Nuovo radicale cambiamento di look per Katy Perry. L’artista, nell’ultima annata specialmente, ci ha abituati sempre a delle continue mutazioni di stile,cambiando molte volte il colore dei suoi capelli. Finora, l’interprete aveva comunque scelto sempre per i suoi capelli una tinta che li colorasse di un colore freddo, mantenendosi più che altro sul blu e sul viola.

Qualche eccezione in cui l’abbiamo vista bionda c’è stata, ma si è trattato solo di poche apparizioni. Ora Katy si mostra sulla copertina di “L’officiel”, e per l’occasione ha deciso di mostrarci un’acconciatura vermiglio, cosa del tutto nuova per lei visto che non aveva mai sperimentato questo colore.

Devo dire che, per quanto la Perry sia dotata di una bellezza tale da poter fare invidia alla stragrande maggioranza della popolazione femminile di tutto il pianeta, questo nuovo taglio per me non le dona per niente.

Può anche starci la pettinatura in se, ma è il colore la cosa che proprio non mi va giù: questo castano non sta per niente bene sul suo viso e l’unica cosa con cui si intona è il font scelto per la testata del giornale, per cui spero vivamente che non la rivedremo mai più con questo stile e che sia stato scelto solo per questa copertina. Voi che ne dite?

28 Commenti

  1. Io sono un suo grande fan, ma devo dire che con questo colore in testa sembra una volpe! E a dirla tutta sembra che non sia lei!! Perché non ritorna con i suoi capelli naturali?? O magari con quelli di Wide awake!!

  2. Sono un suo fan, mi piacciono molte delle sue canzoni, ma sto colore di capelli la fa sembrare troppo anonima, uguale ad una comune fruttivendola. Pessimo taglio, pessimo colore.

  3. NON e la tinta dei capelli che non va bene in questa foto,ma decisamente il fatto che non sembra nemmeno lontanamente katy perry! sembra un altra persona,ma comunque credo che tutto sommato faccia bene a cambiare spesso look! nel mondo del pop va bene farlo,vedi madonna che da anni..anzi,oramai decenni..visto che quest anno ad ottobre ricorrera il 30simo anniversario dal primo singolo pubblicato..everybody,e quindi 30anni di carriera! senza contare i 4 anni passati ad esibirsi in vari locali newyorkesi come corista del cantante patrick hernandez prima,e con la band punk rock breakfast club dopo! quindi benvenga il trasformismo nel pop e non solo! anche se a volte puo essere meno riuscito come in questo caso!

  4. Ma dove la vedete così bella scusate? Non è un cesso astronomico, ma senza trucco è davvero insignificante.. certo, truccata benissimo con le decine di persone che lavorano per lei è ok!
    Sempre restando nel campo musicale, allora cosa si potrebbe dire di Shakira, Beyoncé, Nicole Scherzinger, anche Rihanna senza trucco è comunque bella.. ma lei NO.
    E poi ” artista”.. va bene, post inutile, perfettamente in linea con lei.

  5. Non mi piace per niente, è una delle sue copertine più brutte. Lei come artista può contare solo sulla bellezza ma con questa copertina si sta giocando anche quella…

  6. Personalmente adoro i capelli con quelle tonalità… è un colore elegante e poetico. Ergo trovo che a lei doni abbastanza, ed ovviamente il fatto che Katy sia estremamente bella influisce molto sul risultato finale.
    Bella anche così, sì :))

  7. Oddio che SCHIFOOOxDmamma oh,ORRENDA!!dovrebbe restare sempre mora..in firework era stupenda!!stessa cosa per nicki minaj che mora e con la frangia sta benissimo,ma del resto la minaj non sarebbe soprannominata black barbie se non cambiasse sempre stile;)

  8. Sono un suo grande fan ma devo dire che non le dona questo colore… Sinceramente non capisco perchè si ostini a cambiare continuamente colore dei capelli.. per carità con il blu elettrico e il biondo dei puffi a mio parere stava bene, ma quando è mora è veramente bellissima quindi non capisco come mai cambi..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here