“Sarà una canzone d’amore diversa rispetto a Roar, non sarà un brano composto da 8 suoni. Penso che sia una canzone d’amore universale alla quale tutti potranno fare riferimento e riconoscersi, non importa la loro età o il sesso. E’ la mia canzone preferita di tutto il disco”. Con queste parle Katy Perry parla del secondo singolo ufficiale estratto dal suo prossimo album “Prism”.

Non si tratta ne di “Dark Horse”, che già conosciamo, ne del prossimo singolo promozionale “Walking On Air”. Quest’ultimo brano sarà rilasciato in formato digitale a partire dal 30 settembre mentre per quanto riguarda il follow up di “Roar” al momento non sappiamo ancora niente. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

katy-perry-66

10 Commenti

  1. Ha ragione Faggiollo! Katy nn ha mai fatto mistero che la sua preferita fosse Unconditionally quindi di fatto conosciamo già il secondo singolo. Intanto Roar raggiunge la #1 nella Adult top 40: con l’ottava numero 1 eguaglia Maroon 5 e Pink e si appresta al sorpasso :)

  2. Lo ha rivelato implicitamente qual’è il secondo singolo. Si sa che la sua traccia preferita in “Prism” è Unconditionally, quindi facendo 2+2 se il secondo singolo è appunto la sua preferita allora è Unconditionally :) Felicissimo anche se avrei preferito che fosse il terzo singolo, così si sarebbe confermata la “tradizione” secondo la quale il terzo singolo è la canzone preferita di Katy!
    PS: IL 23 OTTOBRE KATY TERRA’ UN CONCERTO PER BENEFICENZA, “WE CAN SURVIVE”, ALL’ HOLLYWOOD BALL INSIEME AD ALTRE TRA CUI ELLIE GOULDING E SARA BAREILLES. L’ ho scritto in grande per farlo notare :)

  3. Che spaccherà è sicuro, e qualcosa mi dice che è International Smile (si chiamava così una traccia dell’album?)
    Comunque OFF TOPIC (PER LA SECONDA VOLTA): HILARY DUFF HA CONFERMATO “BETTER DAYS” COME UNA DELLE CANZONI CHE FINIRA’ NEL NUOVO ALBUM, E FORSE SARA’ IL PRIMO SINGOLO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here