ATTENZIONE: a PAGINA 3 trovate (nuove) foto senza censura! Orlando si è spogliato nuovamente!

222222222

 

Dopo Madonna (scopri di più QUI) e Mariah Carey (aneddoti divertenti QUI), un’altra popstar internazionale è venuta a trascorrere le vacanze qui da noi in Italia, e precisamente in Sardegna. Parliamo di Katy Perry, la famosissima interprete che ha da poco concluso un tour mondiale di grandissimo successo e che è tornata nelle classifiche con il brano “Rise”, inno ufficiale delle prossime Olimpiadi di Rio (guarda QUI un’anteprima del video)

A farle compagnia la sua nuova fiamma, il bellissimo attore Orlando Bloom, ed addirittura si vocifera di un ipotetico matrimonio imminente tra i due ormai da diversi mesi. Mentre aspettiamo di sapere se Katy ed Bloom convoleranno ufficialmente a nozze, intanto i due si danno alla pazza gioia, godendosi il nostro Mar Tirreno e le bellissime spiagge sarde.

Nelle ultime ore stanno facendo il giro del web delle foto hot  che ritraggono Orlando completamente nudo in compagnia di Katy, che invece ha preferito tenere su il costume.

Pare proprio che i due si sentano perfettamente a loro agio. Katy ed Orlando non erano da soli, e c’erano altri bagnanti in zona, che li hanno visti. L’attore 39enne e la cantante 31enne hanno una relazione che va avanti da gennaio, quando sono stati visti flirtare per la prima volta all’afterparty dei Golden Globes.

Voi che ne pensate? Dureranno come coppia oppure faranno la fine di tante unioni tra personaggi del music biz? Noi ci auguriamo che vada tutto per il meglio.

Intanto, A PAGINA 2 trovate gli scatti incriminati, per altre foto senza censura, andate A PAGINA 3

  • Gio113

    LOL
    Stanno davvero bene insieme e sono una bella coppia, contento per loro.
    Però boh COPRITEVI

  • Navy_Swift

    Una domanda: PERCHÉ? XD

  • Navy_Swift

    “I wanna see your peacock” [cit.]

  • Alex

    Orlando però doveva aspettarsi che ci fossero persone pronte a fotografarlo XD

  • bionic_monster_Heather

    Hai capito Katy…

  • Navy_Swift

    Ma è normale? XD