Uscirà il 22 ottobre il nuovo disco di Katy Perry intitolato “Prism”. La cantante è riuscita ad acciuffare grazie a “Roar” la sua ottava numero 1 in Billboard della sua carriera, ed il tutto senza l’ausilio di un video, che è uscito ieri, e che sembrerebbe essere stato recepito molto bene. Oggi è stata svelata la copertina del nuovo progetto, che è stato già lasciato ascoltare in anteprima a diversi blogs americani:

prism

Prima dell’uscita di “Roar” si parlava di un progetto più Dark, ma evidentemente poi le cose sono andate diversamente. Per quale assurdo motivo bisognerebbe cambiare una formula magica che funziona benissimo? Nessun’altra Popstar riesce a catturare con colori e semplicità così bene l’anima dei teenagers, e poco importa se non c’è rischio o innovazione. Tra i brani in ordine sparso troviamo “Dark Horse” che sarà il secondo singolo, “This Is How We Do”, “International Smile”, “Ghost”, “Double Rainbow”, “Love Me”, “By The Grace Of God”, “Legendary Lover”, “Unconditionally”, “Birthday” e “Walking On Air”.

1. Roar
2. Legendary Lovers
3. Birthday
4. Walking On Air
5. Unconditionally
6. Dark Horse (feat. Juicy J)
7. This Is How We Do
8. International Smile
9. Ghost
10. Love Me This
11. Moment
12. Double Rainbow
13. By the Grace of God
14. Spiritual
15. It Takes Two
16. Choose Your Battles

Cosa ne dite della cover?

 

76 Commenti

    • Spero tu legga nonostante il ritardo! Bad Photographs faceva parte dell’ album originario, quello “dark”. Poi c’è stato questo cambiamento nella sua vita e quindi le tracce cupe sono state quasi tutte cancellate (tranne alcune come per esempio By The Grace Of God, Ghost). Questa è la versione ufficiale.

  1. Bravissima perchè ha capito che non doveva ripetersi: meno carnevalesca e più naturale, ha mostrato più intelligenza rispetto all’altra che continua ancora a mascherarsi ora mi sembra che sia il periodo delle conchiglie e delle cozze sui capelli e dei pupazzetti di peluche…Almeno quando si travestiva da Madonna era imbarazzante e un pò inquietante ma non ridicola.

  2. Sta cover é terribile! Cioè i fiorellini intorno , la cornice, la luce …. Boh mi ricorda la cover di wide awake. Comunque in generale le cover di katy sono bruttine , l’unica che mi é piaciuta davvero é quella di firework , la é davvero bellissima *.*

  3. Faggiollo il secondo commento non l’ho scritto io, qualche idiota ha usato il mio nickname, scusami, mi riferisco al 1 caso comunque…
    Ps se qualcuno scrive ancora in un certo modo con il mio nome sappi che non sono io :)

    • Scusami tu ovviamente ciò che ho scritto era riferito al secondo commento quindi se non l’ hai scritto tu ritiro tutto con tanto di scuse :) ‘Sti troll…

  4. Faggiollo il secondo commento non l’ho scritto, qualche idiota ha usato il mio nickname, scusami, mi riferisco al 1 caso comunque…
    Ps se qualcuno scrive ancora in un certo modo con il mio nome sappi che non sono io :)

  5. Visito spesso questo sito e ho notato che è pro Katy Perry in modo imbarazzante, non sono recensioni imparziali le vostre…ed io ascolto volentieri la Perry…

    • I casi sono due, quando dici che il sito è pro-Perry in maniera imbarazzate:
      – ti riferisci ai blogger, e a questo punto mi viene da chiedermi se veramente visiti il sito così frequentemente dato che qui lanciare “frecciatine” (che eufemismo) a Katy Perry anche in post dove non c’ entra una mazza è il pane quotidiano (ricordo quando furono addirittura insultati i suoi fans – ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, vedo che ultiamente il blogger in questione ha abbandonato questi metodi e difatti ne sono emerse le sue buone capacità, complimenti)
      – ti riferisci ai visitatori, e qui mi dispiace ma non puoi farci niente, entra in ballo l’ intoccabile gusto soggettivo di ognuno, se ad uno piace cosa deve fare, pensare a delle cose negative perchè non va bene dare una recensione positiva? Ma da quando recensione positiva=soggettiva, recensione negativa=oggettiva (qui non parlo solo di te ma di altri che hanno commentato)? Mah.

      • Oh scusami, colpa mia. Ti avevo scambiato per una persona intelligente, con cui poter discutere! Ma il tuo secondo commento mi basta e mi avanza: quando io argomento una mia idea, rispettosamente (conosci questa parola?) e mi si risponde con un insulto è evidente che di certo non mi trovo davanti ad una persona con cui si può discutere. Non proverò mai più a ragionare con te, tranquillo/a e ti prego di fare lo stesso con me. Saluti.

