A poche ore dalla premiere del video di “Alejandro” Katy Perry ha scritto queste parole su Twitter: “Usare la blasfemia come mezzo di intrattenimento è scadente come un comico che racconta una barzelletta sulle scoregge”. La cantante di “California Gurls” non fa nomi e cognomi o riferimenti precisi, racconta insomma il peccato ma non il peccatore che però in questo caso è apparentemente facilmente individuabile…

Per chi non lo sapesse, Katy Perry ha iniziato la sua carriera come artista cristiana, il suo disco di debutto intitolato “Katy Hudson” era un album gospel ma dal momento in cui tutto ciò non pagava un centesimo, la cantante ha deciso di optare per musica molto più frivola e spensierata rispetto alla precedente.

Ad ogni modo è interessante scoprire che la gioiosa sessualità della cantante di “I Kissed A Girl” non oltrepassi certi limiti, insomma c’è una bella differenza tra “I Kissed A Girl” ed “I Kissed A Nun”… LOL XD

  • AndyJ

    Katy Perry è una Fallita con la F maiuscola. Non m’interessa quanti singoli la voce del computer ha piazzato alla #1. Visto che lei ci tiene alla religione, forse è per quello che ha iniziato con “ho baciato una ragazza e mi è piaciuto blah blah blah sono solo una zoccola e ho successo soltanto per quello blah blah blah”. Sicuramente Katy è stata più rispettosa… Senza contare che, a differenza di tutte le cose che fa lei, i prodotti degli altri hanno perlomeno un senso.

  • katy for ever

    katy perry è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lady gaga offende e basta e per lo più nel suo nuovo album dice anke “il signore non sbaglia mai” ciò vuol dire ke lei si è resa conto di aver sbagliato e ora vuiole rimediare,secondo me in questo modo la signorina gaga peggiora le cose,perkè stà prndendo per tonti i suoi fans ……cmq viva katy ke è la migliore!!!!!!!!!!1

  • ussy

    Non vedo perchè bisogna per forza schierarsi.. Io amo molto la musica di Lady Gaga.. Stimo Katy Perry..e in questo caso penso proprio che sia Katy ad aver esagerato..Di solito si dice di guardare il proprio operato e non infangare quello degli altri.. Secondo me non serve assolutamente a nulla farsi un’uscita del genere..Lady Gaga attualmente è molto seguita e andando contro la sua idea di musica, di ARTE finirebbe solo per tirarsi addosso la disapprovazione di tutti i fan di Gaga..Credo che abbia fatto un errore..Avrebbe dovuto pensare più ai suoi di video rispetto che a quelli degli altri..e soprattutto avrebbe dovuto lasciare l’opinione a noi consumatori..così fa proprio la parte della rosicona..
    Detto questo..ognuno ha le proprio idee..e devono essere rispettante..anche se io non condivido..Penso che Gaga sia stata Realista..ha raccontato il problema della guerra, dell’omosessualità e soprattutto della Chiesa (e non facciamo i moralisti..perchè nell’epoca in cui stiamo vivendo..non ci possiamo permettere di difendere Tutte le opinioni)..con un realismo che ha appunto stimolato Moolte polemiche..Il video è così attaccato al reale quotidiano che ha stupito..(me in prima persona) dato che per una canzone così ci si aspettava un video dai temi caldi, appunto vicini al mondo messicano..e invece Gaga è riuscita a ribaltare le aspettative sfornando un video che ha fatto parlare di lei..credo che questo sia un carattere fondamentale di Gaga.. ed è proprio da questo che scaturisce tutta la notorietà che ha acquisito dalla sua prima apparizione..

  • junko

    katy a ragione!! avete capito!! basta!!! katy ha fatto successo!! e california gurls è fantasttica!!

  • s.MAC.k

    non amo particolarmente katy perry.. anzi a dirla tutta la musica della gaga mi piace moolto di più. Ma con questo commento ha completamente ragione

  • Berru96

    Ma Katy Perry riesce a non criticare qualsiasi video,canzone,album…. che fanno le altre cantanti.

