met-gala-2017-rihanna-and-katy-perry-lead-bizarre-outfitsf

Come ogni anno, la storica rivista di moda Vogue America dedica un’edizione speciale ai Met Gala, evento mondano frequentato da star della musica e dello spettacolo dedicato alla raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute.

Per l’edizione 2017, il magazine statunitense ha voluto nella copertina Katy Perry e Pharrell Williams. La prima vestita in John Galliano e il secondo con un semplice completo composto da camicia a quadri, chiodo in pelle sintetica e jeans.

katy-perry-pharrell-williams-met-gala-copertina-voguePer la Perry questa è la seconda volta che compare nella rivista dall’inizio del 2017. La prima risale a qualche settimana fa, occasione nella quale era stata accusata di copiare Lady Gaga e altre star dal look eccentrico. Un piccolo record personale, che la cantante di Santa Barbara saprà apprezzare visto l’andamento non proprio dei migliori del suo ultimo singolo Bon Appetit (QUI per approforndire).

La scelta di avere la performer di Dark Horse in prima pagina non stata vista di buon occhio sia dai fan che dai lettori della rivista. Questi avrebbero preferito Rihanna, che per l’occasione aveva indossato un patchwork 3D realizzato da Comme des Garçons. Molti pensavano infatti che Vogue avrebbe dedicato la copertina proprio alla cantante barbadiana, tra le meglio vestite della serata nonchè una delle poche ad aver rispettato il tema, Art Of The In-Between. Giustizia è stata però fatta dai fan, i quali hanno photoshoppato la cover per far apparire la loro beniamina.

rihanna-met-gala-vogueNon citate nella copertina Rita Ora, Nicki Minaj e Jennifer Lopez, tra le meglio vestite dell’intero evento, anche se è possibile trovare le loro foto tra le pagine dell’edizione speciale della rivista.

Voi che ne pensate? Meglio la copertina originale con Katy e Pharrell o quella di Rihanna?

  • MUSIC is the way.

    vabbe è normale che i fan facciano dei fotomontaggi, katy perry e rihanna sono quelle che si sono più fatte notare, secondo me la scelta è stata fatta perchè rihanna c’era già stata in copertina per questo evento più di una volta

  • crikatycat

    E via un altro articolo contro Katy ahah
    Comunque non è che i Navy l’abbiano presa così male eh, sono semplicemente rimasti un po delusi.
    A me l’abito di Rihanna è piaciuto molto di più dì quello di Katy ma penso l’abbiano voluta mettere sulla cover anche perché era la co-conduttrice insieme a Pharrell e poi comunque ha fatto molto parlare per l’insolito look e la scritta Witness. Inoltre Rihanna era anche già stata sulla cover dello speciale met gala del 2015, quindi..
    E in ogni caso ” la scelta di avere la performer di Dark Horse in prima pagina non stata vista di buon occhio sia dai fan che dai lettori della rivista” non è vero niente ahah perché noi fan di Katy siamo ovviamente contenti che lei sia in prima pagina