      • Si ma comunque ha ragione lui per il terzo caso ahahahah ma che ti sei fumato fagiolino, sembri il mio professore di italiano , oppure ti hanno ficcato un palo in c*** e devi parlare per forza tutto tirato

      • Pop music non so se abbiano rubato il nome anche a te, comunque questo è sempre stato il mio modo di parlare e non ci trovo nulla di strano o “tirato”

  6. Comunque coloro che hanno ascoltato “Prism” in anteprima hanno detto che il cambio di sound c’è :) Forse non sarà dark, ma per esempio Dark Horse e Birthday (inizialmente progettata per Mariah Carey) dovrebbero avere influenze urban, genere mai provato da Katy, e dovrebbero esserci anche delle influenze di pop svedese, in quanto Katy ha registrato parte dell’ album proprio a Stoccolma ed è anche amica di Robyn, che ha aperto alcune tappe del suo tour.. Vedremo! :)

  7. ATTENZIONE: DARK HORSE SARA’ SINGOLO PROMOZIONALE, NON IL SECONDO. Lo scrivo in grande non perchè sono arrabbiato ma per farlo notare, non fatevi false illusioni! Detto questo la copertina mi piaciucchia ma generalmente mi ha deluso, preferisco quella di OFTB e soprattutto quella di TD, che era magnifica. Per carità, fiori a parte è in sintonia con il concept dell’ album difatti c’è proprio “la luce che entra in lei” ma non so, mi sembra debole.. Si poteva far di meglio in tutto, scritte e ambientazioni. Si salva solo lei, bella come sempre.
    Passando alla tracklist, l’ edizione standard conterrà 13 tracce (tutte quelle fino alla 12 ed una tra Bad Photographs e It Takes Two), e la deluxe 16 (l’ altra tra BP e ITT e si vociferano titoli come Broken Birds, come dice DREW, o Prism). Detto questo i titoli mi piacciono e mi ispirano tutti (principalmente: Walking On Air, Ghost, Bad Photographs, Unconditionally e By The Grace Of God).

  8. I titoli non mi ispirano per niente, la cover è orribile, lei è bellissima ma il resto non mi piace, bocciata.
    Speriamo che le canzoni non siano tutte dolci e caramelle oppure non lo compro proprio

  9. A me invece piace abbastanza. Mi piace molto lo sfuocato dei colori, avrei fatto a meno della cornice ma il tutto è ok. Più che discreta.

  10. Vi prego levate almeno i fiori, vi prego, vi prego *inutili preghiere*
    No, non mi è mai piaciuta nessuna cover di Katy, ma questa è la peggiore in assoluto! Preferivo qualcosa sul nero con tanti riflessi colorati magari sull’abito, ma così no, pare proprio un cd per bambini!

  11. le sue copertine degli album fan sempre cacare ma quelle dei singoli erano sempre bellissime quindi non mi aspettavo altro k un orrenda copertina, fatto sta che spero k vengano svelati altri duetti

  12. Beh la copertina non è male, la tracklist insomma, le tracce sono abbastanza ma solo una collaborazione??? Spero che le due “TBA” siano duetti, anche se ne dubito.

  13. Che brutta la copertina :O e anche i titoli non mi ispirano,concordo con Diano non mi sembra centrino molto,ma vabbhe aspettiamo di ascoltarle per dare un giudizio completo :)

  14. sono deluso :( mi sembra una roba fatta con paint … e quei fiori in cornice rendono la copertina davvero brutta, lei è bellissima come sempre :)

  15. Copertina orribile. Roar mi ha già stufato, il video è banale peggio dei bambini dell’asilo. Boh… Non mi trasmette nulla sta ragazza, canzoni carinissime, e orecchiabili, ok. Finita li. Lady GaGa mi piace il doppo di lei per dire… E ve lo dice uno che detesta entrambe.

  16. Junkie Dark Horse è promozionale il secondo singolo non è ancora stato scelto, un'po' come l'altra volta circle the drain e not like the movies che uscirono su i-Tunes prima dell'album ma non divennero mai singoli ufficiali

  17. Katy con poco trucco e al naturale, come nel video di Roar, è stupenda! Comunque leggendo le recensioni di alcuni giornalisti ai quali è stato fatto ascoltare Prism, sembrerebbe che ci sia una netta evoluzione con un album dalle diverse sfaccettature e caratterizzato da diversi brani forti a livello radiofonico come Birthday. This is how we do, invece, viene indicata come potenziale pezzo estivo

  18. La copertina non mi piace per niente, anche se vederla più luminosa probabilmente nell’edizione fisica sarà argentata come le linee della Complete Confection… la tracklist mi piace, anche perchè un giornale l’ha gia ascoltato

  19. Mi piace.
    Rispecchia il concept dell’album, nel buoio entra la luce che si diffonde gradualmente come grazie ad un prisma.
    Per me l’importante é che abbia abbandonato per sempre Parrucche e caramelle.
    Così nella sua semplicità è molto meglio

  20. Era molto piu bella quella di TENAGE DREAM sinceramente…e mi aspettavo qualcosa di diverso anch io….non mi sembra centri molto col titolo,e poi i fiori….ne vogliamo parlare????

