Se da un lato Katy Perry sta subendo la furia di Taylor Swift nelle classifiche, la cantante californiana continua ad essere la donna dei record!

Su Vevo e Spotify Taylor Swift sta conducendo alla grande, rompendo tantissimi record da settimane. La rivale di sempre Katy Perry però si conferma essere la donna dei Guinness World Records.
Rimane lei infatti la regina dei video, la cantante femminile con più video views su youtube, che quest’anno si attestano a 14.3 miliardi di views totali, e fanno di lei la donna dei record in questo campo specifico.
Katy Perry Guinness
La Perry é pronta per fare partire il suo tour che pare essere il suo miglior tour di sempre a giudicare dai teaser proposti in questi giorni
Certo, la Swift di questo passo potrebbe dare un colpo alla Perry, e raggiungerla presto con questo record dei 14.3 miliardi di views, bisogna vedere quanto i prossimi video saranno capaci di catalizzare l’attenzione.
Proprio in questi giorni la Swift ha doppiato la Perry nella album chart con un suo disco di catalogo, un brutto colpo per Perry.
Staremo a vedere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here