  • Berru96

    Ma sta Katy Perry (che in confronto a gaga non è nessuno) si è vista? Prima di criticare GaGa sarebbe meglio che pensasse alla sua voce

  • Little Cherry

    Premetto k io nn ho ancora visto il video di Alejandro, quindi non posso giudicare le parole di Katy, xò con tutto k è prima, ma certe cose nn le può dire… 1 k ha fatto uscire 4 singoli (Hot N Cold, I Kissed A Girl, Waking Up In Vegas e questa skifezza di California Gurls) di cui sl 3 sn saliti in top ten, nn si può permettere di giudicare in questo modo Lady GaGa, 1 Artista k ha fatto uscire 11 singoli, di cui 6 in top ten (Alejandro, Poker Face, Paparazzi, Just Dance, Telephone e Bad Romance). Lady GaGa ha talento e Katy dal vivo ha la voce da gallina strozzata, inoltre la signorina Perry nn ha mai cantato solo accompagnata da pianoforte facendo sentire la sua voce nn coperta da nessuno strumento… Lady GaGa (sentite Let Love Down, Wonderful e No Floods)ha 1 voce fantastica, solo k la musica da discoteca gliela modifica. Spero k quella rakkia di Katheryn Elisabeth Hudson finisca di prendere x i fondelli le xsn k hanno avuto + successo di lei in meno tempo.
    Era tanto carina e furba prima, ora sta diventando 1 gattaccia… e pensare k 1 tempo era la mia cantante preferita. Mi dovrò ricredere.

    PS:Va tanto a criticare canzoni decenti, ma poi va a copiare da Ke$ha (cn tutto il rispetto x Ke$ha)…

  • Baker990

    Katy Perry sei una rosiconaaaaa di prima categoria!!!!Io penso che questi giudizi sparati su Lady GaGa siano inutili ed è inutile difendere la Perry perchè Gaga ormai ha spopolato ovunque ed è più di un anno che si parla solo di lei, capisco che le sue colleghe siano disturbate da questo fatto, dato che l’attenzione è tutta su Lady Gaga, ma per adesso è così quindi se ne devono fare una ragione!!!!!

    • thebiggigi

      Calma è! Amo la gaga e la maggior parte delle cose che fa? Xkè dovrebbe rosicare katy? Fidati che è strafamosa anche lei.. E ha detto tnt volte che è una grande come artista! Va detto, alejandro è esagerato, un video tnt pieno di simboli quanto vuoto di trama e significato! Molto meglio telephone o 1000 volte bad romance!

  • Fra96

    @★SoStyle★:senti io il significato del video l’ho capito ma la religione poteva anche non esserci e poi LADY GAGA IN TUTTI I SUOI VIDEOCLIP è STATA APPICCICATA AI BALLERINI… E ANCHE SE IN QUESTO CASO PUò AVERE UN SIGNIFICATO DIVERSO CI SONO ALTRI MODI PER RACCONTARE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO NEL VIDEOCLIP (modi che NON comprendono lo spogliarsi e tirare in ballo la religione)

  • ron92

    Katy perry rosica xche non e’ nemmeno un quarto di lady gagà -.-

    • junko

      mi pare che alla uno ra c’è california gurls non alejandro!

  • womanizer93

    ha deto la verità! concordo con katy perry!
    La gaga esagera troppo!

  • Principe

    E’ ufficiale!!! Katy Perry rosicaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    • junko

      si certo…katy non rosica ha detto solo la verità!! ;)
      w katy!!

    • LittleKatyPerry

      Qui l’unico che rosica mio caro sei te! Solo perchè non sei niente, mentre katy perry in questo mondo è tutto! O almeno per me!!
      PRINCIPE ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

  • salmi

    per me katy ha ragione. il video di alejandro lo trovo eccessivo, inadatto x la canzone e assolutamente noioso visto ke è l’ottavo video esagerato fatto solo x far parlare di se.

  • alex

    Katy Perry è ipocrita, acida, e invidiosa!