    • le tracce 14, 15, 16 sono nell’edizione deluxe, probabilmente dovranno ancora scegliere quali inserire o se inserire due remix di roar

    • Perché ieri c’era il listening party di PRISM e hanno fatto sentire le canzoni fino a By The Grace Of God + gli altri due titoli (It takes two e Bad Photographs) li ha confermati lei in due interviste

  21. schifo, sembra la copertina di un’album degli anni ’70 stile figli dei fiori…aspetto sempre di sentire l’album ma ogni giorno che passa sono sempre più deluso….insomma buone canzoni ma solita roba e non continuate a dire che tanto lei vende comunque perchè sono stronzate da bimbiminkia che non sanno nulla di musica…

  22. la cover non mi piace proprio.. con quella luce, boh, no bocciata. ma io pensavo fosse una cover un pò dark, avete presente lo stile grunge dello spot dei VMA di Katy??, ecco su quello stile comunque me la immaginavo.. ma la tracklist mi ispira tantissimo devo dire.

    • stra quoto :) e per Prism [visto il risultato di quella ufficiale(soprattutto i fiori che azz c’entrano???)] era meglio se utilizzavano quella promozionale dove ha la maglia gialla

      • Proprio quello che ho detto io, la foto promozionale era molto più bella! Poi immagina con PRISM scritto proprio come un prisma colorato (c’era nella foto ) sarebbe stato proprio originale peccato

  23. Sulla cover poteva fare un po’ di più… Sulla tracklist non si può dire molto… Una canzone con un titolo orribile può essere un capolavoro e viceversa… Mi ispirano molto Bad Photographs, Legendart Lovers e Double Rainbow. Mi sembrano un po’ scontate International Smile e Love Me. Ma vabbe, non si giudica un libro dalla copertina quindi aspettiamo le anteprime. Una cosa… Le collaborazioni! Spero che ce ne siano almeno 3/4 (ma non credo) e che siano di un livello superiore a quello di Jucy J… Ultimo appunto… Quei due TBA in fondo… Sarebbe bello che presentasse 5 demo e dicesse di votare le due fortunate che entreranno in Prism… ;)

  24. Mi aspettavo qualcosa di diverso dalla copertina, la trovo troppo illuminata, secondo me poteva fare di meglio :) diciamo che riguardo alle copertine (v. Roar) potrebbe migliorarsi :) sulle canzoni invec, ho letto alcune recensioni dei fortunati che hanno ascoltato quasi l'intero album in anteprima e pare che una svolta musicale ci sia, vedremo :)

  25. Quei fiorellini sono osceni.. Ma che è teenage dream 2.0.?? Sarebbe stata molto meglio l’altra foto promozionale dove indossa quel maglioncino giallo con la scritta PRISM stilizzata proprio come un solido sfaccettato, sarebbe stata bellissima! Ok a rimanere semplici nello stile , ma un’immagine un po’ più matura no? Katy hai 30 anni non sei una teen idol! Erano più interessanti le copertine degli album della lovato e della gomez! Quest’artista è ferma completamente, troppo facile vendere così!

    • Infatti ! Quello che dico io oltre a cover , che le tre star ex disney Demi Lovato , Selena Gomez e Miley Cyrus , si sono evolute , sono cambiate , hanno anche un po rischiato ( per esempio io non credevo che lo stile ellettroindiano di Come and get it avrebbe fatto così successo , pensavo che per la Gomez avrebbe fatto più successo una canzone alla who says o love you like a love song e invece è stato un successo ! ) , mentre queste qui sia Katy che Gaga rimangono ferme , non fanno un passo , magari fanno anche musica molto bella , ma più o meno è sempre la stessa musica ! Per esempio Gaga aveva detto che all’itunes music festival avrebbe presentato canzoni rock , ed invece di rock se ne visto ben poco se non ZERO ! Io ritrovo che le vere rivoluzioni dell’anno sono lo tre : Demi ,Selena,Miley anche se quest’ultima per far parlare di se ancor di più , ha dovuto purtroppo ricorrere a fare la troia !
      Chissà se Britney farà di meglio rispetto a Katy e Gaga , ma io credo proprio di si !! ( niente da togliere ad Roar ed Applause che adoro , ma volevo solo far capire di quanto siano rimaste ferme sul genere musicale , giusto per fare successo perchè cmq Applause non sarà una superhit , ma flop non è assolutamente ! ) Go Miley , Go Demi , Goo Selenaaaaaaaa

