Gli ospiti musicali dell’ultima puntata di X Factor sono stati Katy Perry e Robin Thicke. La prima si è esibita sulle note di “Roar” indossando un costume da tigre mentre il secondo ha peformato “Blurred Lines” accompagnato dalla truppa di “good girls”. A differenza di molti colleghi, Katy ha realizzato il singolo quasi in coincidenza con l’add radiofonico, piazzando “Roar” in vetta alla U.K. Singles Chart.

Per quanto riguarda la performance, la cantante di Santa Barbara ha offerto un live piacevole ed energico. Robin non ha approfittato invece dell’occasione per cantare il suo nuovo singolo “Give It To You”, preferendo la super hit “Blurred Lines”. A conti fatti la traccia è il brano più venduto dell’anno e con tutta probabilità diventerà il singolo più venduto del 2013.

Video thumbnail for youtube video Katy Perry e Robin Thicke cantano Roar e Blurred Lines ad X Factor UK

  • Guy

    L’esibizione di Thicke nemmeno la guardo, Katy mi sembra arrivata a un livello vocale se non buono almeno discreto, adoro Prism (che comprerò al più presto possibile) ed ho apprezzato la performance. Devo però capire perchè non ha eseguito Unconditionally, in concomitanza con l’uscita di Prism forse sarebbe stato più utile, visto che Roar una performance l’ha già avuta e continua a macinare comunque tanto…

  • torp

    ragazzi ma quand’è che esce Unconditionally? perchè vedo che nelle classifiche itunes non c’è! e mi sembra impossibile visto che è uno dei singoli migliori di Katy D:

    • Al

      Unconditionally esce ufficialmente domani! Nelle radio americane è partita alla grande pur nn essendo ancora acquistabile ;)

      • torp

        ah ecco grazie mille!!

    • Spongbob

      cmq anche se non è uscita è #80 in UK :)

  • Faggiollo

    L’ esibizione di Katy mi è piaciuta veramente molto :) Soprattutto perchè mi aspettavo che ripiegasse nuovamente o sul concept “ring” o su quello “giungla” ed invece ha proposto qualcosa di nuovo, a mio parere migliore di entrambi. Bello il costume da tigre, fantastici i “manichini” ed interessantissimo il “palco”. Il finale la parte migliore, molto esplosivo e colorato. Vocalmente è stata molto brava, a questo punto preferisco che si muova poco e che canti così piuttosto che mi cacci una cosa come all’ IHeartRadio Music Festival. In generale la migliore esibizione di Roar :)
    Thicke ho visto i primi secondi e poi non ce l’ ho fatta. Canzone insopportabile e lui per me si atteggia troppo.

  • Angelica

    La Perry mi è piaciuta anche se non ho capito molto la coreografia…Robin Thicke ancora con questa canzone è in mezzo ai piedi, non credo ci sia una canzone che mi abbia mai stufato di più, ma cantasse altro! Le ragazze mi sembrano un pò pochine lol

  • sono stati entrambi molto bravi, su katy non si può dire niente di male, però robin dopo tutte le polemiche che ha scatenato potrebbe anche darci un taglio con sto tipo di performance, e soprattutto poteva cantare gve it 2 U…

  • Spongbob

    non mi hanno stupito però sono stati bravi:D