    • thebiggigi

      Mammamiaaaa.. Acida katy perry? E tee? Calmati che ha detto solo la verità, nn ha fatto neanche nomi! Lei stima la gaga ma ha dtt qll che pensa! Ha ftt strabene!

  • Enchanter

    Non è per nulla un offesa alla chiesa -.-” … ma com’è possibile che che la gente si fermi solo alle prime impressioni!! TUTTO IL VIDEO riporta i tempi nazisti in cui i gay e le donne venivano maltrattate e vigeva la CHIESA DEL SILENZIO…non vi ricorda nulla? O siete voi che siete solo persone superificiali e non capite il senso profondo dei video di GaGa che è una grandissima artista che usa sempre simbolismi…ma a quanto pare non tutti lo capiscono…

    p.s. gaga è cristiana e vorrebbe anche cantare per il papa ..

  • Markoo87

    Io credo sia tt una questione di stupire la gente….il suo look che peggiora ogni video sempre più, le canzoni allungate a mò di cortometraggio (ed è già il terzo), i suoi vestiti egocentrissimi….ora questo video…fanno parte del personaggio che si è creato…una volta che avrà conquistato tutte le persone che poteva conquistare, vedrete che userà jeans e maglietta, e magari si farà più carina (lo spero vivamente)…

  • #*@!!whoa [email protected]*#

    io mi chiedo solo se agli esordi la gaga volesse diventare così com’è ora… secondo me no, credo che sia diventata schiava del personaggio che si è creata o che le hanno imposto!! cmq il video non è particolarmente blasfemo è solo provocatorio come lei, ma ricordo che un video musicsale se viene tagliato perchè è troppo lungo, perchè è offensivo ecc ecc il cut finale viene un pattume, perde di filo logico e diventa solo uno spreco di tempo, soldi e talento. katy è brava ma non credo che sia una buona strategia tirare l’acqua al proprio mulino criticando il lavoro delle colleghe, ma dptt ha fatto solo quello che abbiamo fatto noi fin’ora e cioè esprimere il nostro parere..

  • ClaudiaLovesBritney

    Come ha già detto qualcuno se questo video l’avrebbe fatto qualche altra cantante tutti contro.Ma visto che è GaGa non si dice niente -.-”
    Sto fatto ha scocciato.Me la fanno solo schifare a GaGa!
    Comunque ma che si facessero i bip loro!Katy non fa la fine della Allen(senza nulla toglierle come artista)

  • Thebiggigi

    Amo entrambe, katy perry nn è gelosa affatto del successo della Gaga xkè anche lei nn scheza in fatto di fama!! Tutto quello che fa, tra collaborazioni e singoli fa successo, e produce e scrive canzoni proprio cm la gaga! Sono due bravissime artiste x me, ma devo esser sincero, x quanto bello e dark il video della gaga è esagerato.. E come è uscito sono volate 100000 accuse e cose varie, proprio come si voleva! È molto egocentrico e fatto x far parlar di lei, ma nn c’è nnt d male! Katy ha ragione, ma nulla di grave suvvia, lei stima moltissimo la gaga x la sua musica, e ha detto che è veramente forte come popstar! + di così? Continua così katyyyy ;) tra le poche veramente sincere x me!

  • Rudy

    Io le odio entrambe … Quindi -.-

  • _TyBoy_

    Sapete una cosa..? io non penso abbia poi così esagerato.. è stata brava anzi direi xk:

    1. ha fatto un video su “i nemici dei gay”.. x cm sono stati e sn considerati.. (guadagnadosi ancora più fan gay)

    2. l’ha fatto a suo modo: strano.. controverso..