      • No inutile che dici fessarie , è la verità ! Io trovo molto più diverso ematuro dal genere originario della cantante Come and get it , ad una Applause che ritrovo una stupenda canzone , ma che prima di tutto non è ai livelli di Come and get it non è complessa come Come and get it , non mi pare di aver visto molto spesso

      • No inutile che dici fessarie , è la verità ! Io trovo molto più diverso ematuro dal genere originario della cantante Come and get it , ad una Applause che ritrovo una stupenda canzone , ma che prima di tutto non è ai livelli di Come and get it non è complessa come Come and get it , mi pare sia più complicato e maturo un ellettropop mischiato perfettamente con lo stile indiano e di tabla , rispetto ad una dance pop classica come Applause ! Ritrovo molto più cambiamento di stile di una Miley cyrus con We can’t stop che punta sull’urban ( mentre Miley ha sempre fatto musica Pop e qualche volta Dance o Country ! ) Rispetto ad Applause genere molto simile rispetto agli altri lavori di Gaga ! E Katy perry se la sogna la vocalità che ha Demi Lovato in heart attack! Qundi Taci trol

      • Riguardo a Selena non so se sai che prima di Come and get it faceva canzoncine orrechiabili a stile classico teen pop ! è molto cambiata con Come and get it , Cagi non ha nemmeno una minima influenza teen pop !

      • Nonostante questo tuo chiarimento non capisco che caspita c’entra questo paragone al fine di arricchire una discussione su katy perry o le altre colleghe.Non capisco questo paragone che tu fai tra queste popstar e quelle disney, non lo trovo necessario né molto pertinente.

      • Goo gomezz ha perfettamente ragione, per quanto io non sia un fan di selena gomez ma preferisca di più demi lovato e miley cyrus c’è da dire che il suo è stato un lavoro curato e soprattutto abbastanza a rischio (anche io pensavo che il suo unico modo per vendere fosse proporre brani come who says o love you like a love song per esempio) , comunque io parlavo prevalentemente delle cover, questa non mi trasmette niente è di un banale e un frivolo imbarazzanti per un’artista che ha già 5 anni di carriera alle spalle non è mica un album d’esordio, vabbè comunque ognuno la pensa come vuole

      • Comunque katy perry se la sogna davvero la voce di demi lovato ahaha poverina nei live è proprio scarsa, comunque il collegamenti con le teen star è stato fatto per la questione delle cover, a me piace molto di più per esempio quella dell’album ” Demi ” molto artistica , intensa e personale e particolare quella di selena gomez che è un po’ arabeggiante.. Sempre meglio di 4 margherite ai lati e un raggio di sole sulla sua faccia d’angelo!

      • ahhaha .Cmq ognuno può essere fan di chi vuole ed io non critico per questo ! Per esempio io preferisco Demi e sopratutto Selena a Miley ! In più Selena certo che ha rischiato , secondo voi non era più facile far uscire un pezzo dance dell’album ( alla Undercover o Save the day) o un urbanpop ( che va molto bene in questo periodo alla Beat ) ? Album che adoro , e che secondo me non ha canzoncine scontate , tranne Whrite your name ! Unico piccolissimo diffetto dell’album è che si inspira troppo ad altre cantanti : Katy Perry , Britney Spears ,Rihanna,Lady Gaga , Madonna , troppe Ok ora abbiamo capito il tuo genere ma per il suo prossimo album vorrei più stile Selena ! Cmq

  26. La cover è strana.. Non mi piace però non posso dire che non mi piaccia.. Penso che la apprezzerò col tempo, ma mai quanto altre..
    La tracklist mi ispira per Unconditionally Dark Horse Ghost By The Grace Of God ma non mi piacciono titoli troppo “montati” come Legendary Lovers o Walking on air.. Poi non apprezzo Birthday (titolo che non mi è mai piaciuto), International Smile (che sembra Int. Love di Pitbull) o Double Rainbow (mi ricorda troppo TD)…
    Beh vedremo!
    (Sarebbe bello un singolo omonimo)

  27. La cover è strana.. Non mi piace però non posso dire che non mi piaccia.. Penso che la apprezzerò col tempo, ma mai quanto altre..
    La tracklist mi ispira per Unconditionally Dark Horse Ghost By The Grace Of God ma non mi piacciono titoli troppo “montati” come Legendary Lovers o Walking on air.. Poi non apprezzo Birthday (titolo che non mi è mai piaciuto), International Smile (che sembra Int. Love di Pitbull) o Double Rainbow (mi ricorda troppo TD)..
    Beh vedremo!
    (Sarebbe bello un singolo omonimo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here