Ecco una nuova anteprima del singolo! Solo 3 giorni e sarà possibile ascoltare e scaricare ufficialmente il nuovo brano di Katy Perry “Roar”!

Ormai mancano pochi giorni alla release di “Roar”, primo singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry. Il brano sarà rilasciato a partire dal 12 agosto e nella clip qui sotto possiamo ascoltarne un brevissimo snippet. Oltre al file audio possiamo osservare un gatto che inghiotte un uccellino con il titolo “From a Meow To A Roar”.

Dopo aver bruciato una parrucca blu ed aver tenuto il funerale di Teenage Dream, Katy Perry pare proprio intenzionata a cambiare rotta con il suo nuovo album “Prism”. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta.

 

56 Commenti

  1. Mi ha un po’ deluso!Con questa premessa hanno tartassato i Social Media :”Katy Perry,la reginetta del pop,è vicina ad una trasformazione…Ebbene sì,scordatevi le dolci canzonette di prima!”,aspettavo veramente MOLTOoooooooo di più!Non che non mi piaccia ma…quello che mi dà fastidio è come hanno pubblicizzato il singolo…se dicevano “Ragazzi,non è cambiato più di tanto!” sarebbe stato di gran lunga migliore ma a quanto pare…sono un po’ megalomani!Tra l’altro il tema è sempre il solito: riprendersi da ciò che è successo,cominciare a farsi sentire…UGUALE!

  2. Ma come fate a dire “che bella” “già l’adoro”? Si sente solo oh oh oh oh oh io l’unica cosa che percepisco da questa anteprima è BANALITA’ ! Non che lei abbia brillato come originalità per quanto riguarda la musica. Il commento è strettamente legato all’anteprima poi sono pronto a ricredermi (spero).

    • Come a te questi secondi bastano per percepire banalità, ad altri possono bastare per percepire figaggine. Alla fine sempre di percezioni si parla perchè sono pochi secondi ed infatti quasi tutti, me e te compresi, hanno detto che aspettano la versione finale per un giudizio vero e proprio.

  3. Beh mi piace abbastanza, sarà una delle canzoni che ascolterò di più, insieme ad “Applause”, spero che sia bello pure il testo ;)

  4. ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_* E’ pochissimo (guai a sprecarsi eh -.-) ma questo pochissimo lo adoro!! Non vedo l’ ora, se tutto va bene passerò un mese ad ascoltare solo Roar ed Applause lol.
    Comunque, può tanta bellezza concentrarsi in un’ unica donna? Più quest’ era avanza più mi rendo conto che meno capelli rosa e vestiti caramellosi ha più bella è (non che non fosse bella all’ epoca eh, anzi, ma secondo me è strafiga così, mora e semplice).

  5. sto morendoo non ce la faccio più devo ascoltarlaaaaa, e non vedo l’ora del video :))) sarà un video fantastico, come tutti quelli di Katy!

  6. Praticamente non si sente nemmeno che dica roar , cioè risalta più la parte in cui dice oh oh oh oh oh

    Non so aspetto di sentirla tutta per gioudicare

    • Commercialmente parlando l’ importante non è che debutti alla 1, l’ importante è che ci arrivi e che ci resti ;) Per esempio Part Of Me ha debuttato direttamente in vetta ed è doppio disco di platino in USA, Firework ha debuttato alla posizione 57 e con il tempo è arrivato in vetta: ad oggi in USA è cinque volte disco di platino con oltre sei milioni di copie vendute!

      • Perché con oltre 6 milioni di copie vendute ha solo 5 dischi di platino e non 6? Lo chiedo perché ho già visto altre volte questa situazione, che vendi più della certificazione che ti attribuiscono

      • Non saprei proprio risponderti :/ Anch’ io ho sempre avuto questo dubbio! Forse alcune copie vengono comperate attraverso mezzi legali ma che la RIAA non riconosce, sulla falsariga di ciò che avviene con Mediatraffic che non conta le vendite di alcuni paesi per quanto rilevanti possano essere, poichè sprovvisti di classifiche ufficiali.. Quindi in questo caso le copie vendute sono più di 6 milioni, ma la RIAA ne riconosce di meno e quindi cinque dischi di platino anzichè sei.. Però non ne sono sicuro.

