L’hit maker del momento Dr. Luke dopo aver aiutato Ke$ha, Flo Rida, Miley Cyrus e Kelly Clarkson, ora ritornerà in studio con Katy Perry. La cantante californiana sta lavorando al suo nuovo album dopo il successo mondiale di “One of The Boys”, disco uscito nel 2008 che ha venduto più di 2 milioni e 700 mila copie.

katy_perry_6_122_10lo

In una recente intervista concessa a Music Mix il super produttore ha confermato la collaborazione auspicando di riuscire a ricreare quell’alchimia che ha dato vita a pezzi come “I Kissed a Girl” e “Hot N Cold”. Oltre a Dr. Luke Katy in precedenza ha lavorato con la coppia The Dream – Tricky Stewart con i quali ha cercato di creare qualcosa di fresco e catchy sfruttando la creatività dei produttori più richiesti del momento.

12 Commenti

  1. Scommetto tutto che Katy nn mi deluderà per niente! è bravissima questa ragazza è la mia cantante preferita! one of the boys non ha una canzone che nn mi piace, e ho comprato anche l’Unplugged!! sa cantare benissimo, ha un’energia e una grinta rare, per non parlare della personalità! Aggiungiamo anche che è tra le cantanti + belle in circolazione! CONTINUA COSì KATYYYYYYYYY!!!!!!!

  2. Non so cosa dire… Concordo con Solis, anche per me farà fatica adesso a tornare, non è come il debutto, secondo me questa ragazza ha tanto da dimostrare col nuovo album e la concorrenza è spietatissima.
    Mi sta simpatica, ha un’immagine molto forte e i pezzi sono carini. Penso questo di lei, nulla più, tuttavia sono curioso e ascolterò il disco con attenzione.

    _Loray_

  3. sono contentissimo, adoro katy e anke dr.luke, lo trovo un produttore fantastico!!!! sono sicuro che katy farà un cd meraviglioso come lo è stato one of the boys, katy è fantastica…..i luv u

  4. se floppa ce ne faremo una ragione.. in fondo possiamo fare a meno di una cantante omofobica e stonata come una campana…si portasse via anche quella spazzatura dell’amica kesha così le nostre orecchie sanguinano di meno

  5. io adoro katy perry è una delle mie cantanti preferite e devo dire che il suo primo cd e stato un sucesso grandioso e anche i suoi singoli fantasticci… bè credo che aanche il secondo album sarà qualcosa di grande e spero che riuscirà ad affermarsi maggiormente in questo 2010!!! ora tanto esce if we ever meet again in collaborazione con timbaland la canzone io la adoro speriamo anche in un video decente :)) DAI KATY SIAMO CON TE!!!:)))))

  6. quoto @andre katy è bravissima ho amato hot n cold, i kissed a girl, thinking of you, waking up in vegas molto belle come tracce!! inoltre è molto simpatica, sexy e brava! a sanremo ha cantato anche con la febbre e se non lo diceva il conduttore lei si stava zitta XD VAI KATYYYYYYYYYYYYYYY cmq ormai non c’è molta creatività nella coppia dream-tricky stewart!! XDXD sono dappertutto
    -dan-

  7. Erano partite insieme lei e Lady GaGa, sembravano quasi rivali.
    La GaGa non è stata assente un attimo; Katy invece, a parte l’Unplugged e le conduzioni agli MTV Awards, quest’anno è stata più lontana dalle scene ed ha fatto una promozione meno tartassante. A mio parere, Lady GaGa si sta assicurando sempre più una carriera di grande successo, mentre Katy deve dimostrare tutto con il secondo album: o flopperà clamorosamente, o sarà un successone ed entrerà anche lei nell’Olimpo delle dive del Pop.
    Il talento ce l’ha, la personalità e l’ironia anche, e quindi spero proprio in un secondo lavoro di successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here