    3. ha fatto quello ke vuole soprattutto: fra parlare di se.. e cm potete vedere dai commenti.. CI STA RIUSCENDO BENISSIMO..! ;)

    ripeto.. BRAVA! =)

  • ★SoStyle★

    @ Fra96
    scusa ma si vede che tu del video non ci hai proprio capito un ca*zo!!! il significato c’è sei te che sei troppo tonto da poter riuscire a capirlo -.-

  • JeanCullen

    Che palle! Leggere sempre le stesse cose! Lady gaga ha esagerat, Lady Gaga ha fatto questo, LG ha fatto quell’altro ….Bastaaa!!
    Certo ste 10milioni di copie non penso se le sia comprate lei! e inutile fare polica per ogni cosa. Se non la Gaga non vi piace, perchè dare tutta sta importanza!
    Madonna ha iniziato allo stesso modo..! Non ve ne rendete conto??

  • teto91

    Per quanto mi riguarda Katy (che apprezzo come artista) può dire quello che vuole ma Gaga è speciale! Secondo me è solo invidia :)

  • Okay

    Cosa c’è di tanto strano nella blasfemia come mezzo di intrattenimento? Madonna inventa, Gaga emula…è questa la strategia della Germanotta…ormai non c’è da stupirsi più di niente

  • joey81

    ma katy perry che vuole? non ha un’altra canzone da fotocopiare?

  • Fra96

    Katy ha ragione!! Questa volta lady gaga ha esagerato, dopo il videoclip di telephone che non ha nessun senso (spiegatemi cosa c’è di sensato in un video come quello…..) Cioè una che nei suoi videoclip prende in giro la religione, si fa palpare in continuazione dai ballerini e ammazza delle persone (telephone) che cosa ha di interessante??? ORIGINALITA’???? Non credo proprio e con questo non voglio dire che stia copiando da qualcuno ma che fa cose senza senso. E poi vogliamo parlare del carcere di telephone??
    Lady gaga è soltanto una spogliarella, rendetevene conto, che sia una persona colta, canti bene e suoni bene il piano non si mette in dubbio ma visto che QUINDI SE LO DICE LEI CHE è TANTO INTELLIGENTE PER DIVENTARE FAMOSI BISOGNA OFFENDERE, PROVOCARE, STRUSCICARSI SUI BALLERINI E SPOGLIARSI…..giusto lady gaga??????
    Io prima (di telephone) ero una sua fan ma ora ha veramente esagerato….
    Se 4 milioni di persone hanno visto questo video, almeno per la metà sono curiosi che dicono: “chissà cosa combina questa volta ledy gaga?” (tra queste persone ci sono anche io)
    PER FAVORE ASCOLTATE CANZONI CON UN SENSO CE NE SONO POCHE MA VERAMENTE BELLE. ESEMPIO:NOT AFRAID DI EMINEM

    • junko

      infatti hai ragione la gaga è volgare certe volte, come quando la sbattono in cella e si vede il culo, coperto dai pixel

      • FaN

        Ah xkè la Perry che spara la sb***a dalle tette invece è molto elegante!

      • Markoo87

        certo che per immaginare che quella sia sb***a ce ne vuole eh???

      • junko

        ma li si scherza dai!! non dire che queste cose ormai non le fa più nesuno!! quello e scherzo allo stato puro e per far ridere!! e ha colpito in pieno brava katy!

      • Fra96

        katy è divertente… lady gaga è diventata volgare!! Katy nei suoi videoclip non ammazza nessuno, katy non si struscica sui ballerini, katy non tira in mezzo la religione!! (io non sono una religiosa ma comunuque non mi è sembrato proprio il caso di tirarla in mezzo in questo videoclip.)

  • Giuseppe

    Quoto: “Insomma c’è una bella differenza tra “I Kissed A Girl” ed “I Kissed A Nun”… LOL XD”
    Infatti, ma vai a cagare Katy!
    In un suo tweet ha deto che Max Martin o Dr. Luke (non ricordo precisamente) è geniale perchè 3 di Britney dura 3:33 minuti. Ora mi chiedo… una che si emoziona come me per una michiata del genere se la poteva risparmiare sta sparata su Lady G. ma veramente!

  • junko

    ne sto leggendo di tutti i colori!! katy ha ragione basta!! gaga ha esagerata e dicendo così non sto dicendo che non ha talento!!