  7. IL GATTO BIANCO..E’ STUPENDO….E STRANO CHE ANCORA NON HA SUSCITATO LE POLEMICHE DAGLI ANIMALISTI…X VIA DEL GATTO CHE MANGIA L UCCELLINO…MA OVVIAMENTE SI CAPISCE CHE E’ FINTO…E’ UNO DI QUEI GIOCHINI CHE SI COMPRANO X I GATTI…USARNE UNO VERO SAREBBE STATO DAVVERO CRUDELE DA PARTE SUA E DEL SUO STAFF…O CHI GLI HA IDEATO LO SPOT…COMUNQUE X QUANTO RIGUARDA IL BRANO NON POSSO GIUDICARE DA QUEI 3 SECONDI CHE SI SENTONO… TROPPO POCO…PERO’ QUEL OHHH OHHH OHHH NON E’ CHE MI PIACCIA TANTO FRANCAMENTE!!!!

  8. Lo so che è troppo presto per dirlo: MA DA QUEI 2,37 SECONDI CHE CI HANNO LASCIATO ASCOLTARE POSSO DIRE CHE ROAR GIÀ MI PIACE!!! Aspettiamo il 12 agosto ed il 22 ottobre… A proposito, un mio amico ha accennato alcuni titoli, dicendomi che l’album avrà dalle 13 alle 16 tracce ed oltre a quelle già conosciute anche queste: “Edge”, “Risen Fron Flames”, “Art Of Lies” “Fogged Up The Glass”. Non so da dove abbia preso questi titoli, se li ha cercati o li ha inventati suo momento, ma mi ispirano tutti, soprattutto “Risen From Flames”. Bho! Vedremo! ;)

    • I titoli che hai detto mi piacciono un sacco *_* Specialmente “Risen From Flames” e “Art Of Lies”. Chissà poi se c’è una canzone omonima all’ album, ovvero “Prism”. Sia in One Of The Boys che in Teenage Dream c’ era la canzone omonima ma non saprei sono solo due album forse è troppo presto per parlare di tradizione :D
      Comunque mi sa che “Edge” è quasi certo, le fonti che mi hanno detto si sono rivelate voci di corridoio (-.-) ma sono numerose e se anche a te lo hanno detto allora forse questa canzone c’è veramente!

      • Si, speriamo davvero perché anche a me attirano molto quei titoli. E poi è vero: magari potrebbe esserci anche una traccia “Prism”! Se ci fosse non saprei proprio che aspettarmi! Su Edge e le altre tracce prego con tutto il cuore oche ci siano perché i titoli sono pressoché fantastici *.*

  9. Magnifico, ho ascoltato un sacco di volte gli ultimi secondi ovviamente è troppo poco per poter giudicare ma mi piace un sacco! Non vedo veramente l’ ora di sentire “Roar”, probabilmente sarà la traccia più commerciale di tutto il CD perchè ovviamente deve dare buoni risultati in classifica ma non vuol dire che non possa essere bella! Comunque un mio amico mi ha detto che oltre alle già conosciute “Roar”, “Bad Photographs” e “Double Rainbow” ci dovrebbe anche essere una traccia che si chiama “Edge” ed un’ altra che si chiama “Fairytale Love”, ma ovviamente sono solo rumor poco attendibili non so neanche da dove abbia preso l’ informazione comunque tra cinque minuti ci esco quindi verificherò la fonte :)

  10. Beh da quel poco che ho sentito la canzone mi sembra orecchiabile, mi auguro che però l’album sia più “maturo” di “Teenage Dream”.

  11. è un’anteprima un pò… diciamo.. piccola -_-‘
    Comunque si sbrighi a rilasciare il singolo perchè ormai Teenage Dream lo ascoltato cosi volte
    che ne ho fatto indigestione, ho bisogno di un nuovo album da parte della Perry ma per adesso
    attendero con pazienza finendomi di gustare Ciara, Kelly Rowland con Talk A Good Game e Skylar Grey con Don’t Look Down. Qualcuno sa per caso quanto dovrebbe uscire l’album?

    • Non è l’ anteprima vero e proprio del singolo, è il terzo video promozionale di Roar (dopo quello in cui brucia la parrucca blu e quello del funerale di Teenage Dream), e questa volta alla fine ci ha anche messo qualche secondo della canzone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here