katy-perry

Facebook, Twitter e Instagram, oltre ad essere i tre più conosciuti ed utilizzati social network al mondo, sono anche un’ottima maniera per capire quanto seguito abbiano i personaggi famosi.A tal proposito una stella del panorama musicale ha superato qualche ora fa un traguardo mostruoso per quanto riguarda il numero di seguaci su twitter, i cosiddetti followers.

La postar Katy Perry ha raggiunto infatti quota 90 milioni di followers, diventando il primo personaggio in assoluto a toccare tale cifra e aggiudicandosi di diritto la corona e lo scettro di regina incontrastata di twitter. A dare l’annuncio è stato l’account ufficiale del social network, con un messaggio ed una simpatica foto creata ad hoc:

“E’ tempo di festeggiare, @katyperry! Con 90 milioni di persone sulla lista degli invitati, avremo bisogno di una pista da ballo davvero grande”

Messaggio subito retwittato dalla diretta interessata:

Nonostante la sua pausa dal mondo della musica stia durando da un bel po’, la cantante di Dark Horse si conferma essere super amata e seguita dal pubblico di tutto il mondo. I 90 milioni raggiunti ieri sono già aumentati di 100mila unità e, continuando di questo passo, è più che probabile che riesca a sfondare il muro dei 100milioni di followers entro l’anno.

Nella classifica dei più seguiti su twitter Katy stacca di 6 milioni e poco più il secondo classificato, il giovane Justin Bieber (fermo a quota 83,9), idolo delle teenagers. Sul terzo gradino del podio, con 79 milioni, troviamo la rivale della Perry, Taylor Swift. Altri cantanti ben forniti di followers sono Rihanna (62,2mln) Lady Gaga (60,9mln), Justin Timberlake (55,7mln) e Britney Spears (46,2mln).

A PAGINA 2 LA TOP 10 DEI PERSONAGGI PUBBLICI PIU’ SEGUITI SU TWITTER:

  • José

    Mi fa piacere pensare che tra quei 90 milioni ci sono anch’io :-)… Cmq non vedo l’ora che torni con nuova musica! Spero veramente entro la fine dell’anno…

  • bionic_littllemonster

    Anche il suo carattere calmo e simpatico la fa amare dal pubblico

  • Fisheye

    Strano, non pensavo ci fosse tutta questa affluenza di bimbiminkia su twitter…

  • Navy_Swift

    Spero di si, non vedo l’ora di vederla tornare più forte di prima