Prodotta da Dr Luke e Max Martin, composta da Bonnie Mckee e Katy Perry, “Part Of Me” è stata registrata durante la Teenage Dream recording session ma non è stata inclusa all’interno del final cut. Si tratta di una uptempo semplice ed orecchiabile finita in rete proprio in queste ore. Si può affermare con relativa sicurezza che questo nuovo progetto discografico è stato un successo, indubbiamente sul fronte singoli i risultati sono stati molto positivi ed anche per quanto riguarda le vendite degli album non ci si può certo lamentare soprattutto considerata la costanza dimostrata nelle ultime settimane.

17 Commenti

  1. molto carina ^^ secondo me poteva essere inserita nel final cut di teenage dream al posto di pearl, canzone che non ho mai capito e apprezzato o.O

  2. carina…magari nel ritornello si poteva trovare qualcs di più originale…cmq carina…forse l’ avrei messa al posto di who am I living for…o al posto di e.t.

  3. Riconoscibile lo stile della Perry, ma a mio parere il ritmo non ha molto da comunicare e le canzoni scelte nell’album sono molto più adatte. Hanno fatto la giusta scelta di non includere questa, seppure sia discreta, ma non fa i fuochi d’artificio.

  4. Non avrebbe fatto differenza se ci fosse stata nel Final Cut tanto le canzoni di Teenage dream sono tutte uguali e così resteranno.

    Cmq canzone troppo anonima. Come tutte le altre del resto (eccetto Firework).

  5. Già mi sono innamorato di questa canzone <3 ihih cmq sia penso che nn sia stata inserita xkè cmq ci sn pezzi + potenti all'interno di teenage dream, e poi è molto simile ad altre! cmq sia… molto orecchiabile e alla katy! pezzo promosso ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here