Dopo l’incredibile successo della Teenage Dream Era, ora Katy Perry sembra destinata ad ottenere un’altra volta risultati analoghi con l’album “Prism”. Il disco, infatti, è già stato anticipato dal singolo “Roar” e dal buzz single “Dark Horse”, entrambi i quali stanno andando davvero bene nelle charts: mentre “Roar” occupa i vertici di tutte le classifiche internazionali, “Dark Horse” si ritrova comunque in posizioni di rilievo in alcune di esse, il che è davvero ottimo per un singolo promozionale. Nonostante il suo assoluto dominio, la cantante di “Firework” sta già pensando al secondo estratto e, dopo averci detto quali saranno le caratteristiche del brano, ora è arrivato il momento di comunicarcene il titolo.

katy-perry-billboard-cover-story-ryan-mcginley-990-410

Secondo quanto comunicato da Billboard, il singolo sarà intitolato “Unconditionally”. Del resto, non era difficile prevedere che la scelta sarebbe ricaduta proprio su questo brano: la stessa Katy l’ha più volte pubblicizzata affermando che si tratta della sua canzone preferita tra tutte quelle che sono contenute all’interno di “Prism”. A questo punto, non ci resta che attendere la release di questo brano, il quale sarà sicuramente molto più intenso del lead single in quanto ci è già stato annunciato come un inno all’amore universale in cui si potranno riconoscere tutti indipendentemente da sesso ed età. Riuscirà con un brano così diverso da “Roar” a replicarne il successo?

5 Commenti

  1. Sicuramente lo rilascerà poco prima della release di Prism.Deve arrivare con 2 singoli estratti al lancio dell’album,per forza.Comunque sicuramente sarà migliore Unconditionally rispetto a Roar..Comunque il 30 esce il suo secondo singolo promozionale,Walking On Air!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here