AGGIORNAMENTO: Ecco la prima foto tratta dal set del video di “Wide Awake” e la copertina del singolo:


Sarà “Wide Awake” il secondo singolo estratto dalla “Teenage Dream: The Complete Confection” di Katy Perry. In questi giorni la cantante è stata impegnata nella riprese della clip che accompagnerà il brano. Si tratta di una traccia prodotta da Dr. Luke e Cirkut, uno dei tre inediti contenuti all’interno della re-release dell’ultimo album della cantante di Santa Barbara.

Il 4 luglio inoltre debutterà nelle sale cinematografiche americane il film “Part of Me 3D” , progetto che probabilmente sarà promosso proprio da “Wide Awake”.

37 Commenti

  1. oddio ma cosa sono queste copertine!! prima quella di roman reloaded poi quello di girl gone wild (foto bellissima per carità, ma quella scritta.. non saprei!) poi sta schifezza!! e applicatevi un pò di piu su queste copertine e questi booklet, anche l’occhio vuole la sua parte!!

  2. ODDIO K NOIAAAAAAA BASTAAAAAAA!
    era una delle mie voci preferite ma ormai cm lady gaga sa fare solo le corna ovunque k palleeee ma gli dite k esistono altri movimenti? ho capito k è l’unico modo k ha per cacarsela ma almeno la smettesse di fingersi satanista, nn sa nemmeno cos’è l’esoterismo e ce spara corna ovunque…
    RIDICOLA!
    K SPARISSE COME GAGA…MAGARI SCOMPARE ANKE RIHANNA APPRESSO A LEI…MAGARI!

    • E se spariscono loro chi deve rimanere??? La tua cara Britney??? Ahahahaah quella che non canta dal vivo, non sa più ballare e non sa più fare un cavolo?!? Mamma mia stiamo messi bene allora!!!!

      • Ecco come stanno le cose:
        Rihanna farà la fine di britney spears entrando nel mondo della droga,katy perry puo durare ancora per molti anni,lady gaga(miss copiona) sarà dimenticata come molte altre, Madonna( la mia preferita) fara altri 2 album e poi sicuramente si ritirerà, beyonce sarà dimenticata, nicky minaj non so dire, forse durerà ancora 10 anni, ditemi voi chi ho dimenticato…

      • ma non avete ancora capito? sono tutte e 3 delle incapaci e basta con ste storie su nicki minaj la sua musica è da mettere alle giostre dei bimbini di 14 anni

    • Per prima cosa impara a scrivere italiano corretto e non Bimbominchia-truzzo-1D-JB-scrittura. Per seconda cosa pensa prima di parlare (scrivere in questo caso). Lady Gaga satanica? Ma chi te l’ha detto? Un paio di gossip che girano su Internet? E poi se lei dovesse sparire chi rimane? Torniamo ad ascoltare Michael Jackson? O cavolo è morto! Accetta il fatto che le canzoni di adesso sono quelle di Lady Gaga e company e rompi poco.. se non le vuoi ascoltare dedicati ad altro piuttosto! Ps: Scusate per Michael Jackson.. non è assolutamente un offesa anzi l’ho sempre apprezzato tantissimo ;)

      • ma lasciatelo perdere sto key..in tutti i post parla solo si satana..secondo me lui fa parte di una setta…nn tutte le cantanti che secondo lui lo seguono..ci vuole uno psichiatra molto bravo per questo qua!!!

  3. questa qua anziché lavorare a delle canzoni nuove per i suoi poveri fan che ormai da due anni sentono sempre le stesse, continua imperterrita ad estrarre singoli dallo stesso album uscito anni fa…

  4. canzonette inutili, il fenomeno katy perry sta già mostrando i primi segni di cedimento, sta stancando. che si prenda una pausa e ritorni fra un po’ con un progetto più maturo (e penso proprio che con il prossimo album ci sarà una sorta di svolta), altrimenti può dire addio alla sua carriera.

  5. Mah. A me la canzone piace ma potrebbe essere la prima volta nella Teenage Dream Era che erra nella scelta di un singolo. Avrei visto molto meglio Dressin Up come singolo estivo, Wide Awake è invece perfetta per la fine di agosto/l’ inizio di settembre. Comunque staremo a vedere, aspetto con ansia il video e spero che sia bello come i suoi 7 predecessori di ques’ era.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here