ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO A FINE POST

orlando-bloom-k-1024

Secondo il sito di gossipo In Touch Weekly, una delle coppie più belle e affiatate dello showbiz si sarebbe detta addio dopo circa 10 mesi di relazione.
Come anticipa il titolo si tratta della pop star Katy Perry e dell’attore Orlando Bloom, per i quali galeotto fu l’afterparty dei Golden Globes.
Dopo l’incontro alla serata di gala i due non si sono più staccati e, tra avvistamenti a concerti e viaggi alle Hawaii, tutto perennemente sotto l’occhio indiscreto dei paparazzi, in occasione del festival di Cannes arrivò la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Belli, famosi ed entrambi con un matrimonio naufragato alle spalle, Katy e Orlando hanno fatto breccia fin da subito nei cuori dei fans e più volte in questi mesi per loro si è parlato di matrimonio e, addirittura, di figli.
Tutto apparentemente liscio fino ad ora, ma non secondo In Touch Weekly appunto, testata che per prima ha lanciato lo scoop (da prendere comunque con le pinze) della rottura tra i due artisti.
La fonte interpellata dal settimanale fa sapere che sarebbe stato Bloom a decidere di mettere fine alla liaison, per i seguenti motivi:

“Poco dopo Halloween, Orlando ha confessato ai suoi amici che ha deciso di rompere con Katy. Ha spiegato che semplicemente non è pronto a risposarsi e avere bambini”.

Una motivazione che si scontra e non poco con le dichiarazioni di un’altra fonte che, meno di un mese fa, aveva spifferato ad E! che la coppia pensava ai fiori d’arancio:

“Sono innamorati e più felici che mai. Orlando vorrebbe fare la proposta a Katy prima della fine dell’anno”

Che il bell’attore abbia cambiato idea così improvvisamente o che una delle due fonti sia decisamente poco attendibile?
Vedremo nelle prossime ore se i diretti interessati decideranno di chiarire come stanno realmente le cose, con la speranza che per loro il lieto fine sia ancora possibile.


Ancora una volta gossip e malelingue hanno fatto un buco nell’acqua. Qualche giorno fa tutti parlavano di rottura tra Orlando Bloom e Katy Perry ma ci ha pensato la bella popstar a smentire le voci pubblicando uno dei suoi adorati Insta stories.

Il video è stato girato durante la cena del Giorno del Ringraziamento, che Katy ha festeggiato assieme alla sua famiglia e ad Orlando, il quale compare chiaramente durante il breve filmato, con un bimbo in braccio. Curioso il fatto che tutti gli invitati indossino delle buffe tutine rosse, evidentemente una tradizione di casa Perry.

Che cosa diranno i tabloid?

img_7855

2 Commenti

  1. Penso sia alquanto improbabile visto che proprio Katy stessa ha messo su instagram un video del thanksgiving della sua famiglia e nel quale c’era anche Orlando…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here