Non siamo nuovi a fans che si trasformano in stalker ossesionati. E forse il team di Katy Perry dovrebbe correre ai ripari.

Katy Perry Stalker

Su twitter un pazzo stalker minaccia Katy Perry, definendosi il suo uomo, e subito si é scatenato un polverone, con i fans che stanno avvisando le autorità competenti, ed il team di Katy Perry per proteggere la propria beniamina.

Katy Perry Stalker Fans Minaccia

Il ragazzo minaccia di salire sul palco per la data del concerto di Katy Perry a  Lousville, nel Kentucky, dove la cantante di “Bon Appetit” si esibirà il 16 ottobre.

Potrebbe trattarsi di un pazzo in cerca di fama, ma potrebbe anche trattarsi di un pazzo vero, e questo video qua sopra non promette niente di buono. Il ragazzo é un ex marine, che pensa di essere il marito di Katy Perry.

Spesso capita che ex militari dopo le loro missioni perdano completamente la testa, in questo caso speriamo davvero che la security di Katy stia attenta per evitare che questo pazzo possa farle del male.

Viviamo purtroppo in una società spesso malata, con casi di stalking, e fans invasati che sono in costante aumento, non solo negli Stati Uniti.

Speriamo si tratti di una bravata, che comunque andrebbe punita.

Cosa ne pensate?

1 commento

  1. Magari fosse una bravata, questo qui è almeno dal 2015 che scriveva queste cose su Twitter e ha un fucile da cecchino dentro casa. Altro che la security, questo lo devono curare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here