  • stiO_O

    NO VERAMENTE STO LEGGENDO DI TUTTO!!MA NN SIATE IPOCRITI!IL 90%DELLE PERSONE IN QUESTO SITO è GAY!ED I GAY SONO I 1 CHE ATTACCANO LA CHIESA!E CI STANNO ANCHE DEI MANIFESTI CONTRO IL PAPA ASSOCIANDOLO AL DIAVOLO CN TANTO DI CORNA..

  • Markoo87

    qua mi sembrate tutti fusi….hahaha!!! Viva Alejandro e ke sia finita….è un po esagerato ma un buon video!!! Nel prossimo cd vedrete che sarà meno egocentrica…me lo sento….anzi, lo spero!!!!

  • Gigulina

    E pensare che la Perry aveva anche fatto una comparsa nel primissimo video della Germanotta Just Dance … era la ragazza che accarezzava lo scoiattolo nel bagno! xD -.- mi è caduta in masso

    • Principe

      Cosaaaaaaaaaaaaa!!!! Non mi dire!!!

      • junko

        non è katy!! ho appena controllato!!
        w katy!!:)

  • cirokissgaga

    ma avete prp scocciato…e basta siete dei bigotti esagerati…Lady GaGa ora è la + grande nn c’è storia…e sta Perry ora nn ci scocciasse…parla lei che ha esordito cn una canzone da lesbichella…ed ora vuole farci credere di essere abbonata a famiglia cristiana -_-‘

    • Principe

      Ti quoto,bravo!!!

      • junko

        ma fatemi il piacere!! solo perchè siete fan di gaga! siate onesti!!

  • anna

    il punto è che non mi sembra che abbia approfondito il dilemma con la religione come invece avevano fatto con più profondità sia Madonna,che non so..Tori Amos(nel famigerato pezzo “crucify” o in “god”).Rimane un po’ confusionario…
    stà di fatto che cara Katy,è dura non avere tanto talento.
    senza parlare del fatto che ha esordito con una canzoncina sulle effusione saffiche…per non parlare dello spezzone del prossimo video.

    • junko

      siate onesti solo perchè siete fan di una cantante dite che le altre fanno schifo ma per piacere!!

    • contechristino

      Ma perchè la mettere sul piano del talento?
      Io non sono un fan della Perry e non ho nemmeno un buon rapporto con la religione ma qui il nocciolo della questione è che GaGa abbia fatto ricorso ad un tema delicato (delicato nel senso che il limite del rispetto in questi casi è facilmente valicabile) per intrattenere.Non venite a farmi il discorso della musica che lancia messaggi perchè lo sappiamo tutti che l’intento di GaGa con i suoi video è quello di far scalpore e far parlare di sè.E’ un’artista che a mio avviso antepone l’immagine alla musica ma in questo caso ha dimostrato di essere alla frutta sia per quanto riguarda la tematica che per l’aspetto scenografico,stilistico e dei costumi.

      • anna

        Io NON sono assolutamente fan della Gaga.Ma riconosco che ha talento,anche se non la trovo particolarmente originale o le sue canzoni particolarmente memorabili.
        Kate Perry mi è simpatica ma con la gaga non c’è confronto.

        Blasfema non so,di certo preferisco altri video,che secondo me trattano meglio e con più profondità il dilemma con la religione…e cito like a prayer su tutti che è un capolavoro.
        Il video di alejandro non mi ha particolarmente entusiasmato perchè è confusionario a veramente troppo “madonnesco”.Che è stato per creare clamore è ovvio.

      • junko

        ma neanche io contesto il talento della gaga dico solo che ha esagerato sta volta, e che katy ha ragione tutto qui!

  • marty

    grande katy!!!

  • junko

    qui per gaga si fa tutto!! ma per favore!! questo è un insulto alla chiesa!!

  • Mika-l

    ma ke cakkio vuole questa???mah….a me nn sembra blasfema…a me sembra abbia portato in luce fatti di cronaca e non…tt qua….

  • gio88

    che se ne stia zitta , lei non mi sembra una santa.

