Avevamo già avuto modo di ascoltare alcune versioni acustiche dei brani contenuti all’interno dell’ultimo album di Katy Perry. Ora la cantante ha rilasciato in maniera gratuita il file audio del CD, creato dal produttore e remixer americano Lucas Fantinel, in arte Country Club Martini. Quest’ultimo aveva già lavorato in passato con la stessa Katy, oltre a remixare brani di Demi Lovato, Zendaya ed altri ancora.

Katy-Perry-Prism-Acoustic-Sessions-2014

Tracklist:
1. Roar (Acoustic)
2. Love Me (Acoustic)
3. Unconditionally (Acoustic)
4. Spiritual (Acoustic)
5. Legendary Lovers (Acoustic)
6. This Moment (Acoustic)
7. International Smile (Acoustic)
8. Ghost (Acoustic)
9. By the Grace of God (Acoustic)
10. Walking On Air (Acoustic)

Bonus Track
1. It Takes Two (Acoustic)
2. Dark Horse (Acoustic)
3. Choose Your Battles (Acoustic)

14 Commenti

  1. Pienamente d’accordo con andrea234. Tra l’altro Katy non sa cantare bene quindi questo appare proprio come un tentativo di dimostrarne le qualità vocali che non ci sono. Se ne ha le capacità che pubblichi gratuitamente una live session dell’album, con tutti i brani cantati LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE LIVE. Poi solo sentendo Roar ci si rende conto che lei dal vivo così non canta, ma nemmeno ci si avvicina.

  2. Hai 4 anni ? Chi ha detto che non sia lodevole il fatto che sia gratis ?
    Ho solo detto che sono brani ri-arrangiati utilizzando la versione studio.
    Un vero album fatto in acustico è altra cosa. Tutto qui. Be calm :)

  3. @Popmusic io l’ho scaricato su i-tunes :)
    @andrea234 Ma che balle! Se le metteva a pagamento dicevate che era una disperata, gratis non siete lo stesso contenti… non é “un tentativo subdolo per elevarla artisticamente come artista” (cosa c’é di artistico nel cantare roar in versione acustica?) ma un semplice regalo visto che non si paga niente

  4. Le versioni sono quelle studio solo ri-arrangiate in acustico.
    SOlo alcune parti sono ricantate. AMo la Perry ma questo mi sembra solo un tentativo subdolo di elevarla artisticamente come artista.
    A noi piace ma l’operazione è decisamente poco gratificante.

  5. Che bella idea, io l’ ho sempre adorata in acustico.. Ora me lo scarico e più tardi lo ascolto!
    Mercoledì inizia il Prismatic World Tour e lei sta pubblicando giorno dopo giorno i modellini dei costumi di scena su Instagram.. Sembra magnifico! :)
    Comunque non si riescono a visualizzare i post delle classifiche mondiali…

  6. gratis…grazie! secondo me (da quello che ho sentito con roar) è semplicemente la versione acappella con la chitarra di sottofondo…infatti il ritmo della canzone rimane lo stesso…

  7. L’ho ascoltato e mi piace davvero tanto! Alcune canzoni mi piaccioni di più delle originali, diciamo che é una cosa stranissima che con l’acustico riesca a interpretare molto meglio le canzoni rispetto alla versione normale. Poi non dover pagare niente é un regalo a noi fan, sono veramente soddisfatta!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here