Se la cattolicissima Katy Perry inorridisce guardando Lady Gaga inghiottire un rosario, non fa altrettanto se l’argomento della discussione è il sesso anale. “Milk Milk Lemonade” è una midtempo registrata durante la Teenage Dream recording session, prodotta da Dr. Luke e dal contenuto per così dire pruriginoso. Ecco un estratto del brano:

Cool as a cucumber you’re coming onto me
You say I got the ripest melons on the street
My honeydew and your banana make the treat
First come, first serve
Bottoms Up
Milk Milk Lemonade round the back where chocolate’s made
I like to double dip it in your favorite sauce
I’ll even let you eat the cherry on the top

Insomma, “dietro la schiena dove si fa la cioccolata” non è così facilmente equivocabile… Tralasciando per un momento le liriche, devo dire che il beat è veramente interessante, probabilmente avrebbe anche potuto anche far parte del final cut.

Ecco inoltre un nuovo backstage, si tratta del dietro le quinte del video di “Teenage Dream”:

13 Commenti

  1. sentite non provate ad offendere katy……..voi ssiete pazzi come lady gaga o meglio miss troia e katy perry is the best!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. i video della cantanti pop dance americane,chi più chi meno,sono tutti delle gran porcate,sia che parlino di religione,sia che parlino di sesso,o cmq non hanno un briciolo di profondità…gli americani sono dei gran bigotti,criticano l’italia per le veline ma in italia canzoni con certi testi non entrerebbero neppure in classifica!

  3. Blog fazioso? :S

    Ma suuu dai, viene pubblicato solo perchè è strettamente collegato all’articolo di ieri.
    Mica viene screditata la Perry perchè si fa montare -.-“

  4. Questo blog è totalmente fazioso, sappiamo che chi lo gestisce adoro l.gaga. Questo confronto per screditare katy, che non è a quanto pare altrettanto gradita, è ridicolo. E lo dico da NON fan.

  5. il lupo travestito da pecora! povera lei! spriamo che non si sia sputtanata invano e che almeno venda il cd altrimenti senza soldi e col c*lo rotto!

  6. a me siceramente ha fatto ridere questo testo… lei rispetto alle sue colleghe per farsi publicità scandalosa usa un senso dell’umorismo un po’ cattivello e non da prendere sul serio!!

  7. Evidentemente dev’essere stata a Sodomilandia prima di aver scritto questa canzone. Immagino che onde evitare di perdere la sua purezza prima del matrimonio abbandonandosi ad un normale rapporto sessuale, cerchi di rimediare
    baciando ragazze e imitando l’angolo Retto.

  8. Ovviamente adesso uscirà qualche fan della Perry che dirà che lei almeno non lo mischia con la religione!Beh,fatemi capire…quand’è che Gaga ha parlato/menzionato/alluso alla religione mentre faceva sesso o cose del genere?Ipocriti che siete,voi e la Perry!

    • Si ok è porcoso, ma almeno la Perry non prende in causa la RELIGIONE come quella va**a di una GaGa!!!

      xD intendevi una cosa del genere??? ahahahah volemmose bene :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here