AGGIORNAMENTO:

Le voci in questo caso si sono rivelate fondate. James Corden ha annunciato una puntata speciale del suo celebre sketch che andrà in onda eccezionalmente in prima serata il prossimo 22 maggio. Super ospite del Carpool Karaoke sarà, come avevamo anticipato, Katy Perry, la quale si giocherà così un bel gettone per quanto riguarda la promozione della nuova era.

Siete curiosi di scoprire cosa canterà?


Sarà Katy Perry a sedere al fianco di James Corden nel prossimo Carpool Karaoke? Un indizio lo fa pensare…

maxresdefaultLe prime indiscrezioni si stanno diffondendo nel web da alcune ore. Tutto è partito da un tweet della sua casa discografica, la Capitol Records, che tirando in ballo lo stesso presentatore farebbe pensare a una sua imminente partecipazione.

Ecco il tweet incriminato:

In effetti le motivazioni della sua partecipazione potrebbero essere tante.

Prima di tutto l’uscita del suo quinto album in studio, anticipato dal singolo apripista Chained Tho The Rhythm. Una seconda motivazione, ancor più plausibile, potrebbe essere l’annuncio, o la première in anteprima, di un secondo singolo estratto dallo stesso album, rumor che si è diffuso poco dopo l’annuncio del suo primo singolo e che vedrebbe la partecipazione di Ariana Grande alla presunta traccia.

Nonostante la notizia della partecipazione al Carpool Karaoke non sia ancora ufficiale, i Katy Cats, così si definiscono i fan di Katy Perry, iniziano già a lanciare scommesse su quali canzoni la celebre popstar canterà.

Dai “grandi classici” che hanno lanciato la sua carriera, I Kissed a Girl e Hot & Cold,  fino alle hit mondiali degli ultimi tempi, cominciando da Dark Horse. Conoscendo poi il carattere e l’autoironia della californiana, possiamo star certi che non mancheranno momenti e di leggerezza e siparietti esilaranti.

La prossima passeggera di James Corden sarà davvero Katy Perry? Le buone probabilità ci sono tutte, ora non ci resta che aspettare conferme ufficiali.

  • #MadonnaMusic

    Non vedo l’ora!Speriamo che rilasci un nuovo singolo e non tenti tutto il possibile per tenere a galla Bon Appètit(Che mi piace ma vedo che al pubblico non è piaciuta),questo,SNL,e un’altra performance in UK(un music festival credo)serviranno molto alla nuova era

  • MUSIC is the way.

    conoscendo la simpatia di katy, sarebbe uno dei più belli!