unconditionally.
    I video delle altre esibizioni non compaiono nel post.

  • ANDREA2345

    Katy perry BELLISSIMA e dolcissima (perlomeno questo è ciò che mi trasmette), MA DAVVERO INASCOLTABILE. Calante, stonata e con la voce tutta indietro.

  • Spongbob

    Ohhhh che figuraccia che hanno i francesi e hanno costretto katy a cantare in playback meno male che il conduttore l’ha fermata se non eravamo qua a discutere di cose inutili…

    • Spongbob

      Scusate per gli errori