  • Gigulina

    RAGAZZI WAKE UP EVERYONE! LA CROCE E’ ANCHE PRESENTE NEL TITOLO DI THE FAME MONSTER! E’ UN RIMANDO AL SUO ALBUM! ED E’ PRESENTE ANCHE NEL COPERCHIO DELLA BARA IN BAD ROMANCE! MA STIAMO SCHERZANDO? DIAMO RAGIONE A KATY? PERFAVORE … MMMMM

  • anonimousss

    sono d’accordo con katy, penso che la blasfemia come mezzo di intrattenimento sia scadente, sia che lo faccia gaga sia che lo faccia manson sia che lo faccia madonna, io penso sia una questione di rispetto per il credo altrui, peraltro anche mio, poi che si voglia criticare la chiesa per i suoi abomini questo è un altro discorso, quello che ha fatto è un puro mezzo pubblicitario per far parlare di se, per fare scalpore…non che sia illecito nel musicbiz, ma è alquanto scadente, opinione personale.

  • junko

    ma cosa dite… dai katy ha ragione… ora ‘attaccherano… ma comuqneu la billboarda ha appena dichiarto che domani california gurls sarà alla prima posizione… vero canzoncina banale ma di successo!!
    e poi crtiicate pure il video di katy ma preferisco un video così, ma colorato e divertente per l’estate, invece che un video che insulti la chiesa. roba da pazzi!! katy sono con te, hai assolutamente ragione!!

    • Gigulina

      xD … beh … se è tik tok due non mi sconcerta che abbia raggiunto la vetta … e spero che ci rimanga pure per nove settimane così (davvero) copierà Tik Tok in tutto e per tutto!

      • junko

        sarà anceh tik tok 2 ma la canzone è fantastica… e poi non è così uguale, solo l’inizio lo può essere. e comunque i produttori sono gli stessi e non diamo tutta la copia a katy…
        katy sei fantastica!!
        resta il fatto che domani debutta alla uno, copia o non copia sta avendo successo! XD

  • stiO_O

    ragazzi nn confondiamo la religione con lo spettacolo!gaga è spettacolo!e nn si è messa manco il crocefisso nel…c è un significato dietro questo video no?ambientato ad inizio secolo scorso?vi dice nulla?a quel tempo la religione era morta come milioni di persone…mi fa ridere vedere che x una volta che sono d accordo con quello che fà gaga..tutti gli altri fan compresi(alcuni)bocciano il video..boh a me il video piace..almeno nn è sciocco cm telephone x me quello è terribbile!meglio la parodia di sherry vine..

    • GimmeMore

      Quoto in tutto.. anche per me è il miglior video di gaga.. il piu di spessore sicuramente..

  • Gigulina

    Perfavore … è molto bello fare tutti i trasgressivi di turno sempre andando contro GaGa che è l’artista del momento … ma vi siete visti? Io non critico Katy ma giuro lei è l’ultima persona della lista che deve azzardarsi a fare una critica del genere dato che lei non è nemmeno cattolica ma battista!

  • stiO_O

    ma adesso x farsi pubblicità bisogna sempre alludere a qualcuno!katy katy..ma fatti una carriera seria…che a me sinceramente nn mi fa nemmeno sorridere questa poveraccia..parla lei..che si deve incippare cn le ragazze x avere un minimo di successo.. l invidia è bruttissima!ps il video di gaga è bellissimo lungo un pò troppo ma bello veramente!è il mio preferito della gaga..parlo da fan di manson..

  • FaN

    INFATTI QUALCHE ORA DOPO IL FUTURO MARITINO DELLA PERRY, RUSSEL BARND, HA FATTO UNA BATTUTA SUI PETI DI KATY: http://www.gossipblog.it/post/15585/russell-brand-parla-delle-scoregge-di-katy-perry RIDICOLA!!!

