Via Twitter la cantante Katy Perry ci informa che in questi giorni è alle prese con la realizzazione dell’artwork ufficiale che accompagnerà il suo nuovo singolo. “Non potrebbe essere più colorato” ha scritto la cantante aggiungendo una foto delle sue unghie laccate. Secondo gli ultimi rumors il brano dovrebbe essere presentato entro la fine di maggio anche se per il momento non abbiamo niente di ufficiale.

In questi giorni Katy è rientrata in studio di registrazione con Darkchild per creare nuove tracce urban-pop. Staremo a vedere cos’è riuscita a creare questa volta con l’aiuto di produttori del calibro di Max Martin, Dr Luke, The-Dream & Tricky, Greg Kurstin, Ryan Tedder e Taio Cruz.

  • MadHouse

    La canzone dovrebbe essere “Weigh me down” e potete ascoltarla in anticipo qui:

  • [m]irk0.91

    womanizer93 purtroppo alexandra qui in italia non la sentiremo prima di un altro album ancora. noi siamo troppo indietro per passare in radio le hit di nuovi artisti. quest’estate è ancora di david guetta. gettin over you e commander già sono a buon punto. manca il nuovo singolo dei black eyed peas che dovrebbe aprire la nuova era oppure la nuova rerelease, katy appunto e forse un nuovo singolo di rihanna. il resto lo faranno le canzoni dei mondiali

  • nathan JD

    non vedo l’oraaaaaaa

  • Gaet

    Oh che bello!! Adoro Darkchild…
    Belle le sue unghie XD

  • Giuseppe

    fantastico! mi aspetto qualcosa di super pop frizzante e dance!

  • FILDA

    oh darkacilda XD

  • womanizer93

    Curiosissimo di sentire il singolo…sono contebnto che come ha detto lei sarà qualcosa che ci faccia divertire e ballare…e l’art work colorato lo conferma! ce una vera e propria lotta per il tormentone estivo quest’anno! In A,erica potrebbe vincere katy ma in europa è lotta tra Kelly e alexandra!