Katy Perry continua a promuovere il suo nuovo hit single “Part Of Me”, incluso nella re-release del suo platinum album “Teenage Dream”. La Popstar si è fermata ad American Idol per fare vedere di che pasta è fatta e per proporre una buona esibizione del brano, fatta di coreografie piuttosto basilari ma comunque impegnate, e di energia.

Tutto assolutamente splendido, sebbene il brano sia stato cantato in pre-rec, e nelle parti importanti la voce della Perry sembrava quella di un’anatra fuggitiva, rincorsa da un macellaio di qualche sobborgo di Pechino con la sua mannaia…

Come Ke$ha, per me è una di quelle Popstar che potrebbero anche non esistere e non mi cambierebbe nulla… ma devo darle atto del fatto che sta cercando comunque di migliorarsi, nonostante il 95% dei suoi brani siano di una banalità disarmante.

Si dai, dopotutto niente male! Voi cosa ne dite? Hot or not?

32 Commenti

  1. apprezzo il fatto ke faccia una coreografia e che lavori ogni giorno per migliorare, ma la voce ancora non convince: in vari momenti sembra che stia soffocando

  2. 1) Il playback c’era solo come sottofondo nel ritornello e nelle parti difficili.
    2) Qui mi pare che ce l’abbiate un’po’ con la Perry.Ogni volta che fa un’esibizione non proprio perfetta si mettono i manifesti,gonfiando la cosa,e dandola o come completo playback o come una pessima performance,poi se capita ad altri è tutto ok .__. Ripeto che POM è una canzone difficile da cantare live,nessuno sarebbe capace di fare di meglio,considerando anche la coreografia,che senz’altro disturba il canto.

    • Se pensi che Part Of Me sia così difficile da cantare allora sei messo abbastanza male.
      Comunque esibizione buona per i suoi standard

      • No semmai,se tu pensi che sia facile una canzone così movimentata con tanto di coreografia,stai messo anche peggio :)

      • Il brano in quanto ad estensione vocale non è un granchè, ma è movimentato, e le parole scorrono veloci, e sommandolo al fatto che stava “ballando” si può capire che il fiato tirasse brutti scherzi. In qualsiasi caso, questo non centra con l’intonazione

  3. Ormai ha la nomea della stonata.. e seppure la maggior parte delle cantanti in top10 siano come o peggio di lei la gente ormai ci prende gusto a scrivere cattiverie! Vabè… chissene! a me l’esibizione è piaciuta e lei continua a piacermi sempre di +! Unica cosa dove mi oppongo è la lunghezza di questa TD era, potevano anche chiuderla, è durata due anni e ha dato solo che numeri enormi e record su record, ora voglio che si rinchiuda nello studio di registrazione e che faccia un nuovo album meno pop rispetto a TD xD Per il resto, continua così Katy :D :D

  4. E’ una cantante mediocre, in quanto tale dovrebbe puntare su altro come hanno fatto molte altre prima di lei, carisma, danza, sex appeal… In questo caso c’è stata una bellissima scenografia, ma non mi convince come performer perché a mio parere le manca quel qualcosa in più che potrebbe renderla una grande pop star visto che il successo ce l’ha!

    • Scusa, scusa???????’ Hai forse elogiato Ke$ha??? AHAHAHAHAHA. Guarda, io non sono un estimatore della Perry e non ho problemi a dire che è una cantate mediocre e che molte delle sue canzoni sono mediocri, ma caso mai è la Perry a essere 100 volte meglio di Ke$ha.

  5. A me è piaciuta moltissimo, la migliore esibizione di Part Of Me dietro solo a quella dei Grammy! Bellissima la scenografia e molto bene anche la coregorafia. Da quanto ho capito era in pre-rec….. glielo perdono volentieri visto che lei di solito è sempre in live e che ha usato il pre-rec per dar spazio alla coreografia, ma che non diventi un’ abitudine.
    PS : Vedo ancora che non riesci a trattenerti Junkie. Ma nonostante non concordi, quella dell’ anatra mi ha fatto ridere.

  6. Mi è piaciuta molto, spero vivamente che però adesso si fermi e registri il nuovo album XD ormai la TD era è stata consumata fino all’osso ed è ora di voltare pagina :) Continua così Katy!!!

  7. Junkie rispondimi… come mai nn fai scrivere questi articoli a Timbo? E come mai ti ripeti sempre? Guarda che l’hanno capito anche i banchi che non ti piace Katy e da quanto la odi penso che ti abbia buttato giù casa però basta… sei ripetitivo ed evita di scrivere come quelli di spetteguless che questo dovrebbe essere un blog un pò + serio (spero..)! C’è anche una parte forum dedicata a Katy in questo sito… non è proprio il massimo per pubblicizzarla, ti prego, fai scrivere gli articoli inerenti a Katy a Timbo, è molto + oggettivo e diretto!

    Ps aveva le corista, non era in play rec e all’inizio si sente benissimo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here