    • GimmeMore

      muahahahahaha :D ke skifo

  • Felice

    quoto quoto,e quoto,grande katy perry,sta lady gaga ha scocciato proprio,

  • ★SoStyle★

    Rispetto Katy ma è il bue che dice cornuto all’asino.. la chiesa condanna l’omossessualità e quindi anche le lesbiche quindi … e poi si vede che del video non ha capito una mazza -.- giudicare alla ca**o viene bene a tutti

  • Katy_la_madonnara

    certo perchè lei ci propinerà un video molto di spessore… dove schizzerà dalle poppe. e con questo ho detto tutto

    • anna

      eh,appunto.per non parlare del fatto che ha esordito con una canzone a sfondo saffico..

      • junko

        preferisco un video come quello di katy che uno che insulti la chiesa… be se gaga volevo che la detestassi ci è riuscita…

  • junko

    certa genete non sa cosa dire, solo perchè è gaga lo fa ma per favore!!questa volta gaga ha sbagliato di grosso!!!

  • Molly

    Daccordo con Katy!
    Gaga ha rotto le palle…è noiosa ormai!

  • Dylan

    Cheti Perri le scoregge le ha nel cervello.

  • Principe

    Una che se ne esce con un singolo banale ed insulso come l’ultimo suo non avrebbe neanche diritto di parola,gia mi immagino che video di “spessore” ci propinerà. E poi cos’è lei una “santa” percaso,ma per favore!!!!
    La verità è che a lei BRUCIA il fatto di essere messa in ombra da una grande come Lady GaGa,questo è quanto!Sapete com’è la favola della volpe e l’uva??? E’un racconto sempre attuale.

    • Hammy

      MA TACI

  • nice

    dai non facciamo gli ipocriti,dite che è un video normale,ma se lo avesse fatto qulacun altro sarebbe finito il mondo..!!! solo perchè è lady gaga si può accettare e non mi sembra giusto !!!

    • junko

      hai davvero ragione… solo perchè e gaga dicono così!! :)

    • bee4ever

      Quoto!

    • Markoo87

      straquoto!!!!!!!!

  • GimmeMore

    Sono stufo di questo bigottismo, sono tutti sconcertati, shoccati… Persino nei telegiornali se ne parla. Quando dovrebbero occuparsi dei preti pedofili, quello si che è shoccante. O come per tanti anni noi omosessuali siamo stati trattati dalla chiesa…

  • Gigulina

    Ma per favore … e la sua “I KISSED A GIRL”? certo non si tiene conto … pfff MTV ha detto che questo video è uno fra i pochi di GaGa che ha un senso e fa riflettere SU UN QUALCOSA DI CONCRETO quindi per me non è assolutamente blasfemo e poi da che lo giudicate blasfemo? Da un rosario ingoiato? Da una scena di orgia? Queste immagini mettono in crisi l’essere cristiano? Allora non siete abbastanza forti come cristiani! Essere cristiani è molto di più che avere un rosario in mano e rispettare gli abiti sacerdotali … è aiutare il prossimo ed essere generosi e buoni cosa che GaGa è.

  • junko

    mi PIACEVA gaga, ma dopo questo video no… ma stiamo scherzando, usare in questo modo la religione… gaga mi hai deluso!! katy ha ragione questa volta!

  • lord_romance

    VORREI SAPERE QUANTI DI VOI VANNO A MESSA!!!!! NON MI DITE DI ESSERE CRISTIANI MA NON PRATICANTI PERCHè FATE PECCATO!!! E cmq voi che non sapete nulla, siete ignoranti, leggete qua: “Nata nello Yonkers nello stato di New York da genitori palermitani,è cresciuta nel Lower East Side di Manhattan e sin da piccola mostra uno spiccato senso artistico. Ha iniziato a studiare pianoforte all’età di quattro anni, ha frequentato la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School e ha composto la sua prima ballata per pianoforte all’età di tredici anni.A diciassette anni è stata una delle venti persone al mondo a ottenere l’ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University, dove ha studiato musica. Per affinare la sua capacità di scrittura cominciò a scrivere dei saggi a tema religioso.”

    • lord_romance

      Io sono catechista e alcune cose con GaGa le condivido: ha dato la sua opinione su un argomento scottante e lo ha fatto a modo suo… provocando… la Chiesa dovrebbe pensare ad altro, non al video di Lady GaGa!!!

      • Markoo87

        Puah..e in qnt catechista non ti fa schifo la scena del crocefisso????

      • Gigulina

        Il crocefisso l’ha usato sulla copertina dell’album The fame monster se non vi ricordate la (T) era stilizzata in quella maniera. Nella bara di bad romance comer rimando c’era la t rossa e adesso quella t rossa è diventata più grande ed è andata a comporre il costume della gaga … se giudicate la cristianità in base alla posizione di un crocifisso allora stiamo freschi … COMPORTATEVI COME E’ SCRITTO NEL VANGELO PIUTTOSTO!-.-

    • junko

      vabè non fa niente gaga ha sbagliato davvero molto questa volta!! katy ha ragione al mille per mille!!

    • Kanye Jackson

      Qui si parla di modo di stupire attraverso l’arte. Gaga ripropone quanto già fatto in passato da artisti metal, il tutto in salsa pop. Questo è “scadente”, in quanto non innovativo.

  • ioskino

    Gaga rules!!!

  • Mikele

    cioè hanno censurato reach out di hilary duff dove la cs + volgare k ha fatto è mettersi 1 dito in bocca e 1 video del genere nn lo censurano??????? cioè anke se amo Gaga quando sbaglia io lo dico!

  • rockstar 101

    -_____-” ha solo espresso il suo parere.. non per essere moralista ma in un certo senso sono d’accordo che non si dovrebbe utilizzare così la religione prima cosa per rispetto e poi perche anche la stessa GaGa è christiana. E comunque sono fan di Lady GaGa.

  • Mikele

    io amo lady gaga ma qst volta katy ha ragione il video è troppo blasfemo..c’è lei vestita da papa k mette in bocca 1 rosario..cioè è troppo anke x Gaga..

  • Kanye Jackson

    Non sono credente ma penso che in parte K. Perry abbia ragione. Non tanto per il rispetto del credo altrui (sinonimo cmq di democrazia anche da parte di persone eventualmente atee), quanto piuttosto per la ripetitività: insomma, ci aveva già pensato Manson 10 anni fa.

  • Ange!

    sono completamente d’accordo con katy!

  • GimmeMore

    E forse Katy Perry dovrebbe ricordarsi che se non fosse stato per quella sua insulsa canzoncina d’esordio, offensiva e degradante per il mondo omosessuale femminile, forse a quest’ora nessuno saprebbe nemmeno il suo nome. Che dire, l’invidia è presente proprio ovunque, e ancora di più nel mondo di quei “famosi” che tanto sembrerebbero superiori a certi atteggiamenti.

  • lord_romance

    ciao katy………. GaGa domina, tu sei ancora rimasta ai capelli blu…

    • contechristino

      Domina che?
      Diamo un peso alle parole ed evitiamo di idolatrare PERSONE (prima che artisti) che alla fin fine posso sbagliare per un motivo o l’altro.GaGa con questo video ha toppato,è opinione diffusa.Non sono nemmeno sorpreso di ciò.Lo sto dicendo da tempo che prima o poi non saprà più dove andare a parare.Katy Perry non è che mi stia simpatica,ma in questo caso ha ragione.

      • lord_romance

        Ognuno dovrebbe pensare ai flop delle proprie elette!!!!!

      • GimmeMore

        Anche se toppa,ormai siamo alla fine della the fame monster era, e si conclude alla grande. Chi topperà di brutto sarà qualche altra… aspetta e vedrai

      • Eyeonbee

        ahahaha 9 commenti sotto sono molto provocatori e li approvo in pieno…avrà toppato ocme dite voi m aintanto sto video avrà successo.Poi se dal nome si capisce la tua cantante devo dire che lei al contrario ha esordito la sua era con un video davvero puritano eh XD

      • contechristino

        Purtroppo non sapete andare oltre i discorsi di ”flop” ”ere” e paragoni che non centrano nulla.Vi aspetto tra 5 o 6 video quando si saranno esauriti i costumi stravaganti da usare e i temi bollenti da trattare.